sani100 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 @dm Spoiler: Riesco solo a fissarla, con le gambe incollate per terra. Nonostante la mia pulsione irrefrenabile di saltargli addosso e massacrarla di colpi, dilaniando la poca carne marcia rimasta, io rimango li. riesco solo a comunicare poche cose. @dm-tecnicismi Spoiler: alcuni promemoria: immune: elettricità, fuoco, veleno resistenza 10: acido e freddo vedo nell'oscurità normale e magica RI 19 RD 10/sacro rigenerazione 4 con la suddetta dovrei aver già recuperato tutti i pf dati dall'urto della sfera, giusto? @tutti-telepatia Spoiler: E' qui.
Il Signore dei Sogni Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 @Shiabi Spoiler: Senti un suono di passi strascicati e di un bastone trascinato stancamente per terra allontanarsi fino a scomparire ne lgiro di una decina di secondi
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Spazientito per l'assenza di informazioni da parte dei demoni mi sollevo in aria sul mio disco Insomma, ci volete dire quello che vedete o sentite? esclamo di pessimo umore rivolto ai due demoni
New One Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ehi rispondo ringhiante non sono io quello che può volare, non più almeno. Al momento riesco a vedere solo questo muro, se vuoi ti faccio una dissertazione sulle sue crepe
sani100 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 @dm Spoiler: premesso il fatto che comunque dovrei vedere anche nell'oscurità magica, appena passa la parali, ovvero 30 secondi, se non c'è nessuno nel tunnel ritorno dagli altri
Il Signore dei Sogni Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 @Shiabi Spoiler: Vedi nell'oscurità, anche magica, ma non nel muro di fumo che ha creato Nel frattempo di spegne il pugnale di Airees: siete nell'oscurità. Non è un problema per i demoni, ma forse per i maghi può esserlo. Sentite scendere qualcosa dal soffitto, da dove c'era la cortina di fumo: questo qualcosa discende molto lentamente e si muove senza separarsi dal muro. Questo essere, tossicchiando, termina la sua planata in mezzo a voi. E' Shiabi, per quanto potete vedere nell'oscurità è scuro in volto.
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Dannazione! E' finito l'effetto del mio incantesimo di luce.. Qualcuno di voi può provvedere a far luce? esclamo rivolto a tutti i presenti, demoni compresi
New One Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Amayara Guardo il mago nell'oscurità, distinguendo perfettamente i contorni della figura No, al massimo possiamo prendere uno di quei mucchi di stracci e dargli fuoco. Dovrebbe essere abbastanza luminoso
sani100 Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 io non posso fare nulla per accendervi della luce... Mi spiace per voi rispondo, ancora un po' distaccato per quello appena successo sembrano molto preparate, ha un'ottimo sistema di difesa questo coso... aggiungo poco dopo
New One Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Amayara Mi è venuta un'idea su come fare un po' di luce, ma uno di voi dovrebbe perlomeno produrre una scintilla o incendiare la torcia Nell'oscurità osservo le lunghe vesti dei maghi annuendo leggermente
Il Signore dei Sogni Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Nell'oscurità si dà maggiore importanza ai suoni: il tempio, prima silente, ora riecheggia di qualche passo leggero, probabilmente sopra di voi
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Airees Dannazione! Senza una fonte di luce io e Breeze siamo ciechi! Impreco a denti stretti mentre cerco una soluzione al nostro problema, senza però che niente mi venga in mente; improvvisamente sento dei rumori leggeri, come dei passi, sopra di noi Che succede? domando ai demoni Nemici in arrivo?
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 In condizioni normali difficilmente ve ne sareste accorti, ma in mezzo al nulla assoluto di questo tempio potete sentire una voce sbiadita, ma non troppo lontana
New One Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Amayara La voce mi riscuote dai miei pensieri sui capi di vestiario dei maghi. In effetti non erano così male, la qualità sembrava buona per essere un lavoro fatto da mortali, il tessuto robusto e ben intrecciato, forse era seta. Meglio, sarebbe bruciato più a lungo. In un attimo una delle maniche di Airees era stata strappata e avvolta intorno al mio braccio con consumata efficienza. Prima che il mago possa protestare gli metto il panno davanti alle mani Bel tessuto. Non ti rimane che produrre una scintilla o qualsiasi cosa generi calore e avrai la tua stupida torciaIn caso di risposta negativa, sempre che riesca a mormorare qualcosa di comprensibile, mi muovo verso l'altro mago chiedendo di dar fuoco alla torcia improvvisata
sani100 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 -si bene, ottima idea per illuminare, tutta via questo sibilio di sottofondo mi da noia, ognimodo penso che con voi da ora comunicherò solo con la telepatia, lo trovo più sicuro come mezzo- rispondo, parlando telepraticamente ai miei compagni mentre in tantp chiudo gli occhi per concentrarmi meglio sul suono @dm faco qualch prova di ascoltare per vedere se riesco almeno a capire da che direziome viene la voce, oltre a sapere se dice altro
Il Signore dei Sogni Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 I rumori di passi continuano. Sono sempre più vicini @Shiabi Ascoltare: 19. I suoni provengono dal tunnel in cui hai incontrato la mummia. Si stanno avvicinando al suo sbocco in questa stanza. Sono passi provocati da due creature bipedi non molto pesanti
Il Signore dei Sogni Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 I passi si fermano. Erano arrivati quasi sopra di voi
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Airees Non vedendo niente a causa del buio posso solo affidarmi all'udito, percependo che i passi adesso si sono fermati; deglutisco e volto la testa in quella direzione sperando di percepire altro
New One Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Amayara Altro che inutili, ho visto sacchi della spesa che si sono rivelati più utili di voi maghi replico, leggermente sorpreso dalla mancanza di reazioni da parte del mio padrone a cui ho appena rovinato il vestito.Scrollo le spalle e rivolgo il mio sguardo verso l'alto, sperando ardentemente di ritrovare la stessa maledetta mummia di prima
sani100 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Risguaino la spada e mi rimetto in attesa. stavolta sono due comunico telepaticamente ai miei compagni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.