Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Una domanda:

In questo caso il mio pg come si dovrebbe comportare a livello regolistico?

Nel senso:

Mi hanno detto chuaramente che è un'illusione, posso crederci e tirare dritto o siccome (a quanto pare) non ho superato il ts sulla volontà per dubitare devo rimanere fermamente convinto che si tratta di un muro?

Inviato

Un personaggio di fronte a una prova che un'illusione non è reale non ha bisogno di tiro salvezza. Un personaggio che cade attraverso una sezione di pavimentoillusorio in un pozzo sa che qualcosa non va, come lo sa un personaggio che passa pochi round a toccare con un bastone la stessa illusione. Se chi vede dubita con successo dell'illusione e lo comunica ad altri, ognuno di essi guadagna un tiro salvezza con un bonus di +4

Hai ottenuto una prova sicura della falsità del muro con il tiro di Shiabi che ci passa attraverso, quindi Shiabi adesso (e solo adesso) ha capito che si tratta di un'illusione

Inviato

Non poter far nulla mi sta convincendo sempre più a cambiare demone in favore di qualcosa più versatile. Al momento non ho ancora l'esterno giusto sottomano, ma sto puntando sulla manovra dello spingere per il prossimo PG

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...