tonysalsa Inviata 10 Novembre 2014 Segnala Inviata 10 Novembre 2014 Se io prendessi questo talento per il mio incantesimo/capacità speciale evoca mostri vuol dire che potrei evocare mostri di livello 3 anzichè 2? Ma cosa dovrei sacrificare? Cosa significa che aumenta lo slot? grazie mile ciao
Jbr180910 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ciao Tonysalsa, ti faccio un esempio che è più facile da spiegare. Dardo incantato è un incantesimo di 1 liv e quando lo studi ti va occupare uno slot di primo di livello fra quelli che hai a disposizione. Prendendo il talento in questione con dardo incantato vuol dire che in se per se Dardo incantato è più potente quando lo lanci, ma per studiarlo devi usare uno slot di 2liv. Cioè è come se dardo incantato fosse un incantesimo di 2 liv anzichè 1. Non sono un grande esperto della classe del mago, ma per sentito dire ti dico che i talenti di metamagia si consiglia di prenderli ai livelli un pò piu alti, credo 6/7 in poi. Credo siano considerati un pò sprecati prima. Ma ti ripeto, è solo x sentito dire, quindi fai te. J
tonysalsa Inviato 10 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Scusa ma sono un pò tardo...Il fatto che occupa uno slot in più vuol dire che, nel mio caso rinuncio a lanciare al giorno ad un incantesimo di 1° livello? Oltretutto l'evoca mostri è un incantesimo speciale che posso lanciare tre volte al giorno + il modificatore del carisma, in questo caso sarebbe sempre potenziato? ciao Tony