1 Maggio 200816 anni comment_217492 finalmente ho finito di legger il 10 capitolo della saga.. troppo troppo bello!! complimenti all'autore del tutto e quello che andrà a fare. sia lode e gloria a KIRA!!!
1 Maggio 200816 anni comment_217574 Io sono ancora al 6° capitolo...ma è davvero stupendo!! Lentamente mi sto anche guardando gli anime..che sono fatti molto bene, devo dirlo... anche se in questi momenti vorrei sapere il giapponese!!
1 Maggio 200816 anni comment_217584 Ho letto il 10 ultimo uscito...bè devo dire che light è un genio...e near uno psicopatico però un genio anche lui...
1 Maggio 200816 anni comment_217593 Bellissimo fumetto!!! Contorto e geniale!! Ma ci sono gli anime? Dove si possono trovare? Ma sopratutto, ne vale la pena? Purtroppo non sempre la trasposizione in anime è all'altezza del fumetto
2 Maggio 200816 anni comment_217792 Bellissimo fumetto!!! Contorto e geniale!! Ma ci sono gli anime? Dove si possono trovare? Ma sopratutto, ne vale la pena? Purtroppo non sempre la trasposizione in anime è all'altezza del fumetto Si esistono gli anime, ma in lingua originale con i sottotitoli.... Io li ho trovati tutti su questo sito, anche se la qualità del video non è spettacolare, secondo me sono resi abbastanza bene... Se ti piacciono i manga, almeno uno ti consiglio di guardarlo... http://www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=52&st=0&sk=t&sd=d&start=25 EDIT : visto ora l'episodio 25 dell'anime Spoiler: che cosa orribile!!
6 Maggio 200816 anni comment_218647 Io l'anime l'ho visto tutto, veramente bello Il migliore resta L comunque...
22 Maggio 200816 anni comment_222337 Ho letto il 10, e` ufficialmente in calo mostruoso, meno male che manca poco alla fine.
23 Maggio 200816 anni comment_222451 Ho visto tutto l'anime di Death Note...è veramente bello...L è il migliore!!
23 Maggio 200816 anni comment_222453 Il fumetto è geniale fino al numero 6, poi cala. Non ho ancora letto il numero 10, ma se cala ancora, non oso immaginare... Ho visto anche i due film... Che pena il finale... Per l'anime, lo sto per guardare.
23 Maggio 200816 anni comment_222477 ela io ti consiglio di guardarlo l'anime, ma solo fino ad un certo punto, cioè solo la prima parte. e capirai da solo quando finisce la prima parte
23 Maggio 200816 anni comment_222481 ela io ti consiglio di guardarlo l'anime, ma solo fino ad un certo punto, cioè solo la prima parte. e capirai da solo quando finisce la prima parte Confermo...nella seconda parte il livello scende parecchio...però la prima è imperdibile!!
25 Maggio 200816 anni comment_222790 in piu` la seconda parte fa acqua da tutte le parti, mentre la prima e` proprio una figata
26 Maggio 200816 anni comment_222854 O il redattore ha chiesto all'autore di tirarla per le lunghe, visto il successo, o l'autore non sapeva come finire. Peccato.
26 Maggio 200816 anni comment_222867 O il redattore ha chiesto all'autore di tirarla per le lunghe, visto il successo, o l'autore non sapeva come finire. Peccato. Direi la prima, la fine vera era palesemente quella.
25 Giugno 200816 anni comment_230489 Numero 11, siamo arrivati allo scontro finale. Ipotizzo quello che sarà per me il finale. Spoiler: Vittoria all'ultimo secondo di Light/Kira, che dopo aver raggiunto il suo scopo, scrive il suo stesso nome sul quaderno perchè uccidendo tutte quelle persone è diventato lui stesso un criminale, infrangendo il suo ideale. E' plausibile?
25 Giugno 200816 anni comment_230501 Ipotizzo quello che sarà per me il finale. Spoiler: Vittoria all'ultimo secondo di Light/Kira, che dopo aver raggiunto il suo scopo, scrive il suo stesso nome sul quaderno perchè uccidendo tutte quelle persone è diventato lui stesso un criminale, infrangendo il suo ideale. E' plausibile? Ciao. Secondo me la tua versione è un po' improbabile, perchè Spoiler: uno come Light/Kira è partito sin dall'inizio con l'idea che uccidere persone malvagie fosse una cosa giusta, e che il Death Note, se usato per eliminare i criminali, sarebbe stato uno strumento divino. Non avrebbe senso, secondo me, svegliarsi alla fine e dirsi "ehi, ma io ho ucciso un botto di gente!". Insomma, Light/Kira non si è mai fatto grandi problemi ad uccidere chi gli fosse scomodo, e non è che abbia mai avuto troppo senso di sacrificio personale, almeno a mio avviso. Poi, ovviamente, è una mia opinione, e potresti anche averci preso in pieno. ^^ Io non ho volutamente letto nulla riguardo agli spoiler che girano per la rete sul numero 12, ma secondo me (e sto tirando ad indovinare) il finale sarà più o meno così: Spoiler: Alla fine Near riesce a sconfiggere Light, ma Mikami ha la meglio su Near. Mello muore poco prima, ucciso o da Light (che già sa il suo nome), o da Mikami stesso. Ok, forse come ipotesi è azzardata, ma sono sempre stato convinto, sin da che l'ho visto la prima volta, che il personaggio di Teru Mikami, apparso relativamente tardi nella serie, avrebbe fatto qualcosa di molto grosso, prima o poi. Fin qui, detto tra noi, non ha fatto cose davvero ecclatanti, da togliere il fiato (a parte forse ammazzare il conduttore de "Il Regno Di Kira"). Io la butto lì: Light ammazza Mello, Near sconfuigge Light, Mikami sconfigge Near, e diventa il "vero" Kira. Anche se, detto fra noi, il mio finale ideale (per quanto assurdo) sarebbe: Spoiler: Light sconfigge Near e Mello, poi toglie di mezzo Mikami, che ormai è diventato inutile. Fa fuori tutti quelli che potrebbero intralciarlo, e di fatto riesce a impadronirsi del mondo intero. Ma un impavido eroe spunta dal nulla e lo sconfigge, in modo tanto plateale, quanto eroico: L in realtà non era morto! Ok, è la cosa meno probabile nella storia, ma io rivoglio L! Spero di esserci andato un minimo vicino, con la prima teoria. Con la seconda non ci spero neanche. Ciao a tutti, non vedo l'ora che arrivi Agosto per concludere, finalmente, la trama. V.
25 Giugno 200816 anni comment_230519 Ho visto solo l'anime di Death Note e l'ho amato tantissimo... Ora quasi nulla mi sembra alla sua altezza!! Il manga non l'ho letto, ma mi han raccontato il finale e mi embra di gran lunga superiore a quello dell'anime... Vi segnalo un link un po' trash ma fatto davvero bene ma come faranno a venire certe idee alla gente?? http://www.youtube.com/watch?v=J2avdf289OY
24 Luglio 200816 anni comment_238561 Vi ricordo che l'anime DeathNote è licensed in italia. Inoltre a breve lo vedremo su mtv in italiano http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19631
14 Agosto 200816 anni comment_242382 io sto prendendo la ristampa del fumetto, quindi sono solo al numero 4, ma ho già visto tutta la serie a cartoni animati, con i sottotitoli in italiano. A me il finale della serie non mi soddisfa proprio al massimo , mi sembra un po' tirata via: Mi vine il dubbio che forse ne avete già discusso e mi è sfuggito, ma che voi sappiate la serie è fedele fedele al manga o prende strade alternative? grazie a tutti ciao
15 Agosto 200816 anni comment_242399 io sto prendendo la ristampa del fumetto, quindi sono solo al numero 4, ma ho già visto tutta la serie a cartoni animati, con i sottotitoli in italiano. A me il finale della serie non mi soddisfa proprio al massimo , mi sembra un po' tirata via: Mi vine il dubbio che forse ne avete già discusso e mi è sfuggito, ma che voi sappiate la serie è fedele fedele al manga o prende strade alternative? grazie a tutti ciao la serie tv cambia il finale...ma segue per filo e per segno tutta la vicenda mentre il manga ha un altro finale che è piaciuto quasi a tutti quelli che sono riusciti a tradurlo dall'inglese