DM84 Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 finalmente ho finito di legger il 10 capitolo della saga.. troppo troppo bello!! complimenti all'autore del tutto e quello che andrà a fare. sia lode e gloria a KIRA!!!
Karis Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Io sono ancora al 6° capitolo...ma è davvero stupendo!! Lentamente mi sto anche guardando gli anime..che sono fatti molto bene, devo dirlo... anche se in questi momenti vorrei sapere il giapponese!!
Betch91 Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Ho letto il 10 ultimo uscito...bè devo dire che light è un genio...e near uno psicopatico però un genio anche lui...
FMarina Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Bellissimo fumetto!!! Contorto e geniale!! Ma ci sono gli anime? Dove si possono trovare? Ma sopratutto, ne vale la pena? Purtroppo non sempre la trasposizione in anime è all'altezza del fumetto
Karis Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Bellissimo fumetto!!! Contorto e geniale!! Ma ci sono gli anime? Dove si possono trovare? Ma sopratutto, ne vale la pena? Purtroppo non sempre la trasposizione in anime è all'altezza del fumetto Si esistono gli anime, ma in lingua originale con i sottotitoli.... Io li ho trovati tutti su questo sito, anche se la qualità del video non è spettacolare, secondo me sono resi abbastanza bene... Se ti piacciono i manga, almeno uno ti consiglio di guardarlo... http://www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=52&st=0&sk=t&sd=d&start=25 EDIT : visto ora l'episodio 25 dell'anime Spoiler: che cosa orribile!!
Zexo Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Io l'anime l'ho visto tutto, veramente bello Il migliore resta L comunque...
Dusdan Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Ho letto il 10, e` ufficialmente in calo mostruoso, meno male che manca poco alla fine.
Eldar Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 Ho visto tutto l'anime di Death Note...è veramente bello...L è il migliore!!
Elayne Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 Il fumetto è geniale fino al numero 6, poi cala. Non ho ancora letto il numero 10, ma se cala ancora, non oso immaginare... Ho visto anche i due film... Che pena il finale... Per l'anime, lo sto per guardare.
NinjaFelice Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 ela io ti consiglio di guardarlo l'anime, ma solo fino ad un certo punto, cioè solo la prima parte. e capirai da solo quando finisce la prima parte
Eldar Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 ela io ti consiglio di guardarlo l'anime, ma solo fino ad un certo punto, cioè solo la prima parte. e capirai da solo quando finisce la prima parte Confermo...nella seconda parte il livello scende parecchio...però la prima è imperdibile!!
Dusdan Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 in piu` la seconda parte fa acqua da tutte le parti, mentre la prima e` proprio una figata
likeblue Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 O il redattore ha chiesto all'autore di tirarla per le lunghe, visto il successo, o l'autore non sapeva come finire. Peccato.
Dusdan Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 O il redattore ha chiesto all'autore di tirarla per le lunghe, visto il successo, o l'autore non sapeva come finire. Peccato. Direi la prima, la fine vera era palesemente quella.
chandwick Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Numero 11, siamo arrivati allo scontro finale. Ipotizzo quello che sarà per me il finale. Spoiler: Vittoria all'ultimo secondo di Light/Kira, che dopo aver raggiunto il suo scopo, scrive il suo stesso nome sul quaderno perchè uccidendo tutte quelle persone è diventato lui stesso un criminale, infrangendo il suo ideale. E' plausibile?
Vincent Laymann Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Ipotizzo quello che sarà per me il finale. Spoiler: Vittoria all'ultimo secondo di Light/Kira, che dopo aver raggiunto il suo scopo, scrive il suo stesso nome sul quaderno perchè uccidendo tutte quelle persone è diventato lui stesso un criminale, infrangendo il suo ideale. E' plausibile? Ciao. Secondo me la tua versione è un po' improbabile, perchè Spoiler: uno come Light/Kira è partito sin dall'inizio con l'idea che uccidere persone malvagie fosse una cosa giusta, e che il Death Note, se usato per eliminare i criminali, sarebbe stato uno strumento divino. Non avrebbe senso, secondo me, svegliarsi alla fine e dirsi "ehi, ma io ho ucciso un botto di gente!". Insomma, Light/Kira non si è mai fatto grandi problemi ad uccidere chi gli fosse scomodo, e non è che abbia mai avuto troppo senso di sacrificio personale, almeno a mio avviso. Poi, ovviamente, è una mia opinione, e potresti anche averci preso in pieno. ^^ Io non ho volutamente letto nulla riguardo agli spoiler che girano per la rete sul numero 12, ma secondo me (e sto tirando ad indovinare) il finale sarà più o meno così: Spoiler: Alla fine Near riesce a sconfiggere Light, ma Mikami ha la meglio su Near. Mello muore poco prima, ucciso o da Light (che già sa il suo nome), o da Mikami stesso. Ok, forse come ipotesi è azzardata, ma sono sempre stato convinto, sin da che l'ho visto la prima volta, che il personaggio di Teru Mikami, apparso relativamente tardi nella serie, avrebbe fatto qualcosa di molto grosso, prima o poi. Fin qui, detto tra noi, non ha fatto cose davvero ecclatanti, da togliere il fiato (a parte forse ammazzare il conduttore de "Il Regno Di Kira"). Io la butto lì: Light ammazza Mello, Near sconfuigge Light, Mikami sconfigge Near, e diventa il "vero" Kira. Anche se, detto fra noi, il mio finale ideale (per quanto assurdo) sarebbe: Spoiler: Light sconfigge Near e Mello, poi toglie di mezzo Mikami, che ormai è diventato inutile. Fa fuori tutti quelli che potrebbero intralciarlo, e di fatto riesce a impadronirsi del mondo intero. Ma un impavido eroe spunta dal nulla e lo sconfigge, in modo tanto plateale, quanto eroico: L in realtà non era morto! Ok, è la cosa meno probabile nella storia, ma io rivoglio L! Spero di esserci andato un minimo vicino, con la prima teoria. Con la seconda non ci spero neanche. Ciao a tutti, non vedo l'ora che arrivi Agosto per concludere, finalmente, la trama. V.
Feuris Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Ho visto solo l'anime di Death Note e l'ho amato tantissimo... Ora quasi nulla mi sembra alla sua altezza!! Il manga non l'ho letto, ma mi han raccontato il finale e mi embra di gran lunga superiore a quello dell'anime... Vi segnalo un link un po' trash ma fatto davvero bene ma come faranno a venire certe idee alla gente?? http://www.youtube.com/watch?v=J2avdf289OY
Kiba Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Vi ricordo che l'anime DeathNote è licensed in italia. Inoltre a breve lo vedremo su mtv in italiano http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19631
werecat Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 io sto prendendo la ristampa del fumetto, quindi sono solo al numero 4, ma ho già visto tutta la serie a cartoni animati, con i sottotitoli in italiano. A me il finale della serie non mi soddisfa proprio al massimo , mi sembra un po' tirata via: Mi vine il dubbio che forse ne avete già discusso e mi è sfuggito, ma che voi sappiate la serie è fedele fedele al manga o prende strade alternative? grazie a tutti ciao
Cyanur Darkmoor Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 io sto prendendo la ristampa del fumetto, quindi sono solo al numero 4, ma ho già visto tutta la serie a cartoni animati, con i sottotitoli in italiano. A me il finale della serie non mi soddisfa proprio al massimo , mi sembra un po' tirata via: Mi vine il dubbio che forse ne avete già discusso e mi è sfuggito, ma che voi sappiate la serie è fedele fedele al manga o prende strade alternative? grazie a tutti ciao la serie tv cambia il finale...ma segue per filo e per segno tutta la vicenda mentre il manga ha un altro finale che è piaciuto quasi a tutti quelli che sono riusciti a tradurlo dall'inglese
Messaggio consigliato