Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1005944

Ecco la mia richiesta, vorrei creare un personaggio basato su questa immagine

post-11307-14347053009253_thumb.jpg

Per ora la mia idea era di farlo antipaladino cavaliere del sepolcro 15/x5 non lo faccio antipaladino di 20 perchè non voglio diventi un non morto e in queto modo ne ha tutte le immunità senza esserlo, il mio problema sono quei 5 livelli, in cuinon so cosa metterci, voi avete qulche idea? principlmente lo vorrei tank e che sapia dire la sua come damage dealer anche conto non buoni.

Se qualcuno di voi conosce un altro modo per avere le immunità di un non morto senza che queste vengno da buff temporanei lo dica pure sono aperto anche a nuove build

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
comment_1005973

allora ho visto la classe dell' agent of grave e non è male ma sei io invece volessi fare il personaggio come devoto di pharasma e quindi contro i non morti cosa potri inserirci?

comment_1006127

Pharasma è contro i non morti... il cavaliere del sepolcro sembra farci a cazzotti :/

allora ho visto la classe dell' agent of grave e non è male ma sei io invece volessi fare il personaggio come devoto di pharasma e quindi contro i non morti cosa potri inserirci?

:)

• Author
comment_1006172

è per questo che non voglio portre la classe a termine perchè da bg l'archetipo cavaliere del sepolcro lo ha preso in maniera inconsapevole qiundi e quindi è riuscito a fermarsi prima della fine

comment_1006201

prova a dare un' occhiata al Soul eater puo' dare qualche spinta in piu' al BG per via dei requisiti speciali puramente da roleplay , ti da anche un daemone ( non demone) come famiglio

https://sites.google.com/site/pathfinderogc/classes/prestige-classes/other-paizo/s-z/souldrinker

oppure L' ubral Agent sarebbe carino

https://sites.google.com/site/pathfinderogc/classes/prestige-classes/other-paizo/s-z/umbral-court-agent

comment_1006210

Ha detto che vuole essere devoto a Pharasma. L'Umbral Agent deve venerare una divinità LM (nello specifico il VERO Umbral Agent di Golarion venera Zon-Kuthon), mentre il Soul Eater deve essere devoto a uno dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse.

comment_1006249

Ha detto che vuole essere devoto a Pharasma. L'Umbral Agent deve venerare una divinità LM (nello specifico il VERO Umbral Agent di Golarion venera Zon-Kuthon), mentre il Soul Eater deve essere devoto a uno dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse.

bhe chiedo scusa allora...

ma infondo se le cdp possono piacere , per il bene del BG si puo' fare anche un adattamento insieme al master

comment_1006278

Scusami, ma non risco a capire.

L'antipaladino è CM, e il cavaliere del sepolcro trae potere sacrilego dalla non morte.

Non ho ben capito come fa questo individuo ad essere devoto a Pharasma :/

comment_1006904

perchè molti dei miei amici mi farebbero fare l'ntipaladino NM, ipoteticamente l'allineamento non è un problema

Ma un banale Warpriest "Champion of The Faith" con Repose Blessing?!?