Vai al contenuto

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Dardan

Messaggio consigliato

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Giusto per sapere , i vostri pg si conoscono da prima di questa avventura , sono amici o altro?

Avanzo questa proposta: i nostri PG già si conoscono e hanno già lavorato spesso insieme anche se non si possono certo define amici..

Sono professionisti e quindi quando c'è da lavorare accantonano ogni eventuale pregiudizio.. (che verso il mio PG ci stanno tutti :D)

Che ne dite?

Inviato

Per me va più che bene, anche se non so bene che lavori potremmo aver fatto assieme XD

Comunque vai pur certo che di pregiudizi da parte del mio pg non ci saranno.. ;)

Inviato

Avanzo questa proposta: i nostri PG già si conoscono e hanno già lavorato spesso insieme anche se non si possono certo define amici..

Sono professionisti e quindi quando c'è da lavorare accantonano ogni eventuale pregiudizio.. (che verso il mio PG ci stanno tutti :D)

Che ne dite?

Abbastanza bene; ma il mio è un chierico di Shaudakul, devoto al viaggio ed alla libertà. Sarà neutrale e senza particolari pregiudizi; ma l'unico motivo che possa averlo portato ad aderire ad un gruppo organizzato, è che il gruppo fosse in viaggio o in scorta a qualche carovana...cose del genere. :-)

Inviato

Io aspetterei di sapere cosa fa Dalamar e la sua schiera di non mortiXD

ps: ma attacco in salto+poderoso non da +3 o +4 per ogni -1?...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...