thebos12 Inviata 11 Novembre 2014 Segnala Inviata 11 Novembre 2014 Secondo voi esiste o potrebbe esistere un mezzo umano mezzo pixie ??? non conoscendo la natura riproduttiva di un pixie ma immaginando che sia l'umano che il pixie possono usare ingrandire / rimpicciolire persone ecc ( o addirittura ricorrere a miracolo ) la creatura umano/pixie potrebbe esistere e se si che tratti / statistiche potrebbe mai avere??? ( un giocatore di ruolo dubbioso ... con in atto una discussione con i suoi amici )
Drimos Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Abissi e Inferi (in inglese Fiend Folio), archetipo mezzo-folletto.
thebos12 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 e un modo per lasciagli invisibilità superiore non esiste vero ???
primate Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Dipende da cosa vuoi. Se la tua idea è di avere i poteri del pixie con un mdl più basso, chiedilo al dm e vedrà lui che fare. Minimo mdl +3 con invisibilità superiore, ma senza le ali del volo e taglia media potrebbe essere fattibile. Ma dopotutto, già il pixie è un mostro per il suo mdl, poi magari ci aggiungi la riduzione di arcani rivelati ed ecco fatto il pasticcio. Chiedi al dm
thebos12 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 no vabbè tornando sulla retta via .. questa discussione era nata solo xke stavo cercando una razza che mi desse inv. sup. e di conseguenza ho trovato il pixie ... cmq se esiste una razza che mi dia questa capacita con un lep decente ( anche senza altri privilegi ) mi sarebbe molto utile . ne conoscete ??? se no che lep dareste ad un umano con questa capacita ?? e come spieghereste il fatto che la possiede ??? ( qui è nato il mio quesito del figlio fra un pixie ed un uomo ahahaha )
thebos12 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 la mia idea originaria era quella di fare un combattente in grado di diventare invisibile come capacità raziale , per poi teletrasportarsi dietro un bersaglio come azione di movimento e colpirlo con un attacco furtivo con il suo pugnale , riempito in precedenza di un incantesimo a contatto (come il mago dei pugnali incantati, o con oggetto famiglio ... o xke non entrambi ) per poi scomparire di nuovo e rifare la stessa cosa il turno dopo magari contro un altro bersaglio ignaro del suo attacco ... uscendosene poi dal combattimento come il figo di turno ... se avete idee consigli ... o critiche fatevi avanti ve ne sarò grato !!!
Velsh Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 mi sa molto di shadow pounce della cdp telflammar shadow lord. sinergizza molto bene con lo swordsage. sono sicuro che tra le manovre e le stance della scuola shadow hand qualcosa per diventare invisibile lo trovi sicuro.
primate Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Altrimenti dark creature. Un +1 per bonus a nascondersi + nascondersi in piena vista (migliorato)
Ji ji Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 mi sa molto di shadow pounce della cdp telflammar shadow lord. sinergizza molto bene con lo swordsage. sono sicuro che tra le manovre e le stance della scuola shadow hand qualcosa per diventare invisibile lo trovi sicuro. C'è un boost che dà Invisibilità Superiore per un round.
thebos12 Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 che ne pensate di un 4 lv da ladro / 7 d assassino / 6 da maestro delle ombre di teflamm / 3 da mago dei pugnali incantati come razza pensavo ad un umano con archetipo per entrare nella cdp del maestro delle ombre di teflamm ( e se volgiamo sgravarlo aggiungerei anche il tenebra) ... tutto questo coronato da un pugnale Umbral awn (tob) reso oggetto famiglio ... con il quale seguendo la guida presente in arcani rivelati sfrutto i pe extra per eliminare i lep dati dagli archetipi Dovrei essere in grado di teletrasportarmi a piacere dentro e fuori combattimento sferrando nel contempo il mio attacco furtivo che ne pensate ??? troppo forte/ debole punta troppo sul combattimento e troppo poco nella parte interpretativa fuori ??? ( non volevo tralasciare questa parte anche se puntavo ad un personaggio alquanto asociale ) che dite ???
primate Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Sostanzialmente la parte interattiva in dnd non esiste, a livello di scheda. Se fa un pg con capacità sociali, hai appena bugato il gioco. Ti basta far salire raggirare e sta a posto imho. Per la build, dipende tutto dal dm e dal party
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora