Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho finito proprio ora di vedere l’anime. Mi è piaciuto molto. Una storia avvincente fino all’ultimo anche se la penso come Kurnor

Spoiler:  
dopo la morte di L la storia ha perso molto
  • 1 mese dopo...

• Risposte 223
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

bè,rispondo al ragazzo che ha detto che dovrà aspettare un annetto:io lo già finito di vedere,su google/video li trovi tutti,alcuni coi sottotitoli..comunque a me è piaciuto abbastanza,lo ritengo bello

:bye::bye:

• 1 mese dopo...
Inviato

se posso dire la mia

Spoiler:  
dopo L la storia e calata ma near mi piace molto, solo mello non mi piace ma il finale e bellisimo perche il sogno di Light di diventare un dio si è avverato

Esattamente! Personalmente non considero gli episodi successivi alla puntata 25 e mi rifiuto di considerare quei due cretini come
Spoiler:  
i successori di L...

secondo me

Spoiler:  
L era un grande ma colui che non meritava di essere il suo successore era Mello perchè Near e arrivato alla conclusione in un batter docchio e non come L (senza offesa per i fan di L perche lo sono anche io)
  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

:-o Per me finisce

Spoiler:  
in seguito alla morte di L, la parte che segue la reputo quasi un filler.

Peccato per lo stravolgimento del finale nell'anime, era meglio se lo lasciavano coerente col manga.

MOD: D&D_Seller usa gli spoiler quando riveli qualcosa delle trama

poi ti invito a non riesumare topic vecchi di anni (come stai facendo questa sera) a meno che non sia strettamente necessario

DarthVader

Inviato

Voto 9.5 fino

Spoiler:  
alla morte di L dopo con l'arrivo di Nera
secondo me si perde molto e certe "intuizioni" paiono campate in aria.

[MOD] Segnalo il tasto spoiler (il terzo sulla destra, quello con il segnale giallo di attenzione). ^^ - Morwen

• 5 mesi dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

tutti gli anime sono molto meglio in italiano
Un Anime è degno di questo nome se visionato in versione originale, o quanto meno non censurata.

E purtroppo in Italia non sempre si limitano alla traduzione.

Inviato

Ragazzi Death Note spacca!!

E che ricordi... Pomeriggi interi con un mio amico e il mio moroso a guardare l'anime sottotitolato, ma soprattutto a ridere come scemi perchè per noi il giapponese ha un'intonazione troppo forteeee!!

PS: è colpa di Death Note se quando sento parlare un giapponese devo girarmi per non guardarlo col sorrisetto da beota.

Inviato

Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte...
Spoiler:  
Light doveva vincere :-)! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale...

Death Note finisce con l'episodio 26. punto.

la commercialata orribile che hanno fatto dopo non mi interessa

Inviato

la seconda parte non è stata fatta nemmeno dall'autore originale,è una "commercialata assurda",infatti tutti coloro che hanno visto il primo hanno più o meno visto la seconda parte che non è nemmeno paragonabile alla prima...:evil:

• 3 mesi dopo...
Inviato

come manga è molto bello, purtroppo non sono ancora riuscito a vedere il cartone

unica pecca e che alcuni ragionamenti li ho trovati un pò forzati

:bye: