Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

• Risposte 223
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 1 mese dopo...

se posso dire la mia

Spoiler:  
dopo L la storia e calata ma near mi piace molto, solo mello non mi piace ma il finale e bellisimo perche il sogno di Light di diventare un dio si è avverato

Esattamente! Personalmente non considero gli episodi successivi alla puntata 25 e mi rifiuto di considerare quei due cretini come
Spoiler:  
i successori di L...

secondo me

Spoiler:  
L era un grande ma colui che non meritava di essere il suo successore era Mello perchè Near e arrivato alla conclusione in un batter docchio e non come L (senza offesa per i fan di L perche lo sono anche io)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore

:-o Per me finisce

Spoiler:  
in seguito alla morte di L, la parte che segue la reputo quasi un filler.

Peccato per lo stravolgimento del finale nell'anime, era meglio se lo lasciavano coerente col manga.

MOD: D&D_Seller usa gli spoiler quando riveli qualcosa delle trama

poi ti invito a non riesumare topic vecchi di anni (come stai facendo questa sera) a meno che non sia strettamente necessario

DarthVader

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Ragazzi Death Note spacca!!

E che ricordi... Pomeriggi interi con un mio amico e il mio moroso a guardare l'anime sottotitolato, ma soprattutto a ridere come scemi perchè per noi il giapponese ha un'intonazione troppo forteeee!!

PS: è colpa di Death Note se quando sento parlare un giapponese devo girarmi per non guardarlo col sorrisetto da beota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte...
Spoiler:  
Light doveva vincere :-)! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale...

Death Note finisce con l'episodio 26. punto.

la commercialata orribile che hanno fatto dopo non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...