Darksaro90 Inviata 17 Novembre 2014 Segnala Inviata 17 Novembre 2014 chiedo consigli e aiuti per mettere a posto questo pg liv 13 1rodomonte/2guerriero (lore warden)/1barbaro (urban)/slayer razza: ?? ( vorrei qualcosa di particolare in quanto la futura campagna sara' un ibrido tra il fantasy e l' horror gotico vittoriano , di più non so dirvi avevo pensato al tiefling e al dhampir , l'ultimo purtoppo gia selezionato da un altro giocatore) ho a disposizione tutto di pathfinder originale , nulla non ufficiale o conversioni 3.x PS. arma accurata e' la capacita' di classe del rodomonte , la competenza nella sciabola mi permette di usarla alla off hand come se fosse arma leggera, per la sciabola intendo la http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/sabre-sawtooth fatemi sapere se con slashing grace uso la DEX al danno mi serve prendere doble slice ? so che fare questo multiclasse e' estremamente brutto ma ho bisogno di tanti talenti per combattere a due armi con le sciabole aggiungendo dex a Txc e danni , ma al contempo il guerriero ( talenti bonus a parte) mi sta stretto, preferisco un personaggio seppur combattente più skill user. liv1 rod arma foc (sabre),"arma accurata", liv2 grr slashing grace(sabre) liv3 grr twf , exotic weapon (sabre), maestria liv4 urban barbarian liv5 slayer doble slice liv6 slayer ( twf2) liv7 slayer agile manouver liv8 slayer (rogue talent: combat trick disarmare m.) liv9 slayer break guard liv10slayer(rogue talent: combat trick: hammer of gap) liv11slayer twf2 liv12slayer( two weapon rend)
Darksaro90 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 nessuno sa darmi una mano ? Y_Y
Messaggio consigliato