3 Febbraio 201510 anni comment_1033043 Prima di modificare effettivamente espongo la mia idea per la costruzione del pg. Monaco 2/Combattente Psichico 6//Guerriero 2/Paladino 3/Ur-Priest 3 dal prossimo livello vista la presenza di Zendrac pensavo di diventare un Bone Knight..la build per i livelli a seguire sarebbe: Monaco 2/Combattente Psichico 16//Guerriero 2/Paladino 3/Ur-Priest 3/Bone Knight 10 Se l'Ur-Priest non andasse bene prenderei livelli da Chierico facendo: Paladino 2/Chierico 6 ..poi sempre Bone Knight 10
3 Febbraio 201510 anni Author comment_1033077 Hehehehe...l'Ur-priest non è un problema per me e neanche il Bone Knight penserò dopo come fartici diventare Ho ripostato quando volete potete rispondere.
3 Febbraio 201510 anni comment_1033078 Ook allora imposto la build Niente Ur-Priest, non riesco ad avere 6 gradi a raggirare XD e ora che ci penso nemmeno il Bone Knight...perdo i bonus del MonacoXD Penso di aver trovato una soluzione: Knight of the Skull, ovvero l'equivalente di un Paladino della Tirannia fatto a CdP
4 Febbraio 201510 anni Author comment_1033559 Ok ho postato Ecco il concept per la mia avventura di alto livello vedete cosa ve ne pare. Livello di partenza 18° I personaggi dovranno essere di allineamento buono o al massimo legale neutrale. Per la creazione si potranno usare tutti i manuali ufficiali tranne il tome of battle. Sono consentite tutte le razze , anche mostruose (anche non umanoidi) con Lep massimo di +6 Massimo un archetipo per personaggio. Massimo due pregi e due difetti . Consentita la riduzione di Lep del manuale Arcani rivelati. Il mondo dove i personaggi si muoveranno è di mia invenzione (ancora in fase di rodaggio) e verra scoperto dai giocatori mano a mano che vi si inoltreranno , ma i personaggi non saranno nativi di quel mondo perciò i bg sono liberi e il personaggio può venire da una qualunque di queste ambientazioni , Eberron - Forgotten Realms -Dragonlance ,ecc e di qualunque epoca. Tasso di mortalità : In proporzione al livello Statistiche: 32 punti (vedi sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master), più i vari avanzamenti dovuti al livello PF: al primo livello prendete il massimo del dado, al secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione ovviamente. Indicazioni sull’avventura Sarete soli in un mondo sconosciuto.
4 Febbraio 201510 anni comment_1033579 Ci sto alla grande! E mi giocherò un Monaco/Trasmutatore/Swift Blade o qualcosa di simile!
4 Febbraio 201510 anni comment_1033654 Io stavo pensando di fare un Bardo o un Malkonvoker... Invece per il Knight of Skull non ci sono problemi?...alla fine è su dragonlance, ma trovo che sia ben integrabile e inseribile negli Zentharim
5 Febbraio 201510 anni Author comment_1033989 Ok ho postato (lo avevo scritto nel post ieri ma mi sa che si è confuso con il concept della nuova avventura )
7 Febbraio 201510 anni Author comment_1034585 Ho trovato un terzo giocatore per l'avventura di alto livello Senza mettera fretta per le schede o per iniziare ,aprirò il topic di servizio entro lunedi , cosi vediamo come gestire la cosa . (N.B ho postato se volete potete rispondere )
7 Febbraio 201510 anni comment_1034591 Ho trovato un terzo giocatore per l'avventura di alto livello Senza mettera fretta per le schede o per iniziare ,aprirò il topic di servizio entro lunedi , cosi vediamo come gestire la cosa Ottimo! Per quanto riguarda i PG di questa campagna io ho optato per fare Dread Necromancer/Stregone (che strano è ) con variante Divine Companion (Complete Champion, pag 51-52) Per la campagna ad alto livello vedo di iniziare a buttare giù la scheda del PG
7 Febbraio 201510 anni comment_1034611 Appena torno a casa vedo di postare Per il pg di alto livello sono ancora molto indeciso..XD
7 Febbraio 201510 anni Author comment_1034615 No problema non ci corre dietro nessuno quando il topic sara aperto magari vedendo l'idea di personaggi degli altri decidi meglio
9 Febbraio 201510 anni Author comment_1035571 Ok ho aperto il topic di servizio per l'avventura di alto livello http://www.dragonslair.it/forum/threads/74852-Another-World-Topic-di-servizio?p=1473607#post1473607
11 Febbraio 201510 anni comment_1036691 Aspettavo dalamar per postare...visto che la viverna è suaXD Non ho risposto? Credovo di si.. In ogni caso provvedo subito
15 Febbraio 201510 anni Author comment_1038244 Come sta andando la trasformazione dei vostri personaggi in eccelsi? non vedo l'ora di vedere le nuove schede
16 Febbraio 201510 anni comment_1038335 La mia scheda eccelsa è già su myth weavers http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1059367 Non è cambiato molto, ho aggiunto livelli da Chierico e messo gli incantesimi...i talenti bene o male rimangono quelli, non mi metto di certo a prendere MMD e persistenti. Spero di non aver fatto errori XD
16 Febbraio 201510 anni comment_1038543 Anche io ho già provveduto, inserendo solo i livelli da stregone e le varie magie, che ti riporto qui di seguito @ Magie Spoiler: INCANTESIMI DA STREGONE Livello 0° (conosciuti 8 / castabili 6) Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Fiotto Acido, Suono Fantasma, Messaggio, Prestidigitazione, Sigillo Arcano, Caltrops Livello 1° (conosciuti 5 / castabili 8) x Foschia Occultante, Unto, Dardo Incantato, Caduta Morbida, Bening Transposition Livello 2° (conosciuti 3 / castabili 7) xx Invisibilità, Scurovisione, Seeking Ray Livello 3° (conosciuti 2 / castabili 6) x Immagine Maggiore, Palla di Fuoco Livello 4° (conosciuti 1 / castabili 4) Porta Dimensionale Energia instillata nel Divine Companion: 8
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.