Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E se fanno tutti i deficienti?

No, vabbè, scherzi a parte non è solo responsabilità del master: in caso di troppi giocatori non è facile mantenere la quiete, si innesca il cazzeggio concatenato e il master non è che abbia molto da fare...

Quando io dico troppe *******te gioando, Kursk mi perquote con una stecca da disegno lunga 30 cm (è mia, la uso per ricordare a me stesso e al mondo che dovremmo essere tutti più umili, ricordando John Holmes...). :cry:

il master.. può può! :wink:

penso che se in un party... tutti fanno i non seri.... il dm abbia molte responsabilità...

a prescindere dal numero del party! :wink:


Inviato

E se fanno tutti i deficienti?

è divertentissimo.....

io la domenica, per esempio, gioco con un altro party, come giocatore, senza fare gioco di ruolo, ma chi fa il più PP, chi fa il più deficiente vince

bisogna pure staccare un attimo, no?

Inviato

L'abbiamo fatto una volta sola, scontro BuoniVSCattivi, eravamo, credo, una dozzina... se ancora non abbiamo ripetuto l'evento qualche motivo ci deve esser stato...

Da parte mia non si è ripetuto solo prchè non ho mai trovato l'avventura adatta... adesso ne avrei una ma le strade aperte ai due gruppi sono già troppe. :wink:

il master.. può può!

penso che se in un party... tutti fanno i non seri.... il dm abbia molte responsabilità...

a prescindere dal numero del party!

Non sono così d'accordo... il miogruppo del venrdì sera è, generalmente, gestibile con facilità anche se siamo più del normale (7 o 8 al massimo invece dei soliti 5)... ma capitano dei venerdì in cui uno dorme, l'altro ha la luna storta, una ha voglia di cazzaggiere e quindi si gioca male...

Col gruppo del martedì la cosa cambia un po', forse perchè l'età media è più bassa ed i giocatori sono di per se più casinari... ma cambia anche il modo di giocare (un po' più rilassato)... solo che il casino aumenta a dismisura e vbasta un nonnulla a portare distrazioni, risate, disegni, rumori moleste e bacchettate sulle orecchie... ed il master sono sempre io... :wink:

Inviato

Infatti... con gli altri ti va bene, e un po' casinaro sei anche tu, oltre a non avere un sacco di ascendente quando dici "Basta cagnara!"... l'unico che soffre è AerysII col righello... ;)

Inviato

il mio record è stato 11/12 persone + master. Il problema sono i combattimenti. Ancora più tragico era il fatto che erano al 90% dei giocatori del "tanto per fare". Peggior esperienza mai provata di GdR. Durata 2 sessioni. La cosa migliore secondo me sono 3 pg + master, oppure 1pg + master, oppure 1 giocatore con più pg.

Inviato

Bè, anche noi siamo in 6+1 e non ci sono grossi problemi di intoppi... ormai il gruppo è affiatato e sanno come comportarsi in ogni situazione... il problema si pone quando i pg si separano... :roll::roll:

Inviato

Vabbè... quello è un problema comune... ma ogni tanto ci vuole una bella separazione! ;)

Certo che ci vuole!!! L'ultima volta che è successo ho dovuto far fare delle prove IDENTICHE a tutti i pg, uno per uno... arrivato agli ultimi due m'era venuto un palletico a ripeter sempre le stesse cose... :roll::roll::lol::lol: eehh... bisogna aver pazienza!!

Inviato

Si ma è bello far dividere i gruppi (a volte) e magari non dire agli altri ciò che un gruppo vede... sono usciti dei numeri mica da ridere. :wink:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...