Pubblicato 10 Novembre 201410 anni comment_1002842 Salve gente Ho addocchiato questa cdp sul Complete Divine a pag 36 Leggendo e googlando allegramente di questa cdp ho trovato solo 2 discussioni,di cui una praticamente consiglia altre cdp e un'altra rileva un bug sulla scheggia di vuoto e la Sphere of Annhilation. Personalmente mi piacerebbe cercare et creare una build per questa cdp,solo che i caster divini non sono proprio i miei pg di norma,quindi non ho la più pallida idea di come buildarlo
10 Novembre 201410 anni comment_1002883 Salve gente Ho addocchiato questa cdp sul Complete Divine a pag 36 Leggendo e googlando allegramente di questa cdp ho trovato solo 2 discussioni,di cui una praticamente consiglia altre cdp e un'altra rileva un bug sulla scheggia di vuoto e la Sphere of Annhilation. Personalmente mi piacerebbe cercare et creare una build per questa cdp,solo che i caster divini non sono proprio i miei pg di norma,quindi non ho la più pallida idea di come buildarlo Per minimizzare la perdita di livelli di incantatore, usa il sacerdote-ur: qualcosa 5/sacerdote ur 4/entropomancer 10/sacerdote ur +1. Il "qualcosa" ed i dettagli dipendono dai manuali che hai a disposizione.
11 Novembre 201410 anni Author comment_1003218 Per minimizzare la perdita di livelli di incantatore, usa il sacerdote-ur: qualcosa 5/sacerdote ur 4/entropomancer 10/sacerdote ur +1. Il "qualcosa" ed i dettagli dipendono dai manuali che hai a disposizione. Dunque,come manuali a disposizione li ho fondamentalmente tutti infatti non mi pare di aver messo restrizioni. Dungeon Magazine compresi That's all Qualche consiglio su come giocare questa classe? Del sacerdote di Ur non so moltissimo ma ora mi informo
11 Novembre 201410 anni comment_1003238 Dunque,come manuali a disposizione li ho fondamentalmente tutti infatti non mi pare di aver messo restrizioni. Dungeon Magazine compresi That's all Qualche consiglio su come giocare questa classe? Del sacerdote di Ur non so moltissimo ma ora mi informo Il sacerdote Ur (Ur-priest) è un incantatore divino che "ruba" incantesimi: non venera una divinità, anzi, ma sceglie quali incantesimi preparare per la giornata e fine. Una costruzione potrebbe essere incarnate 5/ur-priest 2/sapphire hierarch 2/entropomancer 10/sapphire hierarch +1; l'incarnate ed il sapphire hierarch sono sul Magic of Incarnum. In questa costruzione bisognerebbe cambiare alcune caratteristiche dello hierarch per cambiare l'allineamento su cui si basa la cdp, come suggerito dal manuale stesso, ma non è un problema. Ciò considerato, la razza potrebbe essere un tiefling inferiore (lesser tiefling), per beneficiare dei livelli alternativi del tiefling incarnate.
Crea un account o accedi per commentare