Jump to content

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Featured Replies

• Author
comment_1276378

1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò

2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese

• Risposte 322
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Created
  • Last Reply
comment_1276393
1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò

Mi permetto di dissentire: la descrizione dell'incantesimo dice solo che, dopo aver usato Porta Dimensionale, l'incantatore non può fare altre azioni

In ogni caso è solo per chiarimento :)

Quanto al disco fluttuante beh.. se mi posso portare dietro delle creature non vedo perchè non possa portarmi dietro anche il disco :)

1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.