Vai al contenuto

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio


Dardan

Messaggio consigliato


  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok :-)

dalamar78 non riesco a vedere la tua scheda.

Te la rimetto per intero nello spoiler sottostante

Zendrac

Spoiler:  
Nome del Giocatore: Dalamar78

Nome del Personaggio: Zendrac l’Oscuro

Classe e livello: Dread Necromancer 8°

PE: PE prossimo Livello:

Razza: umana

Allineamento: Legale/Malvagio Divinità:

Taglia: Media Età: 35 anni Provenienza: Athkatla

Sesso: Maschio Altezza: 1.77 Peso: 68 kg

Occhi: Castani Capelli: castani tagliati corti Segni Particolari: nessuno

Dadi Vita: 8d6+16 [DV: 8] Punti Ferita: 42 Punti Ferita subiti: 20

Caratteristiche:

Forza 10 +0

Destrezza 14 +2

Costituzione 14 +2

Intelligenza 12 +1

Saggezza 12 +1

Carisma 18 +4 20 / +5 con il Mantello del Carisma +2

Incrementi caratteristiche: 1 Carisma [4° livello]; 1 Carisma [8° livello]

Iniziativa: +2 (+2 des)

Velocità: 9 m

CA: 11 (10 +2 des -1 difetto); di contatto 11; di sorpresa 9

Attacco base: +4 Lottare: +4

Attacchi:

Mischia

Ascia da lancio +4 (+4 base +0 for) – danni 1d6 – critico 20/x2

Distanza

Ascia da lancio +6 (+4 base +2 des) – danni 1d6 – critico 20/x2 – incr. gitt. 3 m

Attacco completo: -

Spazio/Portata: 1,5m/1,5m

Tiri Salvezza:

Tempra +3 (+2 base +2 cos +1 ogg mag)

Riflessi +5 (+2 base +2 des +1 ogg mag)

Volontà +7 (+6 base +0 sag +1 ogg mag)

Nota: +2 ai TS per resistere agli effetti di Sonno, Stordimento, Paralisi o Malattie

Abilità: (p.a. iniziali: 16 / p.a. per livello: 4)

Artigianato (int) DS

Ascoltare (sag) -3 (0+1 sag -4 difetto)

Camuffare (car) D +12 (7+5 car) (+14 se uso i Trucchi del Camuffamento)

Cavalcare (des) +4 (2+2 des)

Concentrazione (cos) DS +13 (11+2 cos)

Conoscenze (arcane) (int) DS +6 (5+1 int)

Conoscenze (religioni) (int) D +6 (5+1 int) [+2 alle prove di scacciare]

Decifrare Scritture (int) D +2 (1+1 int)

Intimidire (car) D +10 (5+5 car)

Nascondersi (des) D

Osservare (sag) -3 (0+1 sag -4 difetto)

Professione (sag) DS

Raggirare (car) DS +12 (7+5 car)

Sapienza magica (int) DS +10 (9+1 int)

D = abilità di classe da Dread Necromancer

S = abilità di classe da Stregone

Privilegi di razza:

1 talento extra al 1° livello

4 punti abilità extra al 1° livello

1 punto abilità extra ogni livello

Privilegi di Classe:

da Dread Necromancer

1° livello – Charnel Touch; Rebuke Undead (8/day)

2° livello – Lich body RD 2/-

3° livello – Negative Energy Burst (1/day) (8d4 danni da energia negativa entro 1,5 m; Volontà CD 19 dimezza)

4° livello – Advanced Learning; Mental Bastion +2

5° livello – Fear Aura (Volontà CD 19 o scossi entro 1,5 m)

6° livello – Scabrous Touch (1/day – CD 19)

7° livello – Lich Body RD 4/-; Summon Familiar

8° livello – Advanced Learning; Negative Energy Burst (2/day); Undead Mastery

da Stregone

Divine Companion (Complete Champion, pag 51-52)

Talenti:

1° livello – Tomb-tainted Soul [Liber Mortis, pag 31]

1° livello – Corpsecrafter (talento bonus da umano) [Liber Mortis, pag 25]

1° livello – Necromantic Presence (talento extra grazie al difetto) [Liber Mortis, pag 28]

1° livello – Destruction Retribution (talento extra grazie al difetto) [Liber Mortis, pag 26]

3° livello – Fell Animate [Liber mortis, pag 26-27]

6° livello – Versatile Spellcaster [Race of Dragon, pag 101]

Difetti:

Vulnerabile (-1 alla CA)

Distratto (-4 alle prove di Ascoltare e Osservare)

Linguaggi: Comune, Gigante, Abissale, Infernale, Orchesco, Draconico

Equipaggiamento: 27000

Rod of Undead Mastery (10000 mo / - ) [Liber Mortis, pag 78]

Deadwalker’s Ring (4000 mo / - ) [Complete Mage, pag 126]

Mantello del Carisma +2 (4000 mo / -)

Tunica di Resistenza +1 (1000 mo / - )

Zaino (2 mo / 2,5 kg)

Verga metamagica [Estensione minore] (3000 mo / 1 kg)

Trucchi del camuffamento (50 mo / 4 kg) [usi: 10]

Profumo alchemico (10 mo / 0,5 kg) [usi: 10]

Torcia perenne (110 mo / 0,5 kg)

Corda di seta (10 mo / 2,5 kg)

Everfull mug (250 mo / - ) (MIC, pag 160)

Everlasting rations (350 mo / - ) (MIC, pag 160)

Onice nera (2500 mo in gemme)

Bacchetta di Disguise Undead (Spell Compendium, pag 66-67) (50 cariche) (4500 mo / - )

Bacchetta di Infliggi Ferite Leggere (50 cariche) (750 mo / - )

Pergamena di Undead Lieutenant (x2)

INCANTESIMI DA DREAD NECROMANCER

Livello 1° (castabili 8) x

Bane, Bestow Wound, Cause Fear, Chill Touch, Detect Magic, Detect Undead, Doom, Hide from Undead, Inflict Light Wounds, Ray of Enfeeblement, Summon Undead I, Undetectable Alignment

Livello 2° (castabili 7)

Blindness/Deafness, Command Undead, Darkness, Death Knell, False Life, Gentle Repose, Ghoul Touch, Inflict Moderate Wounds, Kelgore’s Grave Mist (Players Handbook II, pag 116), Scare, Spectral Hand, Summon Swarm, Summon Undead II

Livello 3° (castabili 6)

Crushing Despair, Death Ward, Halt Undead, Inflict Serious Wounds, Ray of Exhaustion, Shivering Touch (Frostburn, pag 104) [A], Speak with Death, Summon Undead III, Vampiric Touch

Livello 4° (castabili 4) xxx

Animate Dead, Bestow Curse, Contagion, Death Ward, Dispel Magic, Enervation, Evard’s Black Tentacles, Fear, Giant Vermin, Inflict Critical Wounds, Phantasmal Killer, Poison, Summon Undead IV

A = incantesimo aggiunto grazie alla capacità di classe “Advanced Learning”

INCANTESIMI DA STREGONE

Livello 0° (conosciuti 8 / castabili 6)

Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Fiotto Acido, Suono Fantasma, Messaggio, Prestidigitazione, Sigillo Arcano, Caltrops

Livello 1° (conosciuti 5 / castabili 8) x

Foschia Occultante, Unto, Dardo Incantato, Caduta Morbida, Bening Transposition

Livello 2° (conosciuti 3 / castabili 7) xx

Invisibilità, Scurovisione, Seeking Ray

Livello 3° (conosciuti 2 / castabili 6) x

Immagine Maggiore, Palla di Fuoco

Livello 4° (conosciuti 1 / castabili 4)

Porta Dimensionale

Energia instillata nel Divine Companion: 8

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domandona...è necessaria la pausa?

Nel senso Kurai ne potrebbe sentire la necessità?

Perchè a me personalmente non piace per nulla come posto per fare una pausaXD

Inviato

Bhe avete combattutto e camminato un pò , ma non siete particolarmente stanchi , la richiesta era che magari continuando il cammino non ci sarebbero stati posti cosi "comodi" dove fermarsi :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...