Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Messaggio consigliato

• Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

in realtà la prova l'avrei superata, infatti trovandomi a meno di 18m da Amayara posso beneficiare della sua aura, che da un bonus a lui e ai suoi alleati alle prove di forza (dunque anche alla lotta) di +car, ed essendo il suo modificatore di carisma, se non sbaglio, +6, avrei fatto 33 xD

comunque vabbè, continuiamo così :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io volevo spostarmi dall'altro lato più o meno alle spalle della nebbia solida.

Inoltre il mio urlatore volevo metterlo in modo che rendesse difficile all'umanoide di raggiujgere il mago

Inviato

Si, ora è il tuo turno, Dalamar (ero col cellulare, col copiaincolla dell'iniziativa c'è stato un piccolo lag ed era assai scomodo riscrivere tutto daccapo)

Gli stemmi rappresentano i personaggi (mettere le immagini occupava troppo in termini di spazio, non mi faceva postare la mappa): nel post #154 ho scritto le varie corrispondenze. Per le mummie ho preferito non mettere schemi, ma gli Ankh: si differenziano per dimensioni. La cosa marrone al centro è una stuoia, mentre le forcelle tutte accanto sono massicci candelabri di ferro, di cui due sono caduti [credeve di avervela descritta, come si vede che ero malato in quei giorni]. La stanza dà un'impressione di maggiore ordine e pulizia rispetto alle altre: il soffitto non è crollato, le pareti sono intatte e il terreno è meno sudicio

Comunque non è stata lanciata nessuna nebbia solida: nel turno in cui l'avrebbe dovuta lanciare è stato paralizzato, paralisi che è durata un solo round

Inviato

@Sani

E' ancora da contare

@Wereboar

Ha resistito all'unto, quanto al lanciare difensivamente mi ero dimenticato che anche le capacità magiche necessitassero di Concentrazione. Comunque ho appena tirato, ha fatto 20 contro CD 18, quindi ha superato anche questo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...