ThatsDrew Inviata 17 Novembre 2014 Segnala Inviata 17 Novembre 2014 Buonasera ragazzi, sono Andrea! Mi ero già iscritto qualche anno fa ma la mia era stata solo una passione temporanea (probabilmente a causa dell'età), ma ora rieccomi qui! Sono classe 2000, e finalmente, dopo anni e anni con lo struggente desiderio di trovare qualcuno con cui giocare, ho finalmente formato un gruppo per giocare a D&D. Ho già un mucchio di cose da chiedere, consigli e molo altro, quindi spero di non assillarvi troppo in questi primi tempi (se qualcuno fosse così cortese da indicarmi in quale sezione del foro posso aprire un topic per domande e quant'altro gli sarei grato). Che dire, spero di trovarmi bene, anche se penso e spero che l'accoglienza sia la stessa di qualche anno fa, ciao!
Aranor Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Saremo invecchiati, ma non meno accoglienti! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.