Von Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Prima di modificare effettivamente espongo la mia idea per la costruzione del pg. Monaco 2/Combattente Psichico 6//Guerriero 2/Paladino 3/Ur-Priest 3 dal prossimo livello vista la presenza di Zendrac pensavo di diventare un Bone Knight..la build per i livelli a seguire sarebbe: Monaco 2/Combattente Psichico 16//Guerriero 2/Paladino 3/Ur-Priest 3/Bone Knight 10 Se l'Ur-Priest non andasse bene prenderei livelli da Chierico facendo: Paladino 2/Chierico 6 ..poi sempre Bone Knight 10
Dardan Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Hehehehe...l'Ur-priest non è un problema per me e neanche il Bone Knight penserò dopo come fartici diventare Ho ripostato quando volete potete rispondere.
Von Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ook allora imposto la build Niente Ur-Priest, non riesco ad avere 6 gradi a raggirare XD e ora che ci penso nemmeno il Bone Knight...perdo i bonus del MonacoXD Penso di aver trovato una soluzione: Knight of the Skull, ovvero l'equivalente di un Paladino della Tirannia fatto a CdP
Dardan Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ok ho postato Ecco il concept per la mia avventura di alto livello vedete cosa ve ne pare. Livello di partenza 18° I personaggi dovranno essere di allineamento buono o al massimo legale neutrale. Per la creazione si potranno usare tutti i manuali ufficiali tranne il tome of battle. Sono consentite tutte le razze , anche mostruose (anche non umanoidi) con Lep massimo di +6 Massimo un archetipo per personaggio. Massimo due pregi e due difetti . Consentita la riduzione di Lep del manuale Arcani rivelati. Il mondo dove i personaggi si muoveranno è di mia invenzione (ancora in fase di rodaggio) e verra scoperto dai giocatori mano a mano che vi si inoltreranno , ma i personaggi non saranno nativi di quel mondo perciò i bg sono liberi e il personaggio può venire da una qualunque di queste ambientazioni , Eberron - Forgotten Realms -Dragonlance ,ecc e di qualunque epoca. Tasso di mortalità : In proporzione al livello Statistiche: 32 punti (vedi sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master), più i vari avanzamenti dovuti al livello PF: al primo livello prendete il massimo del dado, al secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione ovviamente. Indicazioni sull’avventura Sarete soli in un mondo sconosciuto.
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ci sto alla grande! E mi giocherò un Monaco/Trasmutatore/Swift Blade o qualcosa di simile!
Von Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Io stavo pensando di fare un Bardo o un Malkonvoker... Invece per il Knight of Skull non ci sono problemi?...alla fine è su dragonlance, ma trovo che sia ben integrabile e inseribile negli Zentharim
Dardan Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Nessun problema per il knight of skull
Dardan Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ok ho postato (lo avevo scritto nel post ieri ma mi sa che si è confuso con il concept della nuova avventura )
Dardan Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Ho trovato un terzo giocatore per l'avventura di alto livello Senza mettera fretta per le schede o per iniziare ,aprirò il topic di servizio entro lunedi , cosi vediamo come gestire la cosa . (N.B ho postato se volete potete rispondere )
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Ho trovato un terzo giocatore per l'avventura di alto livello Senza mettera fretta per le schede o per iniziare ,aprirò il topic di servizio entro lunedi , cosi vediamo come gestire la cosa Ottimo! Per quanto riguarda i PG di questa campagna io ho optato per fare Dread Necromancer/Stregone (che strano è ) con variante Divine Companion (Complete Champion, pag 51-52) Per la campagna ad alto livello vedo di iniziare a buttare giù la scheda del PG
Von Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Appena torno a casa vedo di postare Per il pg di alto livello sono ancora molto indeciso..XD
Dardan Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 No problema non ci corre dietro nessuno quando il topic sara aperto magari vedendo l'idea di personaggi degli altri decidi meglio
Dardan Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ok ho aperto il topic di servizio per l'avventura di alto livello http://www.dragonslair.it/forum/threads/74852-Another-World-Topic-di-servizio?p=1473607#post1473607
Dardan Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ho postato Quando volete potete rispondere.
Von Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Aspettavo dalamar per postare...visto che la viverna è suaXD
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Aspettavo dalamar per postare...visto che la viverna è suaXD Non ho risposto? Credovo di si.. In ogni caso provvedo subito
Dardan Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Come sta andando la trasformazione dei vostri personaggi in eccelsi? non vedo l'ora di vedere le nuove schede
Von Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 La mia scheda eccelsa è già su myth weavers http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1059367 Non è cambiato molto, ho aggiunto livelli da Chierico e messo gli incantesimi...i talenti bene o male rimangono quelli, non mi metto di certo a prendere MMD e persistenti. Spero di non aver fatto errori XD
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Anche io ho già provveduto, inserendo solo i livelli da stregone e le varie magie, che ti riporto qui di seguito @ Magie Spoiler: INCANTESIMI DA STREGONE Livello 0° (conosciuti 8 / castabili 6) Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Fiotto Acido, Suono Fantasma, Messaggio, Prestidigitazione, Sigillo Arcano, Caltrops Livello 1° (conosciuti 5 / castabili 8) x Foschia Occultante, Unto, Dardo Incantato, Caduta Morbida, Bening Transposition Livello 2° (conosciuti 3 / castabili 7) xx Invisibilità, Scurovisione, Seeking Ray Livello 3° (conosciuti 2 / castabili 6) x Immagine Maggiore, Palla di Fuoco Livello 4° (conosciuti 1 / castabili 4) Porta Dimensionale Energia instillata nel Divine Companion: 8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.