Pubblicato 11 Novembre 201410 anni comment_1003377 Buona sera Una delle cose che non ho trovato nel forum sono gli incantesimi inventati dagli utenti. Adesso come mai ? perché l'edizione non spinge verso la fantasia? PS: se la sezione già c'è allora chiedo venia perché sono cieco:cool: Grazie.
11 Novembre 201410 anni comment_1003379 Buona sera Una delle cose che non ho trovato nel forum sono gli incantesimi inventati dagli utenti. Adesso come mai ? perché l'edizione non spinge verso la fantasia? PS: se la sezione già c'è allora chiedo venia perché sono cieco:cool: Grazie. I manuali ufficiali non danno regole precise per la creazione di incantesimi, se non per i massimali di dadi di danno, quindi la creazione di materiale bilanciato è difficile. Ciò, unito alla miriade di incantesimi ufficiali già esistenti, fa sì che difficilmente vengano inseriti nel forum incantesimi nuovi (IMHO). Se stai cercando un supporto regolistico per i nuovi incantesimi, puoi guardare sul Quintessential Wizard II, anche se le regole ivi presenti possono dar origine ad incantesimi mostruosi.
11 Novembre 201410 anni comment_1003391 Dai un occhiata allo spell compendium, magari adatti qualche spell li presente traducendola per il tuo gruppo. Questo se non giocate con roba eng, altrimenti il mio consiglio è inutile
11 Novembre 201410 anni comment_1003408 Dovresti trovarne qualcuno nella sezione Progetti, in particolare dai un'occhiata agli incantesimi di Mallam http://www.dragonslair.it/forum/threads/53453-Gli-incantesimi-di-Mallam
11 Novembre 201410 anni comment_1003441 Ce ne sono, ce ne sono... Solo che sono dispersi in mezzo alle discussioni e non ordinati in una sezione specifica. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=49359 Questo è uno che ho sviluppato con successo per un mio stregone/sapiente elementale. P.S. Alla fine non aveva un Cap massimo di 5 dardi, ed è stato inserito un focus (zaffiro purissimo da 2.000 MO).
11 Novembre 201410 anni Author comment_1003468 Grazie a tutti per le gentili risposte. Mi avete tutti dato le risposte di quello che cercavo. grazie