19 Novembre 20168 anni Author comment_1276378 1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò 2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese
19 Novembre 20168 anni comment_1276393 1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: 1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò Mi permetto di dissentire: la descrizione dell'incantesimo dice solo che, dopo aver usato Porta Dimensionale, l'incantatore non può fare altre azioni In ogni caso è solo per chiarimento Quanto al disco fluttuante beh.. se mi posso portare dietro delle creature non vedo perchè non possa portarmi dietro anche il disco 1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto: 2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese Good
19 Novembre 20168 anni Author comment_1276412 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: 2) [...] Good A tal proposito @sani100 @New One Siete voi che ora avete in mano la situazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.