dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Buon Natale e Buone feste a tutti Speriamo di poter tornare "operativo" con Airees in tempi brevi
Il Signore dei Sogni Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Buon Natale a tutti comunque! Quattro cose solamente: 1 Non vi aspettate sconti solo perché siamo sotto feste e si dovrebbe essere più buoni 2 Visto il periodo di feste, postate quando potete, nessuna coercizione 3 Avevo in mente di pubblicare un articolo sulle festività delle Toplakar Nai, ma non ho fatto in tempo. Forse per il 1 4 Quattro Sono importanti soprattutto la 2 e la 4
New One Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 E per festeggiare, Amayara vorrebbe abbracciare Breeze e portare il mago e la sua pellaccia dentro lo spazio creato con trucco della corda, almeno per un paio di round. Se non ho capito male si può evocare anche all'interno dello spazio extradimensionale creato dall'incantesimo, e Shiabi dovrebbe sopportare un paio di round, al contrario il mio demone è ridotto male e il prossimo colpo della mummia rischia di sporcare il corridoio con l'essenza di Amayara
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Che dite, le vacanze sono finite (nel mio caso sono più libero ora che durante le stesse), quindi ricominciamo? Wereboar, tocca a te
New One Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Come da firma, fino a metà febbraio non riuscirò a postare con regolarità
Il Signore dei Sogni Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Wereboar, tocca a te
Il Signore dei Sogni Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Ritorno con il blog, stavolta parlando di un argomento troppo vasto per essere affrontato in un solo incontro: i geni
Il Signore dei Sogni Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Se Wereboar non batte un colpo io domani inizio a cercare un sostituto (dannazione, pensavo di aver raggiunto la stabilità con la formazione New One- Dalamar - Wereboar - Sani100). Comunque ho in mente da un po' di settimane di finirla col dungeon dopo questo combattimento se interessa
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 18 ore fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: Se Wereboar non batte un colpo io domani inizio a cercare un sostituto (dannazione, pensavo di aver raggiunto la stabilità con la formazione New One- Dalamar - Wereboar - Sani100). Comunque ho in mente da un po' di settimane di finirla col dungeon dopo questo combattimento se interessa Wereboar ha avuto problemi "in real" quindi mi sa che ne ha ancora.. Vedi te se sostituirlo o meno.. Quanto alla fine del dungeon non posso che essere d'accordo
Il Signore dei Sogni Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Ok, se è così si spiega un po' tutto. Il punto è che di restare troppo fermo non mi va molto... ...aspetteremo che abbia risolto. Oppure prendo un sostituto temporaneo (se è abbastanza temporaneo potrei farlo anche io)
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 1 minuto fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: Ok, se è così si spiega un po' tutto. Il punto è che di restare troppo fermo non mi va molto... ...aspetteremo che abbia risolto. Oppure prendo un sostituto temporaneo (se è abbastanza temporaneo potrei farlo anche io) Sinceramente non saprei dirti per quanto tempo ne abbia.. A me ha mandato un MP qualche giorno fa ma poi è sparito nuovamente quindi al 99% lo sostituirò anche io in un mio PbF Io personalmente non sono uno che molla i PbF ma il ritmo troppo lento che abbiamo in questo mi sta fiaccando un pò la voglia... spero che il ritmo torni ad essere un pò più solerte quanto prima..
Il Signore dei Sogni Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Allora aspetto un segnale per un paio di giorni, poi iniziamo sul serio (questa era in origine un preludio, per vedere se il sistema funzionava o no) la campagna vera e propria
Il Signore dei Sogni Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Ho iniziato a cercare un sostituto. Lettore, quel che dico é poco; fermati e leggi. Qui c'è un blocco non bello di una bella campagna. Te puoi risolverlo, unendoti a questa compagnia. Cesare disapprova chi non riconosce la citazione
Il Signore dei Sogni Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Intanto che la ricerca prosegue (forse ne ho trovato uno, comunque), intratteniamoci analizzando la politica interna dei geni e la loro distribuzione sul territorio
Il Signore dei Sogni Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 'Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus PG! Eminentissimum ac reverendissimum ludium, Sanctæ Campagnam Bartimei Magum ithilden, qui sibi nomen imposuit Breeze. Per i non latinofoni (me compreso), ho trovato il sostituto di Wereboar, Ithilden.
ithilden Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Salve ragazzi, spero di saper sostituire Wereboar decentemente. Premetto che questa sarebbe praticamente la mia prima esperienza di pbf, ma cercherò di apprendere velocemente
sani100 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 2 ore fa, ithilden ha scritto: Salve ragazzi, spero di saper sostituire Wereboar decentemente. Premetto che questa sarebbe praticamente la mia prima esperienza di pbf, ma cercherò di apprendere velocemente benvenuto la tua prima esperienza? mi son confuso allora, pensavo di averti già trovato in qualche pdf :/
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.