New One Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Amayara Fuggono ancora, codarde ringhio, poi mi guardo intorno e vedo il mio mago intento a lottare con una liana No, la stai afferrando dal lato sbagliato se vuoi mangiarla, devi afferrarla saldamente per la radice e strapparla dal terreno, facendo una leggera torsione del polso. Così mi avvicino e la strappo nelle modalità che ho appena descritto, per poi ingoiarla e roteare gli occhi soddisfatto DM Dal momento che il combattimento è finito penso si possa risolvere in modo narrativo, altrimenti entro in lotta con la liana e la ingoio seguendo la procedura
sani100 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 -sisi, certo, scappate, ora che il vostro incantesimo per immobilizzarmi non ha più effetto- borbotto, mentre mi rialzo da terra. E dopo aver dato una ripulita alla spada, offro il mio aiuto a chi ne ha bisogno. alla fine me ne esco con -ricordatemi, ma per cosa ci avete scomodato? Un regalo è? Meno male che sarebbe un semplice oggetto-
Wereboar Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Breeze: Dobbiamo accellerare i tempi. Mi sono stufato di stare qua dentro. E la prossima volta ingoiate, bruciate, tagliuzzate quelle dannate mummie... Mi hanno stufato decisamente. Ora cerchiamo di proseguire e attenzione alle trappole. @Master Si riesce ad avere una mappa completa? Io sulla mappa mi sono completamente perso e non ho idea della strada percorsa fino ad ora.
Il Signore dei Sogni Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Amayara si avvicina ad Airees con un'espressione un pelo malevola: dopo aver osservato il padrone che sta provando a liberarsi dalla liana decide di dargli una mano. Afferra facilmente la sua estremità inferiore e la tira a sé con tutte le sue forze (ridotte per un'incantesimo lanciatogli dalla mummia ma sempre notevoli) dopo aver afferrato con l'altra mano il corpicino del suo padrone, imprimendo all'halfling una rotazione oraria abbastanza scoordinata che lo porta a impattare contro il muro. Non si è fatto niente ovviamente (è nel contratto stipulato). Breeze D'accordo, c'è da attendere un paio di giorni tutti Ricordo che state in una stanza cilindrica alta una decina di metri con alle vostre spalle la porta da dove siete entrati, un paio di metri più in alto un'apertura circolare dalla quale è uscita una sfera rotolante di metallo, un'apertura, opposta all'entrata, in prossimità del soffitto celata (non più, per voi) da un'illusione
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Airees Finalmente, grazie anche all'aiuto non certo delicato del demone a me asservito, riesco a liberarmi dalla liana che mi imprigiona; tossico e sputacchio pezzi di vegetale guardando in cagnesco Amayara Dove ca**o eri finito? tuono inviperito Devi proteggermi, sot.. mmmmm!! Mi tappo la bocca prima di dire qualcosa di cui potrei pentirmi quindi sposto lo sguardo sulla stanza fino a che non mi sbollisce la rabbia. Con un balzo salgo nuovamente sul mio disco fluttuante e mi sollevo da terra di un paio di metri Brezee ha ragione: stiamo perdendo troppo tempo, diamoci una mossa
New One Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Amayara Ricambio l'occhiata in cagnesco al mio padrone, ma non rispondo alle sue parole. Torniamo nella stanza precedente, c'erano ancora dei passaggi da esplorare. Sempre se qualcuno di voi maghi non può portarmi lassù a far la festa a quegli ammassi di stracci
sani100 Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Shiabiper me è uguale, ditemi solo dove che vi apro la filadico, rivolgendomi verso Breeze e attendendo una sua risposta
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Airees Dopo le parole del mio demone sposto lo sguardo da Breeze al punto in alto dove sono fuggite le mummie In ogni caso credo che dovremme comunque passare da quell'apertura dico indicandola Poi mi rivolgo ad Amayara, osservandolo con occhio critico Quanto pesi?
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 @tutti Questa è la mappa della tomba esplorata finora
New One Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Amayara L'ultima volta che ho controllato ero sui trecentocinquanta chili scarsi, ma a stomaco vuoto. Era prima di vincere una gara a chi mangiava più demoni, per l'esattezza, ma perché vuoi saperlo?
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Airees Perchè il mio disco fluttuante può sopportare trecentocinquante chili di peso dico al demone E, quindi, potrebbe sollevarti fino a quell'apertura.. Che ne dici?
New One Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Amayara Sul mio volto si stira un sorriso fin troppo largo Cosa stiamo aspettando allora? Conducimi fin lì, poi avrà inizio la caccia
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Airees indica il disco, che staziona a un metro da terra, e Amayara ci salta sopra: in un primo momento cede toccando terra, poi riguadagna incerto qualche centimetro, giusto per rispettare il nome di disco fluttuante. L'halfling si concentra sull'incantesimo e fa muovere il disco, che oscilla visibilmente lungo tutti gli assi ma che continua a reggere il suo pesante ospite. Arrivate così sulla verticale dell'apertura (che si vede a stento, sia a causa della scarsa illuminazione del sasso che per l'illusione, che, malgrado sia stata contrastata, rimane lì) e Airees volge le mani verso l'alto, gli occhi chiusi per lo sforzo mentale: il disco si alza, prima pochi centimetri, poi un metro e infine arriva a cinque metri dal suolo, rollando e beccheggiando sempre di più finchè non sono di tale intensità che poco più comprometterebbero il volo del passeggero, cioè a cinque metri da terra. Prima che Amayara possa fare qualcosa per raggiungere l'apertura Shiabi spicca il volo e ci entra direttamente: bella cosa avere ancora le ali. Il demone sul disco, leggermente seccato (una volta le aveva, le ali), fa un saltino e si aggrappa a fatica al bordo dell'apertura con le sole mani, poi Shiabi lo aiuta ed entra. Il corridoio è agevole per Shiabi, ma per il demone fagocitatore è bello stretto, ma l'essenza è elastica quindi, pur raschiando pareti, pavimento e soffitto, ci passa. Airees richiama a sè il disco e i demoni fanno qualche passo per lasciare libero l'accesso ai maghi Amayara, Shiabi Non appena entrate vi date un'occhiata intorno. L'oscurità non costituisce un problema per voi. Il corridoio è, al solito, claustrofobico. Come il tunnel percorso per arrivare alla stanza con i gradini è largo 1,5m. Si mantiene rettilineo per cinque-sei metri, poi inizia a scendere. Stavlta non c'è nessuna mummia a farvi la posta
sani100 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 -è da qua sopra che prima mi hanno attaccato, oscurandomi completamente la visuale, stiamo attenti-dico, avanzando
Wereboar Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Breeze: Forza che aspettate... Anche se non vorrei che ora le mummie ci possano prendere da dietro... Ci stanno creando troppi problemi e mi sento come un topo in trappola qua dentro...
New One Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Amayara Ancora corridoi stretti! Avanzo ingobbito per il corridoio, camminando dietro a Shiabi mentre le spalle e la testa strusciano contro la roccia.Se sei così preoccupato puoi prendere l'altro corridoio, in caso di bisogno però c'è un posticino in cui rifugiarsi, potrebbe essere un po' buio e forse poco igenico per i vostri standard, ma nel mio stomaco c'è spazio per un paio di maghetti gracili. E' nei limiti della convocazione, no? Non danneggio nessun mago e proteggo al meglio delle mie capacità concludo il discorso con un sorriso a trentadue denti
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Airees Vedete di sbrigarvi dico ai demoni mentre comando al disco di scendere a terra, ci salto sopra ed invito Brezee a fare altrettanto
Wereboar Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Breeze: Guarda... Sarei quasi tentato di accettare... Ma non mi piacciono i luoghi umidi... Non per sfiducia... Dico con un sorriso. Poi salgo sul disco di Airees
Il Signore dei Sogni Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Il disco stavolta si muove senza traballare e può portare entrambi i maghi all'altezza dell'apertura senza che debbano saltare o aggrapparsi ai bordi. Airees e Breeze scendono, ma è troppo stretto (1,5m x 1,5m) per portarsi dietro il disco. A malincuore bisogna lasciarlo qui, anche se scomparirà una volta lontani. tutti In testa c'è Shiabi, poi Amayara indi Breeze e Shiabi in questo ordine. A causa della stazza di Amayara i due maghi praticamente non vedono niente davanti a loro. Proseguite in questo ordine?
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Airees Amayara mettiti in testa al gruppo dico al mio demone Suggerisco poi che Shiabi chiuda la fila così, in caso di pericolo, può coprirci @ DM il disco ha in diametro di 90 cm indi per cui non ci sono problemi per farlo entrare nel cunicolo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.