Ocram Inviata 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Ottobre 2006 La domanda è semplice: i manuali che trattano i vari pg, come per esempio il Quintessential Druid, sono adattati per la 3.5 o per la 3.0? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Se intendi quelli della Mongoose direi che sono 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Se intendi quelli della Mongoose direi che sono 3.0 confermo: ufficialmente sono 3.0. ma personalmente credo che siano adattabili alla 3.5 senza troppe variazioni. ti dico però che, rispetto a quanto presentato nei manuali ufficiali, il materiale del quintessential è decisamente sgravato. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Grazie per la celerità con cui avete risposto ma vi chiedo una cosa: le prove Il fatto è che il mio compagno ranger è convinto che siano state fatte per la 3.5 e adduce le seguenti motivazioni: ci sono abilità della 3.5 come sopravvivenza non ho mai sentito si abilità come ORIENTAMENTO o CONOSCENZA DELLE TERRE SELVAGGE che invece sono della 3.0 anche i talenti nei talenti non compare mai come prerequisito o varie qualcosa della 3.. Sull'ultimo punto mi è sorto un dubbio: compatibile vuol dire adattabile, oppure che è stata fatta apposta per la 3.5? Che ne dite? Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Di sicuro ci sarà scritto nella prefazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Il fatto è che sui quintessential che ho io, c'è scritto che bisogna avere i manuli della terza edizione mentre su quello del ranger, che appartiene all'identica collana, c'è 3.5 compatible...inoltre esistono i quintessential II che sembrano per la 3.5 e avrebbe senso, essendo edizioni successive, ma il problema persiste...help...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Tra l'altro, per non aprire un altro topic, sapete se c'è la traduzione italiana dell' Exalted deeds? Con che titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re cremsi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Tra l'altro, per non aprire un altro topic, sapete se c'è la traduzione italiana dell' Exalted deeds? Con che titolo? libro delle imprese eroiche per qualsiasi altra curiosità sulle produzioni della WotC consulta il topic apposito http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4672 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Il fatto è che sui quintessential che ho io, c'è scritto che bisogna avere i manuli della terza edizione mentre su quello del ranger, che appartiene all'identica collana, c'è 3.5 compatible...inoltre esistono i quintessential II che sembrano per la 3.5 e avrebbe senso, essendo edizioni successive, ma il problema persiste...help...XD allora probabilmente in quintessential II sono manuali adatti per la 3.5, mentre i quintessential normali sono manuali per la 3.0. non posso dare sicurezza al 100%, ma se quello che ha il tuo amico è un quintessential II allora probabilmente è così. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 allora, i quintessential II sono 3.5 gli altri 3.0 ma da quel che so alcuni della prima serie sono ibridi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Quindi posso leggermi i quintessential II saltandomi a piè pari i primi senza perdermi nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 se non ti interessa portare materiale 3.0 in 3.5, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato