Dragon Master Inviata 21 Ottobre 2006 Segnala Inviata 21 Ottobre 2006 volevo qualche dritta per fare questo mazzo dato che mi è venuto il pallino di creare il mazzo chierico. ne ho fatto uno,ma in 1 vs 1 non è molto forte, sn riuscito a vincere solo una volta mettendo in campo 2 Risoluti e un Diacono Corrotto incantanto con Legame dell'Anima, + un bel po' di chierici inutili, quella volta ho vinto 58 a 0. quando gioco a coppie invece è molto divertente se il mio compagno ha un mazzo offensivo dato che i chierici hanno un potere difensivo pauroso. qualche consiglio?
Szadek Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 Allora magari dò una lista base così poi la possiamo commentare. CREATURE 4 bambini di korlis 2 cacciatore di streghe 4 guardiano dell' anima 2 guaritrice d' avenant 2 inquisitore fanatico 2 il risoluto 2 mastro guaritore 2 sacerdote soltari ALTRE 4 legame spirituale 2 ciclo spirituale 2 martello da guerra lossodonte 4 atterrire 2 demistificare 2 mani curatrici 2 rettitudine 2 grazia dell' angelo 2 prigione spettrale TERRE 20 pianura 2 avamposto di kjeldor(opp. 1 pianura e 1 enganjo) Prego tutti di commentare la lista e di non attenersi troppo a essa poichè io non ho mai fatto un mazzo chierico.
chandwick Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=7329 Qui c'era il mio. E' poi stato modificato aggiungendo un paio di campionesse Auriok e un Rotlung Reanimator, oltre alla carta che se hai più di 50 punti vinta vinci la partita(non so il nome preciso),ma non mi ricordo al posto di cosa.
Dargon Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Dovrei sempre analizzare e commentare il mazzo di chand... Non ho molto tempo qui in Svezia, abbiate ancora pazienza un po' di tempo Ciao ciao F.
Wolflame Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Campionessa auriok va bene se non hai incanta creatura neri importanti,diacono corrotto lo vedo bene come anima del mazzo,poi uno stemma araldico e un araldo d'ottone non sarebbero male(come in ogni mazzo ad un solo tipo di creatura)
Black Phoenix2 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 oltre alla carta che se hai più di 50 punti vinta vinci la partita(non so il nome preciso) prova di resistenza
chandwick Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Dovrei sempre analizzare e commentare il mazzo di chand... Non ho molto tempo qui in Svezia, abbiate ancora pazienza un po' di tempo Ciao ciao F. Piccolo OT In Svezia? Con tutte le stangone arrapate? Ma è vero che lì è la donna a cercare il rapporto con l'uomo? Darg, fammi sapere, va bene anche mp Fine OT
Amarant il chierico Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 haha x me stai già prenotando il primo volo x la svezia:-D cmq il mazzo non è affatto male....mettici magari un faro dell' immortalità che raddoppia i punti vita...se lo peschi e hai la carta che con + di 50 pv vinci e ne hai anche solo 25 hai vinto
Szadek Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Profeta dell'antenata allora fa a caso tuo.Poi i bambini di korlis possono servire.Proporrei anche il supplicante oscuro e la progenie dell'oscurità.
Dragon Master Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 i supplicanti oscuro ne avevo mesi 4 e la progenie ovviamente, ma in 250539893 partite sn riuscito a giocarla si e no 2 volte. con la progenie ho fatto una furbata invece, l'ho messa nel mio mazzo "resuscita zombie" e grazie alla sua abilità Ciclo(3) la gioc quasi ogni partita grazie a zombificare, è un po' fuoriluogo in mezzo a tutti zombie,però vi assicuro che è divertentissimo avere la quasi certezza di usarla ogni partita.
Messaggio consigliato