Dardan Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Bene , entro domani sera posto il nuovo post.
Dardan Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato
Von Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Mai giocato una campagna epica...e non so se saprei gestire un pg a quei livelli...
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato Se intendi giocare oltre il 20° ti ringrazio dell'offerta ma declino l'invito Se invece sei disposto a scendere intorno al 18° contami pure!
Dardan Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Facendo due conti si , posso scendere al 18°/16° livello A questo livello parteciperesti Von?
Von Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 io son disposto a giocare anche agli epici...semplicemente avvertivo che non ci ho mai giocato i livelli alti/epici un po' mi mancano, quindi sono più che disposto a provarli e giocarci
RexCronos Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione. Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio. Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa.
Dardan Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Nessun problema tranquillo. Alla prossima!
Dardan Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Entro domani sera posto Visto il ritiro di RexCronos valuterò se cercare un altro giocatore o per ora lasciare solo con voi due.
Von Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Se rimaniamo solo noi avrei una proposta indecente: Gestalt, mantenendo ovviamente il concept del pg Ad esempio dalamar potrebbe fare Necromante del Terrore//Stregone e io boh!XD Monaco/Combattente Psichico//Paladino/???
Dardan Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 interessante , terrò la cosa in debita considerazione.
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Sempre che anche a dalamar vada bene XD Certo, benissimo direi P.S. ma poi Dardan per quella cosa al 15° o giù di li? Novità?
Von Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Credo che la campagna epica di Krinn potrebbe appagare la sua volontà di giocare agli epici [emoji14]
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ma se non avevo capito male voleva fare lui il DM nella campagna al 15°
Dardan Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Allora per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) . Ho postato perciò se volete potete agire
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Allora per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo Ottimo! Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) . Ho postato perciò se volete potete agire Provvedo quanto prima
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.