Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Messaggio consigliato

Inviato

E sia, se non posta entro stasera lo faccio io al suo posto io

E se non si fa vivo adesso, ho un sostituto

Lo conoscete già in parte, visto che era tra i membri originari dell'avventura. Ha lasciato a causa di vari impegni, ma ora più o meno si è liberato. Signori, riecco a voi New One!

• Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sembra di sentire gli applausi in sottofondo :D

Salve a tutti, felice di partecipare a questa campagna con voi. Per adesso prenderò il controllo di Amayara, finita l'introduzione cambierò demone, ho un paio di idee, vedremo cosa uscirà fuori. Detto questo, vado a postare

Inviato

Ok, considerando che rigenero 40 al minuto dovrei in poco tempo tornare a forze piene

EDIT: ma considerando che io ho velocità di volare e potrei scavalcare l'altro demone che ostruisce il passaggio, non potrei farcela a raggiungere la mummia?

Inviato

In effetti ho descritto malissimo la scena, per cui era nelle mie intenzioni di chiarificarvi le cose ma sono tornato a casa da poco. La situazione comunque è questa:Amayara vuole entrare nella stanza pentagonale, ma è rimasto incastrato nella porta, per cui si dimena e una scossa di terremoto percorre vi trovavate (quella con le scale, che non subisce danno alcuno). Causa di tale scossa è stata la stanza, che è ruotata, quindi dopo la porta in cui Amayara aveva infruttuosamente cercato di oltrepassare si trova un muro. Non siete in alcun vicolo cieco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...