Il Signore dei Sogni Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ehm, Sani, entrambi i maghi sono a terra incoscienti, quindi credo che il massimo che possano dirti sia un gorgoglio strozzato
sani100 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Non sei coscente da stabilizzato? O.o Pensavo di si... edito
Il Signore dei Sogni Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Si, é a +5, lo hai curato di 12 pf
Il Signore dei Sogni Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Sapete cosa sono le folgoriti?
Il Signore dei Sogni Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Si, fondamentalmente gli ammassi vetrosi che si formano quando un fulmine impatta su un terreno sabbioso ricco di quarzo
Il Signore dei Sogni Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 In questi giorni, causa scambio culturale, non riuscirò a postare molto
sani100 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 in realtà la prova l'avrei superata, infatti trovandomi a meno di 18m da Amayara posso beneficiare della sua aura, che da un bonus a lui e ai suoi alleati alle prove di forza (dunque anche alla lotta) di +car, ed essendo il suo modificatore di carisma, se non sbaglio, +6, avrei fatto 33 xD comunque vabbè, continuiamo così
Wereboar Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Io volevo spostarmi dall'altro lato più o meno alle spalle della nebbia solida. Inoltre il mio urlatore volevo metterlo in modo che rendesse difficile all'umanoide di raggiujgere il mago
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Scusa DM ma non ho capito.. è il mio turno adesso? Inoltre non capisco bene la mappa.. si può avere una legenda che indica cosa è cosa? Grazie..
Il Signore dei Sogni Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Si, ora è il tuo turno, Dalamar (ero col cellulare, col copiaincolla dell'iniziativa c'è stato un piccolo lag ed era assai scomodo riscrivere tutto daccapo) Gli stemmi rappresentano i personaggi (mettere le immagini occupava troppo in termini di spazio, non mi faceva postare la mappa): nel post #154 ho scritto le varie corrispondenze. Per le mummie ho preferito non mettere schemi, ma gli Ankh: si differenziano per dimensioni. La cosa marrone al centro è una stuoia, mentre le forcelle tutte accanto sono massicci candelabri di ferro, di cui due sono caduti [credeve di avervela descritta, come si vede che ero malato in quei giorni]. La stanza dà un'impressione di maggiore ordine e pulizia rispetto alle altre: il soffitto non è crollato, le pareti sono intatte e il terreno è meno sudicio Comunque non è stata lanciata nessuna nebbia solida: nel turno in cui l'avrebbe dovuta lanciare è stato paralizzato, paralisi che è durata un solo round
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 DM l'allegato con la mappa del tuo ultimo post non è visionabile
Wereboar Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Master hai fatto il TS su riflessi dell'omino per resistere all'unto e il tiro su concentrazione per castare difensivamente?
sani100 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Una domanda: hai già considerato la mia rigenerazione di 4 pf a round? O è da contare?
Il Signore dei Sogni Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Sani E' ancora da contare @Wereboar Ha resistito all'unto, quanto al lanciare difensivamente mi ero dimenticato che anche le capacità magiche necessitassero di Concentrazione. Comunque ho appena tirato, ha fatto 20 contro CD 18, quindi ha superato anche questo
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 DM ho una domanda: quando è grande ogni quadretto della mappa? 1,5 m x 1,5 m?
Il Signore dei Sogni Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Si (finchè sarà buio la mappa aggiornata sarà riservata a chi riesce a vedere al buio [sani100 e Drow Lover])
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Allora la nebbia si estende da un lato all'altro della stanza avendo raggio di 6 m
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.