Vai al contenuto

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Dardan

Messaggio consigliato

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato :-)

Se intendi giocare oltre il 20° ti ringrazio dell'offerta ma declino l'invito

Se invece sei disposto a scendere intorno al 18° contami pure!

Inviato

io son disposto a giocare anche agli epici...semplicemente avvertivo che non ci ho mai giocato :P

i livelli alti/epici un po' mi mancano, quindi sono più che disposto a provarli e giocarci :)

Inviato

Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione.

Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio.

Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa. :-(

Inviato

Se rimaniamo solo noi avrei una proposta indecente: Gestalt, mantenendo ovviamente il concept del pg

Ad esempio dalamar potrebbe fare Necromante del Terrore//Stregone e io boh!XD Monaco/Combattente Psichico//Paladino/???

Inviato

Allora :D per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo :-)

Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) .

Ho postato perciò se volete potete agire :D

Inviato

Allora :D per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo :-)

Ottimo!

Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) .

Ho postato perciò se volete potete agire :D

Provvedo quanto prima :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...