Jump to content

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Created
  • Last Reply
comment_1008772

Si Dardan, umano! :-)

Visto che ci sono anche dei malvagi nel gruppo, forse è meglio se gia ci conosciamo; altrimenti potrebbe risultare difficile integrarsi.

comment_1008774

Giusto per sapere , i vostri pg si conoscono da prima di questa avventura , sono amici o altro?

Avanzo questa proposta: i nostri PG già si conoscono e hanno già lavorato spesso insieme anche se non si possono certo define amici..

Sono professionisti e quindi quando c'è da lavorare accantonano ogni eventuale pregiudizio.. (che verso il mio PG ci stanno tutti :D)

Che ne dite?

comment_1008776

Per me va più che bene, anche se non so bene che lavori potremmo aver fatto assieme XD

Comunque vai pur certo che di pregiudizi da parte del mio pg non ci saranno.. ;)

comment_1008853

Avanzo questa proposta: i nostri PG già si conoscono e hanno già lavorato spesso insieme anche se non si possono certo define amici..

Sono professionisti e quindi quando c'è da lavorare accantonano ogni eventuale pregiudizio.. (che verso il mio PG ci stanno tutti :D)

Che ne dite?

Abbastanza bene; ma il mio è un chierico di Shaudakul, devoto al viaggio ed alla libertà. Sarà neutrale e senza particolari pregiudizi; ma l'unico motivo che possa averlo portato ad aderire ad un gruppo organizzato, è che il gruppo fosse in viaggio o in scorta a qualche carovana...cose del genere. :-)

• Author
comment_1009092

Ok :-)

Scusate ma alla fine ieri non sono riuscito a postare l'inizio , comunque con un pò di fortuna dovrei farcela in giornata :-).

comment_1017426

Io aspetterei di sapere cosa fa Dalamar e la sua schiera di non mortiXD

ps: ma attacco in salto+poderoso non da +3 o +4 per ogni -1?...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.