BigSquall Inviata 13 Novembre 2014 Segnala Inviata 13 Novembre 2014 Un cinghiale crudele mannaro in forma ibrida umanoide quanti attacchi ha? Mettiamo caso che ha un BAB di 11-9-6 avrebbe 3 attacchi con l'arma(poniamo caso impugni un arma a 2 mani che fa 1.5 in più di forza su ogni attacco andato a segno), più 1 attacco extra naturale con il corno (che prende il bonus più alto del BAB e metà della forza ai danni oltre che -5 al TxC perché considerata arma secondaria) e in più, da quello che leggo sul manuale dei mostri, si aggiunge un altro attacco extra con il morso (glie lo aggiunge l’archetipo licantropo) che attacca la licantropia (CD14 per il TS) e credo anche questo prenda -5 al txc perchè considerato attacco secondatio. Quindi un totale di 5 attacchi, 3 con l’arma e 2 naturali che usano BAB più alto, prendono -5 e fanno metà della forza di danno. Il problema è che se vado sulla tabella del cinghiale crudele mannaro nella lista degli attacchi c'è il corno che mi pare fa 1d6, ma non c'è il morso che comprare tra gli attacchi speciali con il nome "maledizione della licantrropia.. è questo morso effettivamente un attacco in più?
primate Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Non ha il porso. Non basta avere i denti per avere un attacco bonus, serve esserne predisposti. Infatti un orso mannaro l'ha in ibrida.
LuigiTheWall Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Nel caso del cinghiale l'attacco con il corno corrisponde al morso, infatti se ci pensi i cinghiali non hanno corna (a meno che da stamattina la specie non si sia evoluta XD )
Blackstorm Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Nel caso del cinghiale l'attacco con il corno corrisponde al morso, infatti se ci pensi i cinghiali non hanno corna (a meno che da stamattina la specie non si sia evoluta XD ) L'attacco di corno dovrebbe essere quello con le zanne.
primate Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Si, però tecnicamente è un attacco di carica. XD
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora