Aramill Inviata 13 Novembre 2014 Segnala Inviata 13 Novembre 2014 Salve a tutti! Sono un DM che, come scritto nel titolo, cerca un gruppo a napoli. Sono disponibile dai primi di dicembre tutti i giorni della settimana ad esclusione del martedì e del venerdì sera. Preferirei giocare con l'edizione 4.0, visto che ho giocato solo con quella nell'ultimo anno, però posso tranquillamente ripassare le vecchie regole della 3.5. Eventualmente masterizzerei avventure o campagne, scritte da me, in tema tetro, oscuro e con gioco abbastanza investigativo dato che è il genere che mi piace di più ma non ho alcun problema a variare se al gruppo ha altri gusti . A tutti gli interessati non esitate a chiedermi informazioni, sarò più che felice di rispondervi Ciao e a presto!
Aramill Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Sono di Capodimonte ma sono automunito quindi gli spostamenti non sarebbero un problema
eragorn Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ciao ragazzi siete ancora alla ricerca? Ditemi di si !
Messaggio consigliato