Il Signore dei Sogni Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 @mappa Spoiler: Ho eliminato il 3 perchè la mummia è stata uccisa, il 10 perchè lo scimmione è deceduto e il 9 perchè il demone è morente
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Con un gesto della mano faccio sparire la nebbia che ci ha protetti almeno in parte: a quanto pare rimangono solo le mummie adesso ed è su di loro che rivolgo la mia attenzione Tracciando nell'aria un simbolo di potere, mormoro una formula arcana: un raggio color azzurro saetta dalla mia mano sinistra protesa contro la mummia più grossa @ DM Spoiler: Azione di movimento: dismetto Nebbia Solida Azione Standard: casto Seeking Ray sulla mummia "grossa" (che, se non erro, è la numero 2) - TxC di contatto a distanza +5; se a segno 4d6 danni da elettricità
Il Signore dei Sogni Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 La saetta balugina nell'aria illuminando la stanza così che tutti quanti possiate vedere distintamente la mummia che frappone il bastone tra sè e il raggio, ma le saette non vengono assorbite e si scaricano sulle braccia del portatore. L'acre odore delle bende bruciate invade l'aria già pesante di per sè. Amayara per quanto in preda al panico non può fare nient'altro che roteare le sue pupille per osservare la scena. Nessun movimento, nessuna parola, nessun'espressione, può comunicare le proprie emozioni solo con gli occhi. Se solo potesse raccontarvi dei lugubri lamenti che ora iniziano a urlargli nella mente, della pulsazione magica imbevuta di dolore e tristizia non vi muovereste, anche se Amayara riesce a combatterle. Si accorge che anche il suo mago, per quanto provato dallo sforzo, riesce a resistergli. Sorte non condivisa da Breeze, invece, che cade in ginocchio tenendosi la testa tra le mani, urlando alle voci di abbandonare la sua testa. Il suo addestramento da mago gli permette di riprendere immediatamente il controllo, ma si vede che è poco concentrato. L'area [evidenziata nella mappa] ha perso i colori e al suo posto ci sono solo le sfumature di grigio. @tiri Spoiler: Seeking ray : 16m colpito. 11 danni. TS per resistere: Amayara 20, Breeze 21, Airees 1 di dado @Airees Spoiler: Hai +5 al TpC per raggi contro la mummia @Breeze Spoiler: Hai -3 di penalità a TpC, TS, prove di caratteristica e di abilità. @iniziativa Spoiler: Airees Amayara Mummia intermedia Shiabi tocca a te Breeze Ululatore Mummia che sta combattendo con Shiabi @mappa Spoiler: Rappresenta l'emanazione dell
sani100 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 rimango un po' spaesato dal cambio di posto, e mi giro verso il mago -Grazie dello spostamento, ma ce la facevo, e semmai fossi caduto, mi sarebbe bastato poco per tornare operativo- rispondo, mentre un globo nero si forma nella mia mano, che scaglio poco dopo contro la stessa mummia precedentemente colpita dal raggio di Airees @dm Spoiler: mi curo di 4 per la rigenerazione uso deflagrazione (contatto) +10/+5 (non so se in un turno ne posso lanciare due, se sono legate al BAB si, sennò no) danni: 3d6 in più uso un tumore per curarmi di 2d6+7 tumori usati: 3/8 recupero tumori: +1 a turno fra 8 turni
Drow Lover Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @dm Spoiler: Quanto tempo ancora sono stunnato? e il mio talento mark of nessus sta venendo applicato? solo per sapere eh, dato che non ha mai avuto effetto se non contro il mago ad inizio campagna
Il Signore dei Sogni Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Una raffica di deflagrazioni attraversa l'aria, impattando sulla mummia e lasciando due bruciature sulle bende. Shiabi si risana di alcune delle sue ferite, deciso più che mai a tornare in mischia a finire il lavoro. @tiri Spoiler: Shiabi, deflagrazione 30 (20 naturale), 23 colpito. 16 danni @Shiabi Spoiler: Tra rigenerazione e il tumore riguadagni 19 pf @Drow Lover Spoiler: Eri stunnato per 1 round, che coincideva con quello in cui saresti dovuto essere in preda al panico. Al tuo turno puoi agire, ma sei scosso per i prossimi 5 round. Per quanto riguarda Mark of nessus lo sto applicando, ma due nemici su tre hanno passato il TS in automatico, l'altro ha fatto un buon tiro @iniziativa Spoiler: Airees Amayara Mummia intermedia Shiabi tocca a te Breeze tocca a te Ululatore Mummia che sta combattendo con Amayara mappa come prima
Il Signore dei Sogni Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ad un comando di Breeze l'ululatore si accquatta, contrae i muscoli e carica la mummia, con la chiara intenzione di ridurla a un puntaspilli. E per poco non ci riesce. Il non morto deve dire addio a una buona parte di sé, quella che il mostro evocato sta sputando, ma gli spuntoni vengono fermati dal braccio e da una innaturale agilità. Adesso potete notare una rientranza sul fianco della mummia più grande, che lascia intravedere il corpo secco e disfatto. @tiri Spoiler: Ululatore, carica 28 colpito. 19 danni. TS mummia su Riflessi 18, passato @Breeze Spoiler: Nonostante la sua forza non sia diminuita, la mummia è coperta di tagli, bruciature e sta combattendo da molto. Reputi che stia velocemente arrivando al limite della sua resistenza mappa Spoiler: coming soon
Wereboar Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Breeze: Sono li e attendo prendendo un bel respiro e aspettando le prossmi mosse @Master Spoiler: Per ora ritardo
Il Signore dei Sogni Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 La mummia emise un lamento. Un lamento straziante. Con fatica trascina verso il mura la sua figura per un metro, ma non ha fatto i conti con Amayara, il quale si è appena ripreso. Torce il collo e vede la mano del demone scagliarsi contro di lui. E' finita per lui, nessuno può sfuggire adesso. Ebbene, lui può. Vedete strabuzzarglisi gli occhi (nel modo in cui una mummia può farlo, ovvio), ma evita il colpo piegandosi di schiena fino a toccare terra con la fasciatura della testa per poi spingere con le gambe realizzando così una capriola a mezz'aria, nel mentre della quale si gira a mezz'aria allo scopo di riatterrare nel verso di marcia. Non appena tocca terra, scatta come un centometrista e scompare al di là del muro. Vi rendete conto che nel fare quelle esibizioni si era illuminato di una debolissima luce (forse gialla, ma non vedete i colori qui). Sentite uno scambio di battute di qualche secondo in una lingua sconosciuta: un paio di esclamazioni isteriche, per poi finire con qualche parola dal tono molto malinconico e lamentoso mentre rimbombano i passi di una corsa sempre più lontana. @tiri Spoiler: Acrobazia per evitare AdO, metà velocità, CD 15: 21 @mappa Spoiler: @Amayara Spoiler: ora sei scosso, lo sarai per 5 round @iniziativa Spoiler: Airees tocca a te Amayara (Mummia intermedia) Shiabi Breeze Ululatore (Mummia che sta combattendo con Shiabi)
Il Signore dei Sogni Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 @Legenda Spoiler: Sulla mappa questi sono i corrispondenti ai numeri: 1 Airees (Dalamar78) 2 Amayara (Drow Lover) 4 Mummia intermedia (Non visibile; è posta lì arbitrariamente, sapete solo che è al di là del muro) 5 Shiabi (sani100) 6 Breeze (Wereboar) 7 Ululatore 8 Mummia conciata male (Non visibile; è posta lì arbitrariamente, sapete solo che è al di là del muro) @Wereboar Spoiler: L'ululatore dovrebbe scomparire tra un paio di round, giusto?
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Molto bene.. Le mummie si sono ritirate all'interno del muro ma non sono certo sconfitte.. Osservo il mio demone mentre mi sposto sul mio disco fluttuante, pronto ad usare la mia magia nuovamente se necessario @ DM Spoiler: Azione di movimento: mi porto in G4 Azione preparata: se vedo spuntare un'altra mummia gli sparo un Dardo Incantato (4 dardi da 1d4+1 danni da forza ciascuno)
New One Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Il morso andato a vuoto mi fa avvampare di rabbia, quelle mummie hanno osato troppo e non possono scappare così. Mi hanno umiliato e ferito, meritano di essere fatte a pezzi e poi mangiate, in modo che nessun ricordo di loro rimanga. Attraverso la fessura in un passo, pronto a mordere qualsiasi avversario @Dm Spoiler: Se non sbaglio ho scurovisione, oltrepasso la fessura rimanendole vicino. Se vedo una mummia a portata la mordo, Morso +16 danni 2d6+14, se colpisco ho una prova di lotta gratuita, bonus+6(BAB)+3(forza diminuita)+4(taglia)+2(lottare migliorato)+6(aura)=+21
Il Signore dei Sogni Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 @New One Spoiler: Entri per la fessura e vedi una stanza a forma di trapezio isoscele. Dietro di te, per quanto dai contorni indistinti, vedi gli altri. Il muro valicabile è la base maggiore, mentre quella minore misura quattro/cinque metri e su di essa c'è un'apertura rettangolare seguita da un corridoio; in tutto misura cinque o sei metri di profondità. La mummia che a suo tempo si era rifugiata dietro questo schermo si trova davanti ad esso e ti sta sparando un incantesimo. Di colpo i tuoi piedi divengono della stessa pietra del pavimento, così ti ritrovi bloccato in questo preciso punto. Non può essere, sei sempre stato resistente alle metamorfosi, questa poi non l'avevi mai sentita. Intuisci allora che è solo un inganno, basta convincersi che i piedi siano normali ed essi ritorneranno. Ed è ciò che avviene. La mummia non è sorpresa da ciò, ma inizia ad indietreggiare preoccupata, Vedete Amayara entrare nel muro: si immobilizza come preso da una scossa mentre sta con metà corpo dentro e metà fuori, ma tale sosta non dura che un attimo e sparisce dalla vostra vista. Non succede altro @iniziativa Spoiler: Airees Amayara ??? Shiabi tocca a te Breeze Ululatore @mappa New One
sani100 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 -non vorrai mica divertirti da solo?! dico all'altro esterno mentre entra nel muro, per poi seguirlo a ruota. @dm Spoiler: mi curo di 4 per la rigenerazione mi sposto dentro il muro, faccio il mio movimento massimo, volando in linea retta di 10 quadretti fino a entrare nel muro Poi azione preparata: se qualche nemico entra nella mia portata l'attacco con: aculeo +16 danni: 1d4+9+2d6 elettricità critico 20 x2 + TS tempra con CD 18 o altri 1d6 danni elettrici il prossimo turno in più uso un tumore per curarmi di 2d6+7 tumori usati: 4/8 recupero tumori: +1 a turno fra 7 turni
Il Signore dei Sogni Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 @Shiabi, Amayara Spoiler: Ti fiondi nella fessura (ti sembra di passare sotto una secchiata di acqua gelida e nauseante) fermandoti a poco da un muro e vedi una stanza a forma di trapezio isoscele. Dietro di te, per quanto dai contorni indistinti, vedi gli altri. Il muro valicabile è la base maggiore, mentre quella minore misura quattro/cinque metri e su di essa c'è un'apertura rettangolare seguita da un corridoio; in tutto misura cinque o sei metri di profondità. Non vedi dove termina il corridoio per il fatto che c'è una mummia leggermente preoccupata da Amayara a metà di esso. Aveva una mano protesa verso di lui ma volta di scatto la testa quando entri Anche Shiabi se ne va, lasciandovi solo in compagnia dell'Ululatore @Mappa Shiabi, Amayara Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Airees Amayara ??? Shiabi tocca a te Breeze Tocca a Te Ululatore
Wereboar Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Breeze: Comando all'urlatore di entrare e di cercare di attaccare la mummia. Io entro dopo di lui.. @Master Spoiler: Il corridoio é stretto e sia l'urlatore che Amaraya non possono raggiungere la mummia?
Il Signore dei Sogni Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Anche l'ululatore sparisce nel muro. Nella sala sono rimasti Airees e Breeze, ma quest'ultimo segue a ruota il suo demone. @Breeze, Shiabi, Amayara Spoiler: L'lulatore si precipita, ma te lo segui con incedere calmo (passando ti sembra di passare sotto una secchiata di acqua gelida e nauseante, sensazione tipica degli incantesimi di Evocazione-Teletrasporto) e vedi una stanza a forma di trapezio isoscele. Dietro di te, per quanto dai contorni indistinti, vedi gli altri. Il muro valicabile è la base maggiore, mentre quella minore misura quattro/cinque metri e su di essa c'è un'apertura rettangolare seguita da un corridoio; in tutto misura cinque o sei metri di profondità. Non vedi dove termina il corridoio per il fatto che c'è una mummia leggermente preoccupata da Amayara e Shiabi a metà di esso. Aveva una mano protesa verso Amayara ma era rivolta verso Shiabi. L'ululatore vuole gettarsi voracemente su di essa, ma si deve fermare quando realizza che non può passare a questa velocità per il corridoio @Breeze (Ululatore), Amayara Spoiler: Voi siete più grandi del corridoio, ma potete passarci con delle limitazioni: vi dovete muovere a metà della vostra velocità (max 6m) e non potete fare un attacco completo. Per la CA usate il valore di "colto alla sprovvista" (ma non venite considerati tali) @Wereboar Spoiler: Quando sopra uno spoiler scrivo qualcosa seguito dai nomi di qualcheduno, significa che è diretto ad essi e che ha come oggetto quel qualcosa. Per cui non avresti dovuto controllare la mappa. Non è successo niente comunque, ma fa' un po' di attenzione @Mappa per tutti tranne Airees Spoiler:
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Airees Rimasto solo seguo prontamente i miei compagni e il mio demone oltre la parete, comandando il mio disco fluttuante affinché si alzi da terra fino al massimo dell'altezza consentita dall'area in cui mi ritroverò
New One Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Il non morto si infila nello stretto corridoio, come un topo spaurito di fronte a un gatto, e ringhiando la mia rabbia mi appresto a seguirlo. Il mio corpo entra a fatica nel passaggio, devo stringere le spalle, abbassarmi, mettermi di traverso e camminare storto, ma anche così striscio contro le pareti, trovando difficoltoso andare avanti. Continuo a muovermi raschiando l'intonaco finché non arrivo addosso alla mummia, desideroso quanto mai di farla a pezzi. La fisso con uno sguardo pieno di odio e la bocca pronta a approfittare di ogni varco nelle sue difese
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.