Rox Inviata 21 Ottobre 2006 Segnala Inviata 21 Ottobre 2006 Ciao a tutti, ero venuto tempo fà per cercare disegnatori per un progetto che avevo in mente, un traning card game... bhè mi avete consigliato di fare un regolamento perchè senza una base non si poteva partire e i disegnatori di certo non lì trovavo... diciamo che mi sono messo sotto e stò per finire il regolamento, non sono venuto quì per chiedere di farmi fare 200 disegni per le carte, ma per domandarvi se qualcuno a tempo e voglia (non obbligo) per farmi un paio di disegni per il sito che stò facendo in collaborazione con 2 gentili ragazzi. Il sito mi serve per avere uno spazio dove mettere regolamento e novità del mio progetto, se ci fosse qualcuno che è disposto a farmi magari un drago e un guerriero o cmq qualcos'altro ne possiamo parlare, ovviamente fatto bene, una cosa seria mi farebbe un grandissimo piacere. Ovviamente i due disegni se fatti bene possono essere usati anche per le prime 2 carte del gioco, chiedo serietà e collaborazione sò che siete bravi. puntualizzo che per questi 2 disegni non pago, quindi è una cosa che se volete farla è per un piacere vostro e per passione vostra, poi quando sarà ora di realizzare tutte le carte ovviemente là se ne riparlerà. grazie ragazzi se collaborerete
Kanuka Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 C'è una sezione per le richieste ed è stata fatta proprio per chi ha richieste e non vuole pagare. In pratica si affida alla magnanimità dei disegnatori. Ultimamente di magnanimi ce n'è veramente pochi. Ma penso che tu possa trovare qualcuno che ti faccia un bel disegno spendendo relativamente poco. Io sono la prima disposta a pagare per farmi fare un disegno, se poi questo disegno è per un sito a maggior ragione Buona fortuna nella tua ricerca.
Rox Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ok allora andrò a chiedere nell'apposita sezione
Rox Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 raga mi servono stì 2 disegni... allora posso pagare voglio sapere quanto volete per 2 disegni fatti bene e magari colorati a computer insomma finiti per bene... vi prego non spennatemi una cosa giusta
Alister Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Se vuoi li puoi richiedere a Cloudecomics, prova qui e vai nella sezione richieste PG e segui le istruzioni, ah dimenticavo che il fantastico servizio di Cloude è gratis. ah un'altra cosa, se vuoi puoi richiedere i disegni a Cloude anche in questo forum precisamente in questa sezione andando nelle ultime pagine http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5662 spero di esserti stato utile...
Messaggio consigliato