Il Signore dei Sogni Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Spoiler: casto Nebbia Solida sistemandola in modo che non colpisca ne me ne Breeze e che costringa il non morto (?) alle nostre spalle ad attraversarne la maggior parte possibile Dove avevi in mente di centrarla? Mi era sembrato di aver seguito le tue indicazioni EDIT: appena posso modifico...
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Dove avevi in mente di centrarla? Mi era sembrato di aver seguito le tue indicazioni EDIT: appena posso modifico... In un punto in cui non coinvolga i nostri PG ma costringa i nemici ad attraversarne il più possibile
Wereboar Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Domanda stupida ma in questo momento mi sfugge. I demoni sono considerati umanoidi o no?
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 No, sono esterni ai fini dell'influenza delle magie
Il Signore dei Sogni Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Così? [Ho modificato la forma in accordo agli esempi del manuale]
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 [ATTACH=CONFIG]14356[/ATTACH] Così? [Ho modificato la forma in accordo agli esempi del manuale] In realtà io avrei preferito muovermi tipo in E2 prima di castare la magia in modo da piazzare i due nemici nel mezzo della nebbia Per il resto ci siamo
Wereboar Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Siccome avevo preso ingrandire persone pensando di poterlo usare sui demoni posso cambiare una magia di lvl 1? Intanto attendo il mio turno per agire
Il Signore dei Sogni Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 @Wereboar No, non puoi. Al limite ti faccio trovare qualcosa in più @tutti Questa è la versione definitiva
Il Signore dei Sogni Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Tocca a Dalamar postare
sani100 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Non sono barcollante, sono a 73 hp su 74, questo perché penso che ti sia scordato di cobtare la rigenerazione di 4
Wereboar Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Forse c'è un errore sui danni del gorilla se ha colpito con entrambi gli artigli. Oppure è solo che ha riduzione del danno ed il calcolo l'hai fatto bene Mi puoi dare qualche informazione in più sul demone? Qualche debolezza o punto di forza visto che il roll che mi avevi fatto era abbastanza alto (credo tu mi abbia detto solo che può sputare una sostanza). Le mummie come le vedo ferite?
Il Signore dei Sogni Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Il gorilla ha fatto meno danni del previsto perchè ha RD (i danni da voi fatti finora li ho sempre indicati nel caso i nemici si prendessero tutti i danni, mentre al contrario lo ho indicato; mi sembra più logico) inoltre perchè è nella nebbia solida, quindi ha una penalità di -2 a TpC e danni (come del resto anche l'ululatore). Il demone è specializzato nel compiere missioni furtive a causa dell'alta destrezza, della rapidità dei movimenti, della capacità di creare oscurità a piacimento, di dissolvere gli incantesimi (nonchè di teletrasportarsi, ma quando un demone è vincolato non può usare le sue capacità di teletrasporto e di evocazione degli altri demoni) e scovare ostacoli invisibili oltre a sapere nel dettaglio quali sono gli organi vitali della maggior parte dei viventi. Di contro è abbastanza gracile e se non ha la possibilità di mirare alle parti più importanti del corpo non è tanto forte in combattimento. La mummia più piccola ha il braccio destro nelle fauci di Amayara e ha gli ornamenti in disordine; non accusa altri danni. La mummia con cui sta combattendo Shiabi è quella messa peggio: ha un taglio sul fianco sinistro che ha lacerato le bende l. Le due aculeate sul collo e sulla spalla sinistra hanno bruciato le bende ivi presenti, mentre segni di artigli e di morsi qua e la rovinano il resto della figura. Aveva un medaglione a forma di scarabeo sul petto che è caduto a terra, mentre le protezioni in lega di bronzo sugli avambracci sono attraversati da solchi profondi mezzo centimetro. Le bende delle zone della spalla sinistra e circostanti ricadono sfilacciate sui fianchi, rivelando la carne rattrappita del corpo. Ma è ancora integra sulla metà destra. L'altra non la vedi: è al di là del muro
Il Signore dei Sogni Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Un attimo, è amayara quello bloccato (vabèh, posso dirlo, è stordito); Shiabi l'ho citato solo dare l'informazione in modo discorsivo
Wereboar Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Shiabi è quello che sta combattendo contro la mummia più forte giusto? Ed è quasi in fin di vita a quanto vedo. Corretto? Amaraya è "solo" stordito. Per il resto stabene... Giusto?
sani100 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Si, ho 1 hp, però appena sta a me ne recupero 11+2d8+3*x Dove X sono i txc andati a segno con la spada. Ognimodo sono tutti danni non letali per me.
Wereboar Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Non mi dare valori Volevo solo sapere quello che i miei occhi vedevano e potrevo sapere
sani100 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 È una cosa che ho già fatto nei turni precedenti, valori a parte, il tuo pg l'ha già visto
Wereboar Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Infatti cercavo un riepilogo cosi da capire chi di voi spostare
Il Signore dei Sogni Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Quindi in pratica "passi" il turno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.