Vai al contenuto

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato

Prima di modificare effettivamente espongo la mia idea per la costruzione del pg.

Monaco 2/Combattente Psichico 6//Guerriero 2/Paladino 3/Ur-Priest 3

dal prossimo livello vista la presenza di Zendrac pensavo di diventare un Bone Knight..la build per i livelli a seguire sarebbe:

Monaco 2/Combattente Psichico 16//Guerriero 2/Paladino 3/Ur-Priest 3/Bone Knight 10

Se l'Ur-Priest non andasse bene prenderei livelli da Chierico facendo:

Paladino 2/Chierico 6 ..poi sempre Bone Knight 10

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hehehehe...l'Ur-priest non è un problema per me :D e neanche il Bone Knight penserò dopo come fartici diventare :D

Ho ripostato :-) quando volete potete rispondere.

Inviato

Ook :) allora imposto la build :)

Niente Ur-Priest, non riesco ad avere 6 gradi a raggirare XD

e ora che ci penso nemmeno il Bone Knight...perdo i bonus del MonacoXD

Penso di aver trovato una soluzione: Knight of the Skull, ovvero l'equivalente di un Paladino della Tirannia fatto a CdP

Inviato

Ok ho postato :-)

Ecco il concept per la mia avventura di alto livello vedete cosa ve ne pare.

Livello di partenza 18°

I personaggi dovranno essere di allineamento buono o al massimo legale neutrale.

Per la creazione si potranno usare tutti i manuali ufficiali tranne il tome of battle.

Sono consentite tutte le razze , anche mostruose (anche non umanoidi) con Lep massimo di +6

Massimo un archetipo per personaggio.

Massimo due pregi e due difetti .

Consentita la riduzione di Lep del manuale Arcani rivelati.

Il mondo dove i personaggi si muoveranno è di mia invenzione (ancora in fase di rodaggio) e verra scoperto dai giocatori mano a mano che vi si inoltreranno , ma i personaggi non saranno nativi di quel mondo perciò i bg sono liberi e il personaggio può venire da una qualunque di queste ambientazioni , Eberron - Forgotten Realms -Dragonlance ,ecc e di qualunque epoca.

Tasso di mortalità : In proporzione al livello :-)

Statistiche: 32 punti (vedi sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master), più i vari avanzamenti dovuti al livello

PF: al primo livello prendete il massimo del dado, al secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione ovviamente.

Indicazioni sull’avventura

Sarete soli in un mondo sconosciuto.

Inviato

Io stavo pensando di fare un Bardo o un Malkonvoker...

Invece per il Knight of Skull non ci sono problemi?...alla fine è su dragonlance, ma trovo che sia ben integrabile e inseribile negli Zentharim

Inviato

Ho trovato un terzo giocatore per l'avventura di alto livello :-)

Senza mettera fretta per le schede o per iniziare ,aprirò il topic di servizio entro lunedi , cosi vediamo come gestire la cosa .

(N.B ho postato se volete potete rispondere :-))

Inviato

Ho trovato un terzo giocatore per l'avventura di alto livello :-)

Senza mettera fretta per le schede o per iniziare ,aprirò il topic di servizio entro lunedi , cosi vediamo come gestire la cosa

Ottimo!

Per quanto riguarda i PG di questa campagna io ho optato per fare Dread Necromancer/Stregone (che strano è :)) con variante Divine Companion (Complete Champion, pag 51-52)

Per la campagna ad alto livello vedo di iniziare a buttare giù la scheda del PG

Inviato

Anche io ho già provveduto, inserendo solo i livelli da stregone e le varie magie, che ti riporto qui di seguito

@ Magie

Spoiler:  
INCANTESIMI DA STREGONE

Livello 0° (conosciuti 8 / castabili 6)

Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Fiotto Acido, Suono Fantasma, Messaggio, Prestidigitazione, Sigillo Arcano, Caltrops

Livello 1° (conosciuti 5 / castabili 8) x

Foschia Occultante, Unto, Dardo Incantato, Caduta Morbida, Bening Transposition

Livello 2° (conosciuti 3 / castabili 7) xx

Invisibilità, Scurovisione, Seeking Ray

Livello 3° (conosciuti 2 / castabili 6) x

Immagine Maggiore, Palla di Fuoco

Livello 4° (conosciuti 1 / castabili 4)

Porta Dimensionale

Energia instillata nel Divine Companion: 8

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...