garret jax Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 ok...allora il master mi ha passato al 5° livello...ora...avete un mezzo ricordo (visto che sembra giochiate alla versione più ottimizzata) di come costruirlo? io stavo pensando ad un chierico che aiuta gli altri...direi niente classi di prestigio per ora...magari al prossimo pg ...più che altro le vostre ideee sui domini più interessanti...ho letto in giro magia-fortuna-viaggio-celerità e misticismo essere molto validi...confermate?
primate Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Immagino proprio di no. Purtroppo serve guardare i domini 3.0 Quelli suggeriti sono tutti 3.5 Non trovi una guida valida per la 3.0. In questo forum...:/ Magari qualche giocatore esperto ti aiuta
Hinor Moonsong Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Qui trovi una raccolta di guide 3.0.
The Stroy Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 In realtà i domini Magia, Fortuna e Viaggio sono core, quindi dovrebbero esistere anche in 3.0. Credo che pure Misticismo avesse una sua versione in quell'edizione. Ad ogni modo, giocando in 3.0, non puoi quasi fare riferimento alle guide di questo forum, che sono tutte scritte per la 3.5. Ad esempio non valutano il materiale presente in tutti i manuali accessori che puoi usare tu - Tomo e Sangue ecc. - e valutano una parte del materiale in comune diversamente da come sarebbe stata valutata in 3.0 - ad esempio gli incantesimi ferire e guarigione non son considerati granché, mentre in 3.0 erano fin troppo forte (fallo presente al master, potrebbe fargli comodo saperlo. In pratica sono il 50% delle ragioni per cui è stato ritenuto necessario un aggiornamento del gioco).
garret jax Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 ok...allora grazie a tutti per le risposte che mi avete dato...solo una delucidazione... il dominio della magia mi dà la possibilità di lanciare incantesimi da mago tramite bacchette e pergamente...se ho capito bene...la domanda è...ma si applica anche il fallimento agli incantesimi nel caso volessi usare una pergamena chessò...di invisibilità? e altra domanda è...sono indeciso alla fine su 4 dominii...magia, inganno, celerità (+2 destrezza, +2 iniziativa), misticismo (carisma ai ts come un paladino)...quali di questi scegliereste?
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