Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1003377

Buona sera

Una delle cose che non ho trovato nel forum sono gli incantesimi inventati dagli utenti.

Adesso come mai ? perché l'edizione non spinge verso la fantasia?

PS: se la sezione già c'è allora chiedo venia perché sono cieco:cool:

Grazie.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dovresti trovarne qualcuno nella sezione Progetti, in particolare dai un'occhiata agli incantesimi di Mallam http://www.dragonslair.it/forum/threads/53453-Gli-incantesimi-di-Mallam

comment_1003379

Buona sera

Una delle cose che non ho trovato nel forum sono gli incantesimi inventati dagli utenti.

Adesso come mai ? perché l'edizione non spinge verso la fantasia?

PS: se la sezione già c'è allora chiedo venia perché sono cieco:cool:

Grazie.

I manuali ufficiali non danno regole precise per la creazione di incantesimi, se non per i massimali di dadi di danno, quindi la creazione di materiale bilanciato è difficile.

Ciò, unito alla miriade di incantesimi ufficiali già esistenti, fa sì che difficilmente vengano inseriti nel forum incantesimi nuovi (IMHO).

Se stai cercando un supporto regolistico per i nuovi incantesimi, puoi guardare sul Quintessential Wizard II, anche se le regole ivi presenti possono dar origine ad incantesimi mostruosi.

comment_1003391

Dai un occhiata allo spell compendium, magari adatti qualche spell li presente traducendola per il tuo gruppo. Questo se non giocate con roba eng, altrimenti il mio consiglio è inutile :)