Thorn Firestorm Inviata 16 Novembre 2014 Segnala Inviata 16 Novembre 2014 Ciao a tutti, Sto creando un necromante del terrore undead master. Il mio master mi fa usare gli archetipi dunque siam qui a decidere come farlo. Due cose importanti LEP 8, massimo 2 archetipi. Il mio master ha rollato per me il dado e su 5 roll sono usciti 2 evoluzioni da non morto (posso decidere se sfruttarle o meno..) [significa +4 car, +4 for, +2 ca, 6 fast healing e 2 spell like ability, il tutto per MDL+2] La prima idea era un archetipo creato dal mio dm, non morto ovviamente, poi però non era bilanciato e abbiamo bocciato l'idea. Ora non devo per forza essere non morto, posso usare due archetipi qualunque. (magari non unseen fay-pixie e fatine varie perchè non centra niente con il background) a me sarebbe piaciuto tenere MDL+0 ma sono anche disposto a piegarmi un po' (con gli archetipi che avevo ero mdl+3). Avendo MDL+0 sarebbe meglio così parto subito livello 8 con tutti i bonus e animare morti. Certo con il necromante sarebbe azzeccato farlo non morto, ma sono aperto a tutte le proposte. Vorrei che risultasse abbastanza forte da permettermi di spadroneggiare un po' sui compagni di squadra legali buoni, ma non troppo da rovinare il gioco/renderlo noioso. Se è anche flavour tanto meglio!! Vi allego la mia attuale build con talenti, difetti e tratti di classe così vi fate un idea(i difetti erano i piu discreti.. e mi interessa avere piu talenti possibili.. se avete suggerimenti al posto di ottenebrato potrei mettere qualcosaltro) Spoiler: Razza umano Classe dread necromancer Caratt: point buy 32pts Difetti: Ottenebrto (tiro due volte per colpire nemici occultati , se un tiro fallisce fallisce il colpo). Disattento (-4 osservare e -4 ascoltare) Talenti: Liv. 1 Competenza Nella Falce da guerra. Anima Sepolcrale: Viene guarito da energia negativa, danneggiato da energia positiva. Artigianato dei cadaveri: Non morti creati o animati +4 forza e 2 Pf x Dv Castigo Distruttivo: Quando muoiono i non morti 1d6(+1d6 ogni 2dv), 3mTs sui riflessi CD 15(dimezzato) Piattaforma planare: ottengo potere di dominio (deathbound) (il livello dell'incantatore per animare morti diventa x3) Liv. 3 Greater Control undead: +4 DV per LI animare non morti (8+car*3 LI) Liv. 5 Tratti della classe: 1_Intimorire non morti: 1_Tocco Macabro (1d8 +1 Ogni 4 Livelli di classe...A volontà, 1 volta per round. Energia negativa. Contatto in mischia. si può sfruttare mano spettrale per effettuare l'attacco da una certa distanza) 2_Corpo del Lich RD2 (riduzione 2 Countendente e magico) 3_Esplosione di Energia Negativa 1 volta al giorno (1,5 mt da se, 1d4 danni per livello di classe, TS contro volontà [10+1/2 Livello di classe+mod CAR] danni dimezzati, non morti vengono curati) 4_Apprendimento avanzato (apprende un incantesimo da mago o chierico di livello pari o inferiore all'incantesimo di livello piu alto che conosce il personaggio) 4_Bastione Mentale +2 (+2 contro stordimento, paralisi, sonno, malattia e veleno) 5_Aura Di Paura (Az gratuita, aura 1.5 mt da se, aura di terrore, CD 10+1/2 liv classe+mod Car vs Volontà, o la creatura resta scossa, se superà diviene immune per 24 ore.) -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-* 6_Tocco Scabroso 1 volta al giorno (usa tocco macabro per trasmettere una malattie, senza periodo di incubazione, CD 10+1/2 liv classe+mod CAR vs Tempra. LA CD dei successivi tiri salvezza dipende dalla malattia trasmessa, PAG 293 manuale DM. mano spettrale usabile. 7_Corpo Del Lich RD4 7_Evocare Famiglio(ottiene un famiglio tra Quasit, volto spettrale, Imp, Vargouille. 8_Padronanza dei non morti (ogni creatura creata da un necromante del terrore ottiene +4 forza e destrezza e +2 PF per DV. Inoltre quando usa animare morti può controllare 4+mod CAR DV di creature per livello anzichè 4 DV per livello. Analogamente quando usa controllare non morti può controllare creature con 2+mod car DV per livello ,anzichè 2dv per livello) 8_Esplosione di energia negativa 2 volte al giorno 8_Apprendimento avanzato 9_Resistenza all'energia negativa 10_Fortificazione leggera 25% Fatemi sapere , aspetto vostre notizie!
primate Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Necropolitan. Sei un non morto, ma nel senso che divieni cittadino dell'oltre tomba. Quindi hai solo i privilegi con nessuno modifica alle stat. Però ottieni un d12 e niente costituzione.
Thorn Firestorm Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 lo avevo valutato, ma mi sarebbe piaciuta qualche cosa di un po' piu PP oriented... anche necropolitano mi starebbe bene ma gli aggiungerei qualcosa... magari sempre MDL+0.. Se ho capito bene la unseen fey praticamente divento una fata. .con ali e tutto.. non so ma non ci vedo bene un necromante con le ali da fata
Velsh Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Le ali non sono necessariamente da fata.. come puoi vedere qui possono essere ali da uccello, insetto, pipistrello, farfalla o drago quindi hai ampia "scelta". altro archetipo interessante a mdl +0 Magic-Blooded Magic-Blooded Template: Ability Adjustments: +2 Charisma, -2 Wisdom Vision: low light Skills: +2 Knowledge (arcana), +2 Spellcraft, Both usable untrained. Spell-Like abilities: Detect magic, Nystul's Magical Aura, Nystul's Undetectable aura, and read magic 1/day (CL=Character Level) Favored Class: Sorcerer
primate Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 lo avevo valutato, ma mi sarebbe piaciuta qualche cosa di un po' piu PP oriented... anche necropolitano mi starebbe bene ma gli aggiungerei qualcosa... magari sempre MDL+0.. Se ho capito bene la unseen fey praticamente divento una fata. .con ali e tutto.. non so ma non ci vedo bene un necromante con le ali da fata Abito turchino e bacchetta? XD Loth-touched?
Thorn Firestorm Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Abito turchino e bacchetta? XD Loth-touched? ah cavolo ho dimenticato di specificare che non siamo in faerun e quindi le divinità sono diverse, niente lolth touched :\
Messaggio consigliato