Dardan Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Ok dalamar78 non riesco a vedere la tua scheda.
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Ok dalamar78 non riesco a vedere la tua scheda. Te la rimetto per intero nello spoiler sottostante Zendrac Spoiler: Nome del Giocatore: Dalamar78 Nome del Personaggio: Zendrac l’Oscuro Classe e livello: Dread Necromancer 8° PE: PE prossimo Livello: Razza: umana Allineamento: Legale/Malvagio Divinità: Taglia: Media Età: 35 anni Provenienza: Athkatla Sesso: Maschio Altezza: 1.77 Peso: 68 kg Occhi: Castani Capelli: castani tagliati corti Segni Particolari: nessuno Dadi Vita: 8d6+16 [DV: 8] Punti Ferita: 42 Punti Ferita subiti: 20 Caratteristiche: Forza 10 +0 Destrezza 14 +2 Costituzione 14 +2 Intelligenza 12 +1 Saggezza 12 +1 Carisma 18 +4 20 / +5 con il Mantello del Carisma +2 Incrementi caratteristiche: 1 Carisma [4° livello]; 1 Carisma [8° livello] Iniziativa: +2 (+2 des) Velocità: 9 m CA: 11 (10 +2 des -1 difetto); di contatto 11; di sorpresa 9 Attacco base: +4 Lottare: +4 Attacchi: Mischia Ascia da lancio +4 (+4 base +0 for) – danni 1d6 – critico 20/x2 Distanza Ascia da lancio +6 (+4 base +2 des) – danni 1d6 – critico 20/x2 – incr. gitt. 3 m Attacco completo: - Spazio/Portata: 1,5m/1,5m Tiri Salvezza: Tempra +3 (+2 base +2 cos +1 ogg mag) Riflessi +5 (+2 base +2 des +1 ogg mag) Volontà +7 (+6 base +0 sag +1 ogg mag) Nota: +2 ai TS per resistere agli effetti di Sonno, Stordimento, Paralisi o Malattie Abilità: (p.a. iniziali: 16 / p.a. per livello: 4) Artigianato (int) DS Ascoltare (sag) -3 (0+1 sag -4 difetto) Camuffare (car) D +12 (7+5 car) (+14 se uso i Trucchi del Camuffamento) Cavalcare (des) +4 (2+2 des) Concentrazione (cos) DS +13 (11+2 cos) Conoscenze (arcane) (int) DS +6 (5+1 int) Conoscenze (religioni) (int) D +6 (5+1 int) [+2 alle prove di scacciare] Decifrare Scritture (int) D +2 (1+1 int) Intimidire (car) D +10 (5+5 car) Nascondersi (des) D Osservare (sag) -3 (0+1 sag -4 difetto) Professione (sag) DS Raggirare (car) DS +12 (7+5 car) Sapienza magica (int) DS +10 (9+1 int) D = abilità di classe da Dread Necromancer S = abilità di classe da Stregone Privilegi di razza: 1 talento extra al 1° livello 4 punti abilità extra al 1° livello 1 punto abilità extra ogni livello Privilegi di Classe: da Dread Necromancer 1° livello – Charnel Touch; Rebuke Undead (8/day) 2° livello – Lich body RD 2/- 3° livello – Negative Energy Burst (1/day) (8d4 danni da energia negativa entro 1,5 m; Volontà CD 19 dimezza) 4° livello – Advanced Learning; Mental Bastion +2 5° livello – Fear Aura (Volontà CD 19 o scossi entro 1,5 m) 6° livello – Scabrous Touch (1/day – CD 19) 7° livello – Lich Body RD 4/-; Summon Familiar 8° livello – Advanced Learning; Negative Energy Burst (2/day); Undead Mastery da Stregone Divine Companion (Complete Champion, pag 51-52) Talenti: 1° livello – Tomb-tainted Soul [Liber Mortis, pag 31] 1° livello – Corpsecrafter (talento bonus da umano) [Liber Mortis, pag 25] 1° livello – Necromantic Presence (talento extra grazie al difetto) [Liber Mortis, pag 28] 1° livello – Destruction Retribution (talento extra grazie al difetto) [Liber Mortis, pag 26] 3° livello – Fell Animate [Liber mortis, pag 26-27] 6° livello – Versatile Spellcaster [Race of Dragon, pag 101] Difetti: Vulnerabile (-1 alla CA) Distratto (-4 alle prove di Ascoltare e Osservare) Linguaggi: Comune, Gigante, Abissale, Infernale, Orchesco, Draconico Equipaggiamento: 27000 Rod of Undead Mastery (10000 mo / - ) [Liber Mortis, pag 78] Deadwalker’s Ring (4000 mo / - ) [Complete Mage, pag 126] Mantello del Carisma +2 (4000 mo / -) Tunica di Resistenza +1 (1000 mo / - ) Zaino (2 mo / 2,5 kg) Verga metamagica [Estensione minore] (3000 mo / 1 kg) Trucchi del camuffamento (50 mo / 4 kg) [usi: 10] Profumo alchemico (10 mo / 0,5 kg) [usi: 10] Torcia perenne (110 mo / 0,5 kg) Corda di seta (10 mo / 2,5 kg) Everfull mug (250 mo / - ) (MIC, pag 160) Everlasting rations (350 mo / - ) (MIC, pag 160) Onice nera (2500 mo in gemme) Bacchetta di Disguise Undead (Spell Compendium, pag 66-67) (50 cariche) (4500 mo / - ) Bacchetta di Infliggi Ferite Leggere (50 cariche) (750 mo / - ) Pergamena di Undead Lieutenant (x2) INCANTESIMI DA DREAD NECROMANCER Livello 1° (castabili 8) x Bane, Bestow Wound, Cause Fear, Chill Touch, Detect Magic, Detect Undead, Doom, Hide from Undead, Inflict Light Wounds, Ray of Enfeeblement, Summon Undead I, Undetectable Alignment Livello 2° (castabili 7) Blindness/Deafness, Command Undead, Darkness, Death Knell, False Life, Gentle Repose, Ghoul Touch, Inflict Moderate Wounds, Kelgore’s Grave Mist (Players Handbook II, pag 116), Scare, Spectral Hand, Summon Swarm, Summon Undead II Livello 3° (castabili 6) Crushing Despair, Death Ward, Halt Undead, Inflict Serious Wounds, Ray of Exhaustion, Shivering Touch (Frostburn, pag 104) [A], Speak with Death, Summon Undead III, Vampiric Touch Livello 4° (castabili 4) xxx Animate Dead, Bestow Curse, Contagion, Death Ward, Dispel Magic, Enervation, Evard’s Black Tentacles, Fear, Giant Vermin, Inflict Critical Wounds, Phantasmal Killer, Poison, Summon Undead IV A = incantesimo aggiunto grazie alla capacità di classe “Advanced Learning” INCANTESIMI DA STREGONE Livello 0° (conosciuti 8 / castabili 6) Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Fiotto Acido, Suono Fantasma, Messaggio, Prestidigitazione, Sigillo Arcano, Caltrops Livello 1° (conosciuti 5 / castabili 8) x Foschia Occultante, Unto, Dardo Incantato, Caduta Morbida, Bening Transposition Livello 2° (conosciuti 3 / castabili 7) xx Invisibilità, Scurovisione, Seeking Ray Livello 3° (conosciuti 2 / castabili 6) x Immagine Maggiore, Palla di Fuoco Livello 4° (conosciuti 1 / castabili 4) Porta Dimensionale Energia instillata nel Divine Companion: 8
Dardan Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Domani posto , oggi giornata mentalmente impegnativa
Von Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ma l'umanoide sembra non curarsi minimamente della campana?..nessuna reazione?
Dardan Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 no nessuna reazione visibile almeno, ti viene da pensare che sia un suono che l'umanoide riconosce e di cui puo non curarsi.
Dardan Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Se riesco posto entro questa notte senno domani pomeriggio.
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 ecchime...scusate il ritardo... riesco ad attaccare la bestia tentacoluta?XD
Von Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Non so perchè ma non ho segnati i PF di Kurai... Tiri tu o si prendeva la media?
Dardan Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Si prendeva la media , pieno il primo poi la media per gli altri più il bonus di costituzione.
Von Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Scusate l'assenza...ma non sono ancora riuscito ab mettermi al pc e postare
Dardan Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Il master è tornato Aspetto fino a domani e se Von non posta andiamo avanti.
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Il master è tornato Aspetto fino a domani e se Von non posta andiamo avanti. Good
Von Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ciao a tutti! Scusate l'assenza prolungata, ma è stato un periodo un po' impegnativo...ma vedrò di rimettermi subito in pari
Von Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Domandona...è necessaria la pausa? Nel senso Kurai ne potrebbe sentire la necessità? Perchè a me personalmente non piace per nulla come posto per fare una pausaXD
Dardan Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Bhe avete combattutto e camminato un pò , ma non siete particolarmente stanchi , la richiesta era che magari continuando il cammino non ci sarebbero stati posti cosi "comodi" dove fermarsi
Dardan Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Entro domani sera posto , scusate il ritardo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.