Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Messaggio consigliato

• Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Buon Natale a tutti comunque! Quattro cose solamente:

1 Non vi aspettate sconti solo perché siamo sotto feste e si dovrebbe essere più buoni

2 Visto il periodo di feste, postate quando potete, nessuna coercizione

3 Avevo in mente di pubblicare un articolo sulle festività delle Toplakar Nai, ma non ho fatto in tempo. Forse per il 1

4 Quattro

Sono importanti soprattutto la 2 e la 4

Inviato

E per festeggiare, Amayara vorrebbe abbracciare Breeze e portare il mago e la sua pellaccia dentro lo spazio creato con trucco della corda, almeno per un paio di round. Se non ho capito male si può evocare anche all'interno dello spazio extradimensionale creato dall'incantesimo, e Shiabi dovrebbe sopportare un paio di round, al contrario il mio demone è ridotto male e il prossimo colpo della mummia rischia di sporcare il corridoio con l'essenza di Amayara

Inviato

Se Wereboar non batte un colpo io domani inizio a cercare un sostituto (dannazione, pensavo di aver raggiunto la stabilità con la formazione New One- Dalamar - Wereboar - Sani100).

Comunque ho in mente da un po' di settimane di finirla col dungeon dopo questo combattimento se interessa

Inviato
18 ore fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

Se Wereboar non batte un colpo io domani inizio a cercare un sostituto (dannazione, pensavo di aver raggiunto la stabilità con la formazione New One- Dalamar - Wereboar - Sani100).

Comunque ho in mente da un po' di settimane di finirla col dungeon dopo questo combattimento se interessa

Wereboar ha avuto problemi "in real" quindi mi sa che ne ha ancora.. Vedi te se sostituirlo o meno..

Quanto alla fine del dungeon non posso che essere d'accordo :)

Inviato
1 minuto fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

Ok, se è così si spiega un po' tutto. Il punto è che di restare troppo fermo non mi va molto... 

...aspetteremo che abbia risolto. Oppure prendo un sostituto temporaneo (se è abbastanza temporaneo potrei farlo anche io)

Sinceramente non saprei dirti per quanto tempo ne abbia..

A me ha mandato un MP qualche giorno fa ma poi è sparito nuovamente quindi al 99% lo sostituirò anche io in un mio PbF

Io personalmente non sono uno che molla i PbF ma il ritmo troppo lento che abbiamo in questo mi sta fiaccando un pò la voglia... spero che il ritmo torni ad essere un pò più solerte quanto prima..

Inviato

Salve ragazzi, spero di saper sostituire Wereboar decentemente.
Premetto che questa sarebbe praticamente la mia prima esperienza di pbf, ma cercherò di apprendere velocemente :D 

Inviato
2 ore fa, ithilden ha scritto:

Salve ragazzi, spero di saper sostituire Wereboar decentemente.
Premetto che questa sarebbe praticamente la mia prima esperienza di pbf, ma cercherò di apprendere velocemente :D 

benvenuto :D
la tua prima esperienza? mi son confuso allora, pensavo di averti già trovato in qualche pdf :/ 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...