Vai al contenuto

Featured Replies

comment_302068

Ho finito proprio ora di vedere l’anime. Mi è piaciuto molto. Una storia avvincente fino all’ultimo anche se la penso come Kurnor

Spoiler:  
dopo la morte di L la storia ha perso molto
  • 1 mese dopo...
  • Risposte 223
  • Visualizzazioni 26,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_314374

bè,rispondo al ragazzo che ha detto che dovrà aspettare un annetto:io lo già finito di vedere,su google/video li trovi tutti,alcuni coi sottotitoli..comunque a me è piaciuto abbastanza,lo ritengo bello

:bye::bye:

• 1 mese dopo...
comment_326786

se posso dire la mia

Spoiler:  
dopo L la storia e calata ma near mi piace molto, solo mello non mi piace ma il finale e bellisimo perche il sogno di Light di diventare un dio si è avverato

Esattamente! Personalmente non considero gli episodi successivi alla puntata 25 e mi rifiuto di considerare quei due cretini come
Spoiler:  
i successori di L...

secondo me

Spoiler:  
L era un grande ma colui che non meritava di essere il suo successore era Mello perchè Near e arrivato alla conclusione in un batter docchio e non come L (senza offesa per i fan di L perche lo sono anche io)
  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore
comment_353047

:-o Per me finisce

Spoiler:  
in seguito alla morte di L, la parte che segue la reputo quasi un filler.

Peccato per lo stravolgimento del finale nell'anime, era meglio se lo lasciavano coerente col manga.

MOD: D&D_Seller usa gli spoiler quando riveli qualcosa delle trama

poi ti invito a non riesumare topic vecchi di anni (come stai facendo questa sera) a meno che non sia strettamente necessario

DarthVader

comment_353449

Voto 9.5 fino

Spoiler:  
alla morte di L dopo con l'arrivo di Nera
secondo me si perde molto e certe "intuizioni" paiono campate in aria.

[MOD] Segnalo il tasto spoiler (il terzo sulla destra, quello con il segnale giallo di attenzione). ^^ - Morwen

• 5 mesi dopo...
comment_416355

death note è l'anime più bello di tutti(non ci fate molto caso è solo un mio parere)ha una storia di un originalità assurda!!!!consiglio a tutti di leggere il manga o vedere l'anime:bye:

comment_419402

Personalmente consiglierei l'anime solo a chi non volesse leggere il Manga.

in effetti questo è vero, a per me o leggi uno o vedi l'altro

comment_420162

come voto io darei 10-quel meno perchè ci sono certe puntate dell'anime che sono un pò noiose,ma forse sono noiose solo per me perchè avrò visto l'intera saga circa 3 volte...

comment_420629

Ragazzi Death Note spacca!!

E che ricordi... Pomeriggi interi con un mio amico e il mio moroso a guardare l'anime sottotitolato, ma soprattutto a ridere come scemi perchè per noi il giapponese ha un'intonazione troppo forteeee!!

PS: è colpa di Death Note se quando sento parlare un giapponese devo girarmi per non guardarlo col sorrisetto da beota.

comment_421300

Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte...

Spoiler:  

Light doveva vincere :-)! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale...

comment_421356

Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte...
Spoiler:  
Light doveva vincere :-)! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale...

Death Note finisce con l'episodio 26. punto.

la commercialata orribile che hanno fatto dopo non mi interessa

comment_421693

la seconda parte non è stata fatta nemmeno dall'autore originale,è una "commercialata assurda",infatti tutti coloro che hanno visto il primo hanno più o meno visto la seconda parte che non è nemmeno paragonabile alla prima...:evil:

• 3 mesi dopo...
comment_479467

come manga è molto bello, purtroppo non sono ancora riuscito a vedere il cartone

unica pecca e che alcuni ragionamenti li ho trovati un pò forzati

:bye: