Il Signore dei Sogni Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Visto che anche i maghi sono andati, in che ordine siete entrati nel tunnel (ovviamente dopo, nell'ordine, Shiabi e Amayara in testa)?
Wereboar Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Per me sarebbbe meglio che non fossi ultimo visto che sono ancora mezzo ferito dal primo incontro
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Non che io sia messo meglio.. Comunque posso anche fare l'ultimo
Il Signore dei Sogni Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Avete un post a testa
Wereboar Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Devo collegarmi al mio pc per controllare le magie
Il Signore dei Sogni Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Ma l'illuninazione li com'è? E' buona, ma proviene dal pugnale di Airees, che però è quasi finito
sani100 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Allora non dovrei aver particolari problemi, se a impedire la vista non ci sono cose particolari io vedo nell'oscurità sia naturale che magica
Il Signore dei Sogni Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 @Wereboar Spoiler: Il punto da dove si origina il tunnel è ad un'altezza di 9m dal pavimento, quindi dubito che possiate entrare così facilmente
sani100 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Una domanda: In questo caso il mio pg come si dovrebbe comportare a livello regolistico? Nel senso: Mi hanno detto chuaramente che è un'illusione, posso crederci e tirare dritto o siccome (a quanto pare) non ho superato il ts sulla volontà per dubitare devo rimanere fermamente convinto che si tratta di un muro?
Il Signore dei Sogni Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Un personaggio di fronte a una prova che un'illusione non è reale non ha bisogno di tiro salvezza. Un personaggio che cade attraverso una sezione di pavimentoillusorio in un pozzo sa che qualcosa non va, come lo sa un personaggio che passa pochi round a toccare con un bastone la stessa illusione. Se chi vede dubita con successo dell'illusione e lo comunica ad altri, ognuno di essi guadagna un tiro salvezza con un bonus di +4 Hai ottenuto una prova sicura della falsità del muro con il tiro di Shiabi che ci passa attraverso, quindi Shiabi adesso (e solo adesso) ha capito che si tratta di un'illusione
sani100 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Un'altra domanda: Ho telepatia 100ft, posso comunicare con i miei alleati? Anche nelle condizioni in cui sono?
New One Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Non poter far nulla mi sta convincendo sempre più a cambiare demone in favore di qualcosa più versatile. Al momento non ho ancora l'esterno giusto sottomano, ma sto puntando sulla manovra dello spingere per il prossimo PG
sani100 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Scusate, mi trovo particolarmente bloccato con studio e altro... posto appena posso, scusate ancora
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.