27 Febbraio 200916 anni comment_302068 Ho finito proprio ora di vedere l’anime. Mi è piaciuto molto. Una storia avvincente fino all’ultimo anche se la penso come Kurnor Spoiler: dopo la morte di L la storia ha perso molto
8 Aprile 200916 anni comment_314374 bè,rispondo al ragazzo che ha detto che dovrà aspettare un annetto:io lo già finito di vedere,su google/video li trovi tutti,alcuni coi sottotitoli..comunque a me è piaciuto abbastanza,lo ritengo bello :bye:
19 Maggio 200915 anni comment_326786 se posso dire la mia Spoiler: dopo L la storia e calata ma near mi piace molto, solo mello non mi piace ma il finale e bellisimo perche il sogno di Light di diventare un dio si è avverato Esattamente! Personalmente non considero gli episodi successivi alla puntata 25 e mi rifiuto di considerare quei due cretini come Spoiler: i successori di L... secondo me Spoiler: L era un grande ma colui che non meritava di essere il suo successore era Mello perchè Near e arrivato alla conclusione in un batter docchio e non come L (senza offesa per i fan di L perche lo sono anche io)
9 Agosto 200915 anni Supermoderatore comment_353047 Per me finisce Spoiler: in seguito alla morte di L, la parte che segue la reputo quasi un filler. Peccato per lo stravolgimento del finale nell'anime, era meglio se lo lasciavano coerente col manga. MOD: D&D_Seller usa gli spoiler quando riveli qualcosa delle trama poi ti invito a non riesumare topic vecchi di anni (come stai facendo questa sera) a meno che non sia strettamente necessario DarthVader
11 Agosto 200915 anni comment_353449 Voto 9.5 fino Spoiler: alla morte di L dopo con l'arrivo di Nera secondo me si perde molto e certe "intuizioni" paiono campate in aria. [MOD] Segnalo il tasto spoiler (il terzo sulla destra, quello con il segnale giallo di attenzione). ^^ - Morwen
30 Gennaio 201015 anni comment_416355 death note è l'anime più bello di tutti(non ci fate molto caso è solo un mio parere)ha una storia di un originalità assurda!!!!consiglio a tutti di leggere il manga o vedere l'anime:bye:
5 Febbraio 201015 anni comment_419393 confermo. assolutamente innovativo. il più bello del mondo non lo so, ma assolutamente innovativo sì
5 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_419396 consiglio a tutti di leggere il manga o vedere l'animePersonalmente consiglierei l'anime solo a chi non volesse leggere il Manga. Discreta la colonna sonora.
5 Febbraio 201015 anni comment_419402 Personalmente consiglierei l'anime solo a chi non volesse leggere il Manga. in effetti questo è vero, a per me o leggi uno o vedi l'altro
7 Febbraio 201015 anni comment_420162 come voto io darei 10-quel meno perchè ci sono certe puntate dell'anime che sono un pò noiose,ma forse sono noiose solo per me perchè avrò visto l'intera saga circa 3 volte...
7 Febbraio 201015 anni comment_420345 tutti gli anime sono molto meglio in giapponese...comunque death note rimane stupendo lo stesso...
7 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_420348 tutti gli anime sono molto meglio in italianoUn Anime è degno di questo nome se visionato in versione originale, o quanto meno non censurata. E purtroppo in Italia non sempre si limitano alla traduzione.
7 Febbraio 201015 anni comment_420354 scusa ho sbagliato infatti l'ho modificato,volevo dire in giapponese...anche perchè in italiano è tutto censurato...
8 Febbraio 201015 anni comment_420629 Ragazzi Death Note spacca!! E che ricordi... Pomeriggi interi con un mio amico e il mio moroso a guardare l'anime sottotitolato, ma soprattutto a ridere come scemi perchè per noi il giapponese ha un'intonazione troppo forteeee!! PS: è colpa di Death Note se quando sento parlare un giapponese devo girarmi per non guardarlo col sorrisetto da beota.
9 Febbraio 201015 anni comment_421300 Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte... Spoiler: Light doveva vincere ! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale...
9 Febbraio 201015 anni comment_421356 Splendido deathnote... Anch'io ritengo completamente inutile la seconda parte... Spoiler: Light doveva vincere ! E poi il modo in cui lo stanano... Prevedibile e banale... Death Note finisce con l'episodio 26. punto. la commercialata orribile che hanno fatto dopo non mi interessa
10 Febbraio 201015 anni comment_421693 la seconda parte non è stata fatta nemmeno dall'autore originale,è una "commercialata assurda",infatti tutti coloro che hanno visto il primo hanno più o meno visto la seconda parte che non è nemmeno paragonabile alla prima...
25 Maggio 201014 anni comment_479467 come manga è molto bello, purtroppo non sono ancora riuscito a vedere il cartone unica pecca e che alcuni ragionamenti li ho trovati un pò forzati