9 Gennaio 201510 anni Author comment_1023690 Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato
9 Gennaio 201510 anni comment_1023692 Mai giocato una campagna epica...e non so se saprei gestire un pg a quei livelli...
9 Gennaio 201510 anni comment_1023720 Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato Se intendi giocare oltre il 20° ti ringrazio dell'offerta ma declino l'invito Se invece sei disposto a scendere intorno al 18° contami pure!
13 Gennaio 201510 anni Author comment_1024938 Facendo due conti si , posso scendere al 18°/16° livello A questo livello parteciperesti Von?
13 Gennaio 201510 anni comment_1024961 io son disposto a giocare anche agli epici...semplicemente avvertivo che non ci ho mai giocato i livelli alti/epici un po' mi mancano, quindi sono più che disposto a provarli e giocarci
22 Gennaio 201510 anni comment_1028376 Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione. Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio. Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa.
2 Febbraio 201510 anni Author comment_1032628 Entro domani sera posto Visto il ritiro di RexCronos valuterò se cercare un altro giocatore o per ora lasciare solo con voi due.
2 Febbraio 201510 anni comment_1032758 Se rimaniamo solo noi avrei una proposta indecente: Gestalt, mantenendo ovviamente il concept del pg Ad esempio dalamar potrebbe fare Necromante del Terrore//Stregone e io boh!XD Monaco/Combattente Psichico//Paladino/???
3 Febbraio 201510 anni comment_1032802 Sempre che anche a dalamar vada bene XD Certo, benissimo direi P.S. ma poi Dardan per quella cosa al 15° o giù di li? Novità?
3 Febbraio 201510 anni comment_1032806 Credo che la campagna epica di Krinn potrebbe appagare la sua volontà di giocare agli epici [emoji14]
3 Febbraio 201510 anni comment_1032893 Ma se non avevo capito male voleva fare lui il DM nella campagna al 15°
3 Febbraio 201510 anni Author comment_1032993 Allora per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) . Ho postato perciò se volete potete agire
3 Febbraio 201510 anni comment_1033006 Allora per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo Ottimo! Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) . Ho postato perciò se volete potete agire Provvedo quanto prima
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.