Lillyen Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Ho finito proprio ora di vedere l’anime. Mi è piaciuto molto. Una storia avvincente fino all’ultimo anche se la penso come Kurnor Spoiler: dopo la morte di L la storia ha perso molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo-Teo Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 bè,rispondo al ragazzo che ha detto che dovrà aspettare un annetto:io lo già finito di vedere,su google/video li trovi tutti,alcuni coi sottotitoli..comunque a me è piaciuto abbastanza,lo ritengo bello :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near96 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 se posso dire la mia Spoiler: dopo L la storia e calata ma near mi piace molto, solo mello non mi piace ma il finale e bellisimo perche il sogno di Light di diventare un dio si è avverato Esattamente! Personalmente non considero gli episodi successivi alla puntata 25 e mi rifiuto di considerare quei due cretini come Spoiler: i successori di L... secondo me Spoiler: L era un grande ma colui che non meritava di essere il suo successore era Mello perchè Near e arrivato alla conclusione in un batter docchio e non come L (senza offesa per i fan di L perche lo sono anche io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Per me finisce Spoiler: in seguito alla morte di L, la parte che segue la reputo quasi un filler. Peccato per lo stravolgimento del finale nell'anime, era meglio se lo lasciavano coerente col manga. MOD: D&D_Seller usa gli spoiler quando riveli qualcosa delle trama poi ti invito a non riesumare topic vecchi di anni (come stai facendo questa sera) a meno che non sia strettamente necessario DarthVader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Voto 9.5 fino Spoiler: alla morte di L dopo con l'arrivo di Nera secondo me si perde molto e certe "intuizioni" paiono campate in aria. [MOD] Segnalo il tasto spoiler (il terzo sulla destra, quello con il segnale giallo di attenzione). ^^ - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 death note è l'anime più bello di tutti(non ci fate molto caso è solo un mio parere)ha una storia di un originalità assurda!!!!consiglio a tutti di leggere il manga o vedere l'anime:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 confermo. assolutamente innovativo. il più bello del mondo non lo so, ma assolutamente innovativo sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 consiglio a tutti di leggere il manga o vedere l'animePersonalmente consiglierei l'anime solo a chi non volesse leggere il Manga. Discreta la colonna sonora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Personalmente consiglierei l'anime solo a chi non volesse leggere il Manga. in effetti questo è vero, a per me o leggi uno o vedi l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 come voto io darei 10-quel meno perchè ci sono certe puntate dell'anime che sono un pò noiose,ma forse sono noiose solo per me perchè avrò visto l'intera saga circa 3 volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Un bellissimo anime rovinato dalle stupide censure italiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 infatti io l'ho visto in giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 tutti gli anime sono molto meglio in giapponese...comunque death note rimane stupendo lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 tutti gli anime sono molto meglio in italianoUn Anime è degno di questo nome se visionato in versione originale, o quanto meno non censurata. E purtroppo in Italia non sempre si limitano alla traduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 scusa ho sbagliato infatti l'ho modificato,volevo dire in giapponese...anche perchè in italiano è tutto censurato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lepermessiah Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ragazzi Death Note spacca!! E che ricordi... Pomeriggi interi con un mio amico e il mio moroso a guardare l'anime sottotitolato, ma soprattutto a ridere come scemi perchè per noi il giapponese ha un'intonazione troppo forteeee!! PS: è colpa di Death Note se quando sento parlare un giapponese devo girarmi per non guardarlo col sorrisetto da beota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte... Spoiler: Light doveva vincere ! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte... Spoiler: Light doveva vincere ! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale... Death Note finisce con l'episodio 26. punto. la commercialata orribile che hanno fatto dopo non mi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 la seconda parte non è stata fatta nemmeno dall'autore originale,è una "commercialata assurda",infatti tutti coloro che hanno visto il primo hanno più o meno visto la seconda parte che non è nemmeno paragonabile alla prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 come manga è molto bello, purtroppo non sono ancora riuscito a vedere il cartone unica pecca e che alcuni ragionamenti li ho trovati un pò forzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato