Il Signore dei Sogni Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Mantiene la sua individualità, quindi mentalmente si può parlare.
Il Signore dei Sogni Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Un pelo in ritardo, ma ecco a voi il ranger, dall'alto delle sue "nuove" meccaniche. Comunque avete deciso? Cosa fate, ve lo mangiate, il maghetto?
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Io mi sono letto il topic di gioco fino a dove siamo arrivati ma non ho capito una cosa.. Il PG di New One ci parla in maniera telepatica a tutti quanti? Perchè in questo caso approvo il suo piano di "mangiarsi" il maghetto..
New One Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Certo, Amayara ha telepatia nel raggio di almeno 9 metri e comunica il piano con tutti. Altri a favore?
sani100 Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 forse non è meglio vedere se ce lo consegna con le buone? Insomma, se lo ha nascosto da qualche parte abbiamo modo di trovarlo comunque?
sani100 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Buona Pasqua, maghetti, evocate un bell'uovo u.u
New One Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Buona Pasqua e quoto sani100, ad Amayara sta già venendo l'acquolina in bocca
New One Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Scusate se non ho risposto, questa campagna mi era uscita di mente! Master, vendere oggetti magici non era un reato?
Il Signore dei Sogni Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Senza autorizzazione della Hayal si, come vi aveva spiegato Al-Akhba
Il Signore dei Sogni Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Altro articolo sulle classi, stavolta sui guerrieri
Il Signore dei Sogni Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Vai con le opzioni di gioco per il guerriero!
Il Signore dei Sogni Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ecco a voi l'analisi socio-bellica del barbaro
Il Signore dei Sogni Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Scusate se sono poco attivo, ma a scuola stanno concentrando tutto in queste due/tre settimane
New One Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Ok, un paio di domande, la prima per il master, la seconda per gli avventurieri del deserto - Cosa sappiamo dei Kheri con la testa d'ibis? Se non ricordo male in un articolo del blog si accennava al fatto che sono bravi incantatori, quanto ne possono sapere Amayara e Shiabi e soprattutto i loro padroni sulla loro padronanza della magia? - Va bene a tutti verso il crepuscolo? Magari con qualche incantesimo fornito gentilmente dai nostri maghi per evitare di essere avvistati da lontano
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 5 ore fa, New One ha scritto: Ok, un paio di domande, la prima per il master, la seconda per gli avventurieri del deserto - Cosa sappiamo dei Kheri con la testa d'ibis? Se non ricordo male in un articolo del blog si accennava al fatto che sono bravi incantatori, quanto ne possono sapere Amayara e Shiabi e soprattutto i loro padroni sulla loro padronanza della magia? - Va bene a tutti verso il crepuscolo? Magari con qualche incantesimo fornito gentilmente dai nostri maghi per evitare di essere avvistati da lontano Per quanto riguarda la magie per non essere visti da lontano posso pensarci anche io (una bella Sfera dell'Invisibilità e siamo a posto)
Il Signore dei Sogni Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Non pensate male, ma chi è che porta la pergamena di Teletrasporto? @New One [Anche a causa di pessimi tiri alle prove di Conoscenze] Sapete che odiano gli uomini, detestano i ficcanaso e hanno contatti solo con i commercianti di tintura di rovo lamia; conoscete bene o male la loro gerarchia sociale (in ordine, Ibis, i capi, Gatti, svelti assassini, Falchi, vedette e cavalleria, Sciacalli, fanteria) e il fatto che gli Ibis sono perlopiù incantatori temibili e gli sciacalli i più numerosi. Avete solo accenni della loro religione (giusto che seguono un pensiero che odia il nailismo). In poche parole, sapete quello che sanno tutti gli studiosi che non hanno studiato i Kheri
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 18 minuti fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: Non pensate male, ma chi è che porta la pergamena di Teletrasporto? @New One [Anche a causa di pessimi tiri alle prove di Conoscenze] Sapete che odiano gli uomini, detestano i ficcanaso e hanno contatti solo con i commercianti di tintura di rovo lamia; conoscete bene o male la loro gerarchia sociale (in ordine, Ibis, i capi, Gatti, svelti assassini, Falchi, vedette e cavalleria, Sciacalli, fanteria) e il fatto che gli Ibis sono perlopiù incantatori temibili e gli sciacalli i più numerosi. Avete solo accenni della loro religione (giusto che seguono un pensiero che odia il nailismo). In poche parole, sapete quello che sanno tutti gli studiosi che non hanno studiato i Kheri La pergamena la porto io E verso il crepuscolo va benissimo
sani100 Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 nessun problema nell'arrivare per il crepuscolo, e rinnovo una domanda già posta, riponendola sia a master che ai maghi, quanto ne sappiamo noi diavoli delle capacità magiche dei nostri padroni?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.