Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Messaggio consigliato

• Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io mi sono letto il topic di gioco fino a dove siamo arrivati ma non ho capito una cosa..

Il PG di New One ci parla in maniera telepatica a tutti quanti?

Perchè in questo caso approvo il suo piano di "mangiarsi" il maghetto..

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ok, un paio di domande, la prima per il master, la seconda per gli avventurieri del deserto

- Cosa sappiamo dei Kheri con la testa d'ibis? Se non ricordo male in un articolo del blog si accennava al fatto che sono bravi incantatori, quanto ne possono sapere Amayara e Shiabi e soprattutto i loro padroni sulla loro padronanza della magia?

- Va bene a tutti verso il crepuscolo? Magari con qualche incantesimo fornito gentilmente dai nostri maghi per evitare di essere avvistati da lontano

Inviato
5 ore fa, New One ha scritto:

Ok, un paio di domande, la prima per il master, la seconda per gli avventurieri del deserto

- Cosa sappiamo dei Kheri con la testa d'ibis? Se non ricordo male in un articolo del blog si accennava al fatto che sono bravi incantatori, quanto ne possono sapere Amayara e Shiabi e soprattutto i loro padroni sulla loro padronanza della magia?

- Va bene a tutti verso il crepuscolo? Magari con qualche incantesimo fornito gentilmente dai nostri maghi per evitare di essere avvistati da lontano

Per quanto riguarda la magie per non essere visti da lontano posso pensarci anche io (una bella Sfera dell'Invisibilità e siamo a posto)

Inviato

Non pensate male, ma chi è che porta la pergamena di Teletrasporto?

@New One

[Anche a causa di pessimi tiri alle prove di Conoscenze] Sapete che odiano gli uomini, detestano i ficcanaso e hanno contatti solo con i commercianti di tintura di rovo lamia; conoscete bene o male la loro gerarchia sociale (in ordine, Ibis, i capi, Gatti, svelti assassini, Falchi, vedette e cavalleria, Sciacalli, fanteria) e il fatto che gli Ibis sono perlopiù incantatori temibili e gli sciacalli i più numerosi. Avete solo accenni della loro religione (giusto che seguono un pensiero che odia il nailismo). 

In poche parole, sapete quello che sanno tutti gli studiosi che non hanno studiato i Kheri

Inviato
18 minuti fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

Non pensate male, ma chi è che porta la pergamena di Teletrasporto?

@New One

[Anche a causa di pessimi tiri alle prove di Conoscenze] Sapete che odiano gli uomini, detestano i ficcanaso e hanno contatti solo con i commercianti di tintura di rovo lamia; conoscete bene o male la loro gerarchia sociale (in ordine, Ibis, i capi, Gatti, svelti assassini, Falchi, vedette e cavalleria, Sciacalli, fanteria) e il fatto che gli Ibis sono perlopiù incantatori temibili e gli sciacalli i più numerosi. Avete solo accenni della loro religione (giusto che seguono un pensiero che odia il nailismo). 

In poche parole, sapete quello che sanno tutti gli studiosi che non hanno studiato i Kheri

La pergamena la porto io

E verso il crepuscolo va benissimo

Inviato

nessun problema nell'arrivare per il crepuscolo, e rinnovo una domanda già posta, riponendola sia a master che ai maghi, quanto ne sappiamo noi diavoli delle capacità magiche dei nostri padroni? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...