^Sephiroth^ Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ho capito,grazie.Ritenterò altrove, magari sarò più fortunata! ^-^A questo punto sono curiosa di sapere com'è! Fidati sarà un buon acquisto .... a me sta prendendo come non mai... se poi comunque ti piacciono i polizieschi con sfide di intelligenza e furbizia tra i protagonisti ... fidati non puoi lasciartelo scappare !! A proposito per chi segue gli episodi che ne pensate dei colpi di scena avvenuti nel 9 Spoiler: quando L si presenta di persona a Raito, cosi spiazzandolo e cercando di metterlo sotto presisone.
Nemesi di Avalon Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 riporto 'ap' il suddetto topic, in quanto in ungiorno mi son letto tutta la serie in inglese... ed ho visto i primi 14episodi della serie... che dire.... ... ... ... molto affascinante. Il manga è un po' logorroico perchè parlano parlano parlano.. ma soprattutto, pensano pensano pensano... e si fan paranoie assurde ... cmq davvero un gioiellino, mi è piaciuto molto. lìanime per quanto visto ripete fedelmente il manga... anche nei disegni e nelle scene.. cambian pochissime scene se non per qlke inquadratura e per qlke flashback non trattato come tale ma linearmente... .. .. al momento sto vedendo il film XD ... e son rimasto di stucco dall'esatta riproduzione dello shinigami ryuuk.... cmq, il film, cambia già la storia... non so se in meglio o in peggio... provvederò a vedere pure il sequel ... Neme note
DarKnight Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 riporto 'ap' il suddetto topic, in quanto in ungiorno mi son letto tutta la serie in inglese... ed ho visto i primi 14episodi della serie... che dire.... In un giorno ?!? Per film intendi quello girato con attori in carne ed ossa vero? Lo dovrei cercare pure io, mi incuriosisce...
zelgadiss Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 ho dato una rapida sfogliata al fumetto e mi ha intrigato molto. appena possibile me lo faccio prestare da un amico e lascerò commeti più costruttivi. però l'idea e il materiale mi sembrano ottimi . bye bye.....
Nemesi di Avalon Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 In un giorno ?!? Per film intendi quello girato con attori in carne ed ossa vero? he he he purtroppo son un caso clinico disperato, quando mi faccio 'prendere' da qualcosa non vivo e non connetto se non ho visto 'TUTTO'... pensate quindi con storie come berserk ke poi nn finiscono...come mi prende male... cmq si, il film incarne ed ossa... ho notato pure un sottofondo dei Red hot chili peppers... non che ci azzecchi molto ihmo... cmq... chedire.. i jappo che muoiono di infarto non san recitare >__<.. però nel contesto mi sembra già un buon film.. da vedere di sicuro per i fan... ora sto aspettando di 'trovare' in qualche modo il sequel, Death Note: The last name........ cmq.. se una tizia è bionda.. perchè nn la fate bionda dico io!! >_< Neme note
Buz0 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Io mi son guardato gli episodi subbati dai Live Evil, che dire è veramente bello, è una ventata di aria fresca, qualcosa che (come MPD al tempo) mi ha fatto sobbalzare dalla poltrona per i viaggi mentali dei protagonisti, secondo me i primi cinque episodi dell'anime sono bellissimi (quasi quanto il 61 di Bleach che rimane inarrivabile) e il manga come l'anime nn mi ha deluso. L FTW
Kaickul Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Sarà anche logorroico e certamente sconsigliato a chi ama l'azione pura ma secondo me il manga è davvero bello! Tremo al pensiero che esista una persona in grad di scivere cose così contorte! E' tutto una vera e propria partita a scacchi con la morte!
^Sephiroth^ Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Riprendo questo topic e lo rispolvero un pò Per chi sta seguendo l'anime cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti appena accaduti Spoiler: Parlo di Light che si fà arrestare e in piu rinuncia al death note.... Secondo me ha qualcosa in mente ma non riesco a capire cosa... Pero devo ammettere una cosa .... questo anime e stupendo ogni volta sono impaziente che esca l'episodio successivo ... non mi capitava da tempo questa cosa .... intendo che un cartone mi prenda cosi tanto P.S. Per la cronaca e per chi non lo sapesse siamo arrivati all'episodio 16
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Eheh, avendo letto tutto il fumetto io lo so... ma starò zitto Ci credi che pur avendo tutti e 16 gli episodi ancora sono rimasto fermo al primo? Non riesco a trovare il tempo di vedermeli...
^Sephiroth^ Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 e vabbè ma cosi non è giusto ....cmq si meglio che non dici niente se no mi rovini la sorpresa:-D Cmq ribadisco che una serie cosi non l'avevo mai vista ... troppo bella troppo coinvolgente.... devo fare i complimenti a chi ha inventato questa storia fantastica ....ormai mi ero abituato a storie action tipo dragonball, naruto, bleach... e questa storia mi ha colpito parecchio!!
padishar Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 appena possibile me lo faccio prestare da un amico Sinceramente ritengo Death Note un manga veramente ben fatto. Per ora sto seguendo il manga in uscita bimensile e quindi sono ancora un po' indietro con la storia(secondo volume.... )...A parte lo scontro fra Light e L,trovo molto interessante la psicologia di Light,che sta lentamente "scivolando" verso ciò che lui si proponeva di elimenare...
Wolflame Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Ho iniziato a leggerlo anch'io(non vedevo l'ora)grazie al numero tre(degli altri FINORA ho solo il riassunto)...un manga davvero eccellente...la storia,i personaggi,i diesgni...tutto al top...un applauso per questo eccellente manga^^
chandwick Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Ho letto ieri il 3° volumetto. Ragazzi, la psicologia la fa veramente da padrone tra L e Kira Spoiler: In più è comparsa una seconda Kira
Wolflame Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Ma i primi due numeri saranno ancora reperibili oO?
zelgadiss Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Ma i primi due numeri saranno ancora reperibili oO? io li ho trovati nella fumetteria della mia città nel giro di una settimana . bye bye.....
Kane88 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 E' un anime spettacolare, non è il classico sono + forte e ti picchio nono, i personaggi si sfidano a colpi di intelligenza paurosi, sn spaventosi! lo consiglio a tutti siu siu
Sabaudian Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 DUnque... di questo anime, ben più che spettacolare, sono arrivato fino a vedere la 24ma puntata animata... con grande, grandissima soddisfazione anche se pare che su youtube non ci sia la 25ma, della quale sono molto curioso, anche perchè la preview nella puntata 24 è solo la voce di L che dice Sayonara... un magnifico anime, comunque non ho avuto occasione di legger eil manga, invece... (sigh)
Angelo Caduto Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Anime molto carino... buona realizzazione della psicologia dei personaggi anche se in certi punti un pò troppo irreale....ma del resto non sarebbe un manga!!! Diciamo che un bel 8.5 non glielo toglie nessuno
chandwick Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Ma i primi due numeri saranno ancora reperibili oO? Ho trovato gente che si è scatenata in un'asta su e-bay, pagandoli più di 20 euro l'uno. Dato che è un manga appena uscito mi pare una spesa folle
Wolflame Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 io li ho trovati nella fumetteria della mia città nel giro di una settimana Io a cartoomics a milano...peccato che il primo costasse o 50 o 100 euro...e il secondo 35...dunque ho rinunciato Non vedo l'ora di mettere le mani sul numero 4!!!!!
Messaggio consigliato