DarKnight Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Io a cartoomics a milano...peccato che il primo costasse o 50 o 100 euro...e il secondo 35...dunque ho rinunciato Non vedo l'ora di mettere le mani sul numero 4!!!!! Che cosa???!!!??? Di già così alti? Faranno sicuramente una ristampa prima o poi, non vale la pena di spendere così tanto...
Amministratore aza Inviato 22 Aprile 2007 Amministratore Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Il film tratto dall'anime visto questo pomeriggio al Far East Film a Udine... e devo dire splendido... Questa sera alle 22.00 il sequel...
chandwick Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Che cosa???!!!??? Di già così alti? Faranno sicuramente una ristampa prima o poi, non vale la pena di spendere così tanto... Su e-bay stanno già rivendendo i volumetti a una cifra esorbitante(minimo 35 euro), e c'è gente che si scanna per averli. Avevo quasi fatto un pensiero di vendere i miei primi 4 numeri con un bel compralo subito a 100 €, senza spese di spedizione. Avete letto il numero 4? Kira è un grande, L mi sta sui c*gli*ni ogni capitolo sempre di più, comunque fantastico, sempre più psicologico, una vera e propria partita a scacchi dove l'avversario risponde mossa su mossa.
DarKnight Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Il film tratto dall'anime visto questo pomeriggio al Far East Film a Udine... e devo dire splendido... Questa sera alle 22.00 il sequel... I film devono essere davvero spettacolari, mi sa...
Angelo Caduto Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Ma sono davvero così introvabili da spendere 35€ per volumetto??????!?! Nelle fumetterie della mia città si trovano ancora sugli scaffali!!!!!!!!!! :confused: boh CMq i film forse non li guarderò: ho paura che rovinino tutto......ma sopratutto ho paura che rovinino LO SHINIGAMI!!! (o come caspita si scrive)
mister x Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 :banghead: :banghead: oggi ho comprato deathnote 4 ma senza aver preso i nnumeri precedenti:banghead: ... qualcuno mi sa dire cos'è "kira"???gazie...io sono in panne:banghead:
chandwick Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 :banghead: :banghead: oggi ho comprato deathnote 4 ma senza aver preso i nnumeri precedenti:banghead: ... qualcuno mi sa dire cos'è "kira"???gazie...io sono in panne:banghead: Non cosa, ma chi è Kira Spoiler: Praticamente è il protagonista, che trova il quaderno della morte e inizia a punire quei crimini che la giustizia ordinaria non può punire
mister x Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 grazie:pray: ora la lettura risulta più facile e.....sensata:lol:
chandwick Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 grazie:pray: ora la lettura risulta più facile e.....sensata:lol: Se riesci, procurati gli altri volumetti, ne vale veramente la pena. Ma non spendere cifre folli su e-bay, perchè in qualche fumetteria ben fornita li troverai sicuramente a prezzo di copertina.
chandwick Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 ma.....i manga scans sono legali????? Se è quello che credo io, assolutamente no, dato che non puoi diffondere legalmente qualsiasi cosa sia protetta da copyright. Poi difficilmente qualcuno che si possa definire collezionista si farà scannerizzare il manga per digitalizzarlo, che poi risulterà rovinato.
Wolflame Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Letto più volte il numero 4...io sono pro Kira tutta la vita...Misa non so come prenderla...a volte la ucciderei,altre la adoro...davvero sono indeciso....comunque gran colpo di L con il cellulare^^ E adesso aspettiamo il 5 con il piano di Light^^
DarKnight Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Come si può odiare Misa Misa? Sì, è vero, a volte è un pò fastidiosa, però è anche vero che Light non ha mai capito un caspio della vita...
Pereghost Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Sto manga è davvero spettacolare, mi piace ogni puntata di più. Certo, azione zero, ma a chi importa? Mi sono arcistufato dei soliti manga -voglio-essere-il-più-forte-del-mondo-mi-alleno-e-da-pippa-divento-invincibile. L'unico che sopporto è Naruto ma solo perchè li i personaggi sono caratterizzati davvero bene ed ognuno ha motivazioni diverse e più o meno credibili. Richiama molto MPD per chi lo ha letto, inoltre ti costringe a stare attento ad ogni più piccolo particolare, ti mette in tensione costringendoti ad immaginare le future mosse di L o Kira per uscire ognuno dai rispettivi "guai". Inoltre mi piace moltissimo il dualismo a livello ideologico tra i due: entrambi vogliono la stessa cosa, ma utilizzano metodi diametralmente opposti per raggiungerla. Insomma, lo consiglio a chiunque sia amante delle storie contorte e al di fuori dei soliti schemi.
Wolflame Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Come si può odiare Misa Misa? Sì, è vero, a volte è un pò fastidiosa, però è anche vero che Light non ha mai capito un caspio della vita... Beh io sono pro Kira Ma a parte quello,la definizione giusta gliel'ha data Light:una mina vagante...non sai mai chi sta per intralciare...un minimo di criterio diamine!!! Sta giocando con la vita sua,di Light,e con il futuro stesso del mondo...e non ha cinque anni,ma bensì venti >____>
DarKnight Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Beh io sono pro Kira Ma a parte quello,la definizione giusta gliel'ha data Light:una mina vagante...non sai mai chi sta per intralciare...un minimo di criterio diamine!!! Sta giocando con la vita sua,di Light,e con il futuro stesso del mondo...e non ha cinque anni,ma bensì venti >____> Lol forse capirete più avanti ciò che intendo...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 mettilo sotto spoiler please..io mi sto scervellando
DarKnight Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 mettilo sotto spoiler please..io mi sto scervellando Non so se ti riferivi a me, ma tanto non mi costa nulla ed è una stupidata... Spoiler: Non so dove è arrivato ora il fumetto in italiano, ma ad un certo punto Misa si dichiarerà apertamente a Light e ci proverà in tutti i modi. Ma Light sembra insensibile al fascino femminile, è freddo peggio di un pezzo di ghiaccio del polo nord... Da qui la mia infelice battuta di cui sopra...
chandwick Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Non so se ti riferivi a me, ma tanto non mi costa nulla ed è una stupidata... Spoiler: Non so dove è arrivato ora il fumetto in italiano, ma ad un certo punto Misa si dichiarerà apertamente a Light e ci proverà in tutti i modi. Ma Light sembra insensibile al fascino femminile, è freddo peggio di un pezzo di ghiaccio del polo nord... Da qui la mia infelice battuta di cui sopra... E' già successo nel numero 4, con tutti i pro(molto pochi) e gli infiniti contro
Wolflame Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Infatti...e i modi di provarci di Misa sono stupidi,visto che mette in pericolo la sua vita,quella di Light e il piano stesso di creare un mondo migliore...insomma non può fare quello che le gira!!!
Messaggio consigliato