Dardan Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Scusate il ritardo Entro domani posto.
Von Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Farei una prova di Percepire Intenzioni prima di rispondere e da qui in avanti continuerei a farne, per capire se mentano o sembra che stiano omettendo qualche particolare.
Dardan Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Per quanto ti può sembrare strano non percepisci cattive intenzioni nelle parole della creatura , effettivamente il solo fatto che vi seguissero non implica che vi volessero fare del male , e certo non avrebbe fermato i suoi compagni dopo essere stati investiti dall'esplosione , e la creatura nell'acqua avrebbe potuto attaccarvi mentre e li che vi aspetta , ti pare complicata come trappola anche perchè il punto in cui siete è l'ideale per un imboscata , poco spazio dove muoversi.
Von Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Non so se la bima o l'umano non hanno niente da rispondere a Zendrac, ma Kurai qualcosina da ridire o aggiungere lo avrebbeXD
Dardan Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero.
Dardan Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Datemi qualche giorno per prendere familiarità col forum e si ricomincia , magari faccio anche prima , comunque ci sono.
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.