Rotax91 Inviata 16 Novembre 2014 Segnala Inviata 16 Novembre 2014 Salve a tutti, Ho creato questa discussione perchè sto giocando uno stregone umano ancora al primo livello e volevo dei consigli in merito ad una possibile carriera da gish. Secondo voi quale può essere lo sviluppo migliore? come posso procedere? I punteggi sono: For 15 Des 15 Cos 16 Int 10 Sag 14 Car 17 Purtroppo sono un po' limitato con i manuali: i 3 base + la serie dei perfetti in italiano + Eberron Ambientazione Grazie in anticipo per le risposte!
Idrahil Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Stregone 6/ Guerriero o paladino (1 o 2 livelli)/ Cavaliere mistico 5/ Esorcista sacro (da 1 a 4 livelli)/ Cavaliere mistico ad oltranza. Oppure per farla più semplice (ma con meno spell) Stregone 6/ Paladino 4/ Cavaliere mistico 10 In entrambi i casi, Scacciare non morti si combina con il talento Potere Divino (perfetto combattente). Altri talenti degni di nota sono Colpo Arcano, Attacco Poderoso, practiced spellcaster... 1
Shape Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Perchè fare Cavaliere Mistico quando esiste il molto più performante Abjurant Champion? Io suggerirei Stregone 6 / Paladino 2 / Abjurant Champion 5 / Spellsword 3. A questo punto, a seconda se si vuole avere incantesimi di 9° oppure ci si accontenta di qualcosa di meno, si può prendere altri livelli da Spellsword oppure andare di Cavaliere Mistico.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Perchè fare Cavaliere Mistico quando esiste il molto più performante Abjurant Champion? Perché non è nei manuali disponibili. Me ne sono accorto perché ho il talento "leggere il post di apertura migliorato" 2
Shape Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ero convinto che l'Abjurant Champion fosse sul Perfetto Arcanista... non è stato tradotto in italiano? Io purtroppo li ho tutti in inglese.
Larin Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ero convinto che l'Abjurant Champion fosse sul Perfetto Arcanista... non è stato tradotto in italiano? Io purtroppo li ho tutti in inglese. Complete Arcane = Perfetto Arcanista Complete Mage = Complete Mage (<- Abjurant Champion)
Rotax91 Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Stregone 6/ Guerriero o paladino (1 o 2 livelli)/ Cavaliere mistico 5/ Esorcista sacro (da 1 a 4 livelli)/ Cavaliere mistico ad oltranza. Oppure per farla più semplice (ma con meno spell) Stregone 6/ Paladino 4/ Cavaliere mistico 10 In entrambi i casi, Scacciare non morti si combina con il talento Potere Divino (perfetto combattente). Altri talenti degni di nota sono Colpo Arcano, Attacco Poderoso, practiced spellcaster... Scusa l'ignoranza, ma perchè L'esorcista sacro?
Idrahil Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Per Scacciare non Morti in primis: grazie al talento Divine Might, Scacciare permette di aggiungere il modificatore di carisma ai danni. In alternativa dovremmo prendere un livello da chierico oppure 4 da paladino... Con perdita di livelli da incantatore. E poi perchè è una cdp full-caster a BAB medio, con un DV decente, capacità simpatiche, e prerequisiti semplici da soddisfare.
Messaggio consigliato