Il Signore dei Sogni Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò 2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: 1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò Mi permetto di dissentire: la descrizione dell'incantesimo dice solo che, dopo aver usato Porta Dimensionale, l'incantatore non può fare altre azioni In ogni caso è solo per chiarimento Quanto al disco fluttuante beh.. se mi posso portare dietro delle creature non vedo perchè non possa portarmi dietro anche il disco 1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: 2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese Good
Il Signore dei Sogni Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: 2) [...] Good A tal proposito @sani100 @New One Siete voi che ora avete in mano la situazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.