Il Signore dei Sogni Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @Breeze e Shiabi Spoiler: Non appena la voce si spegne accadono piú cose: Le linee del pentacolo diventano incandescenti e scompaiono come se fossero bruciate in un fuoco invisibile, un forte vento si sprigiona per qualche secondo dal circolo ormai svanito all'esterno; infine un arco luminoso unisce i vostri petti per qualche istante prima di spegnersi in faville. Sentite un leggero pizzicore in quel punto e controllando scoprite un simbolo marchiato sulla vostra pelle: Il simbolo del vostro legame. É costituito da un cerchio intersecato in bar punti da semicirconferenze e prolungamenti del raggio stesso. Dopo esser brillato di luce violetta si spegne, lasciando solo un tatuaggio sulla vostra pelle. Vabbè, ora ch'avete fatto possiamo anda' dal padrone, non ho voglia di restá qua a guardarvi per tutto il giorno, ho anch'io le mie cose da fa' interrompe il momento di reciproco stupore il biancastro demone di guardia
Il Signore dei Sogni Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 EDIT: Inviato due volte lo stesso messaggio
il piccolo gnomo Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Provvedo subito, maestro, non ci saranno problemi di alcuna sorta. Anathema lancia uno sguardo al piccolo demone, seguendolo nella nuova stanza. Ha per caso paura che possa creare danni? Mpf. Questa farsa deve finire, questo posto incomincia a starmi altamente scomodo. Lo sguardo serio permea la faccia dell'halfling, completamente concentrato sull'evocazione che sta per finalmente iniziare. Questo è un grande momento. Il primo passo per avvicinarmi al mondo demoniaco, da lì si spalancheranno le infernali porte della conoscenza sacrilega. Potere. Anathema entra nel pentacolo, intonando il rito. @DM Spoiler: Qual è il nome del mio demone? Per adesso metterò il testo di ciò che dirò appena lo vedrò modificandolo in seguito. Appena lo vedo faccio un tiro su Conoscenze ( Piani ) = +14 per comprendere più aspetti possibili dell'esterno, avendo possibili vantaggi in futuro. Tiro su Concentrazione = +9 per eseguire correttamente l'evocazione Nel momento in cui dovrebbe apparire il demone, o qualsiasi forma che ne prende le sembianze, Anathema scandisce la voce parlando in abissale ( infernale ) : "Esterno, sei stato convocato dal tuo piano per servire me, tuo padrone mago. Dovrai eseguire un compito seguendo queste specifiche condizioni, alle quali dovrai attenerti STRETTAMENTE; io e un altro mago accompagnato da un tuo pari dovremo recarci ad Amizu, tra le rovine del tempio maggiore del defunto impero Hassanita, una volta arrivati lì mi aiuterai a cercare il coltello del re entro due, massimo tre giorni. Il tuo compito sarà quello di proteggermi, dovrò tornare vivo e vegeto, sia fisicamente che mentalmente da quel posto, da lì tu sarai ricacciato dal posto da cui provieni. So il tuo nome, e i miei poteri sono grandi, un tuo passo falso significherà la tua dannazione eterna, peggiore della tua stessa esistenza nei piani esterni. Questo è quanto.
Drow Lover Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 uccidere il demone del gelo mas merillion, che noia, non è un compito al mio livello, ed è lontanissimo non ho voglia di andare fino a là solo per fare un lavoretto di qualche ora, che noia, asmodeus a volte però sa essere molto persuasivo... maledizione tanto vale che inizi il viaggio... aspetta, SI proprio al momento giusto, sto per avere un'ottimo alibi per non andare fino all'abisso scusa asmodeus non oggi. Descrizione Spoiler: Alto 2 metri e 80 il demone Amayara è di forma umanoide un tempo aveva le ali, ora rimangono solo delle ossa spezzate sulla sua schiena, la sua pelle è piena di cicatrici, i suoi occhi sono ridotti a delle piccole luci spettrali di un colore rosso spento, il colore della pelle è di un colore purpureo, e sulla sua testa non vi sono capelli, indossa stranamente però un'abito elegante, che fa uno strano contrasto col corpo del diavolo mi siedo in mezzo al circolo, non curante se è fatto bene o male, e sto a sentire in silenzio il piccolo mago, "Hey, non mi sembra un contratto adeguato però, tu vuoi rimanere illeso e trovare il pugnale? Ok dico io, però il resto del bottino è mio, e un'ultima cosa, risparmiati le minacce di tortura, per quanto ti impegni non sai quanto può essere carino asmodeus mentre ti strappa le ali e ti tortura ripetutamente con le fiamme infernali" fisso il piccolo mago con fare molto serio rimanendo a sedere in modo da poterlo guardare direttamente senza doverlo far piegare o dovermi piegare io, in segno di rispetto
il piccolo gnomo Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 "Avrai ciò che ti spetta se rispetterai le condizioni, qui non c'è situazione di adeguatezza dal momento che sei in mio potere. Nomini un tuo superiore nonchè abissale principe con troppa noncuranza per i miei gusti, se ti ha tolto le ali gli avrai sicuramente mancato di rispetto. Tipico. Il dolore fisico non si avvicina minimamente al dolore dell'anima, accessibile solo grazie alla magia." Anathema stringe i pugni, sibila le parole, non sembra essere contento dell'esterno che ha davanti. Si aspettava di più. Ha voglia di vederlo in azione, e finalmente evocarne uno serio per una volta. "Partiremo al più presto. Preparati." Potrei ricavare interessanti informazioni su....al solo pensiero di potermi avvicinare a lui o soltanto ad un suo avatar....Ahmon-Ibor!
Drow Lover Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 "Spartirci in parti eque il bottino per me è sufficiente, e no non ho mai mancato di rispetto al signore dell'inferno, semplicemente non mi andava di intraprendere una missione suicida, un pò come se tu dovessi andare ad accendere un fuoco in mezzo ad una tormenta nudo senza un riparo e senza aver accesso alla magia, mi sono rifiutato e mi ha fatto questo. Se sei dispiaciuto che non ti tratto come un'idiota inferiore come la maggior parte dei miei simili mi dispiace, il fatto è che adoro essere convocato, più convocazioni = meno tempo al servizio di Asmodeus, a me basta ricavarci qualcosa, quindi se posso avere un bottino derivato da una spartizione equa ben venga"detto questo mi alzo in piedi"Dolore dell'anima... tsk, che razza di mago sei?"
Il Signore dei Sogni Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Mentre sta avvenendo il confronto tra Anathema e il suo demone, nello stanzino rientrano Breeze, Shiabi e il demone biancastro, che subito si congeda. Sono momenti duri per Anathema, il demone è fatto di una pasta più dura di quella che immaginasse. Sotto lo sguardo impassibile di Al-Akhba, che nel frattempo si era seduto su una scrivania dello studiolo, non riesce a imporre la sua di volontà; intanto il demone sta intaccando le difese del pentacolo, che diventano leggermente più sottili e luminose. Si avverte una tensione nell'aria @Anathema e Amayara Spoiler: Era il momento di fare una prova di Carisma: Anathema: 11+0 e Amayara 16+6 @Anathema Spoiler: Non c'è bisogno della prova di Concentrazione. Prova di conoscenze (piani) 5 + 14 = 21. Riconosci nel martoriato demone alcuni tratti che lo fanno apparire come un Gulthir. In battaglia questi esseri si basano sulla forza del loro morso per far male e per ingoiare i nemici. Un Gulthir può controllare mentalmente i nemici che ingoia, conservandone intatto uno alla volta, e li può risputare sul campo di battaglia. Gli occhi dei malcapitati sono coperti di una sostanza limacciosa che tradisce la loro dominazione mentale. "Togliere questo limo sciacquando con abbondante acqua santa" è una frase che trovi scritta tra i cartigli che ti ha dato il maestro. Come tutti i demoni sono vulnerabili alle armi allineate col bene
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 @il piccolo gnomo Spoiler: Hai la casella dei messaggi piena; comunque la situazione adesso è questa: ti sei confrontato col demone, ma non avete trovato un accordo, quindi ho fatto fare la prova di Carisma (non ha senso tirarla nel caso si fosse raggiunto un accordo senza scontrarsi, come nell'altro caso), che hai fallito. A questo punto non sei riuscito a imporre la tua volontà, dovresti riprovare a confrontarti col demone (es. dolore dell'anima... tsk, che mago sei? Credi che io non sia capace? Non so chi fossero i tuoi padroni, ma conosco il fatto mio! Lancio Psychic Poison/Paura/Arto Avvizzito! Sempre della stessa opinione?), che non eri riuscito a piegare. Puoi fare altre due prove di Carisma, se le sbagli entrambe il demone si libera.
il piccolo gnomo Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Anathema lascia passare qualche secondo dopo l'ultima frase del demone, non pensava di avere a che fare con un demone di tale stupidità, incominciava a montargli una furia interna che non accennava a fermarsi. Apre la sua borsa di incantesimi tirando fuori quello che sembra essere una parte di un tentacolo di notevole dimensioni, di colore nerastro dalla carne viola scuro. Alcune parole e movimenti smaterializzano il pezzo di tentacolo, che come un'ombra si propaga per terra, avvicinandosi alla zona del demone. @DM Spoiler: Lancio Tentacoli Neri di Evard, nessun tiro salvezza, nessuna resistenza agli incantesimi, durata 7 round: il demone mi deve fare una prova di Lotta contrapposta alla mia ( Mod. Lotta = +15 ) OGNI round, nel caso in cui fallisca la prova subirà 1d6+4 danni da stritolamento ( contundenti ) Dal pavimento sottostante il circolo magico escono tentacoli neri che si attorcigliano sul demone, stringendolo e frustandolo con violenza. L'halfling lo guarda con una smorfia di rabbia che gli contrae il viso in rughe espressive attorno alla bocca e sopra gli occhi "Sei il mio SCHIAVO, razza inferiore destinata alla sottomissione! Risulti solo patetico nella tua prova a contrastare il MIO potere. Tu mi devi OBBEDIRE!" Il mago muove le braccia come per direzionare i tentacoli, assomigliando quasi ad un maestro di una folle orchestra.
sani100 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Guardo molto interessato questa evocazione e quando il diavolo si presenta dico al mago con cui ho fatto il patto -lo credo che preferisce essere evocato, il suo signore è DECISAMENTE peggio della mia, e quel mago otterrà un servitore subdolo, pronto a pugnalarlo alle spalle alla prima occasione, se non gli fa almeno una concessio, ad esempio, secondo il patto che io ho stipulato con te potrei attaccare quel mago, fargli perdere la concentrazione così da liberare il demone che ha evocato e uccidere, insieme, il tuo amico. Ma io con te ho chiuso un patto vantaggioso, quindi penso che me ne starò qua a guardare- Appena finisco di parlare il mago inizia a lanciare una magia, e appena arrivano i tentacoli riconosco l'incantesimo, e scoppio in una fragorosa risata per poi rivolgermi di nuovo al mio mago -non mi pare molto sveglio o informato il tuo amico, sta provando a sottomettere un diavolo cercando di batterlo nel suo stesso campo, nonché in ciò che è specializzato... a meno di una grande dose di fortuna, non penso che otterrà molto così... la cosa è molto ironica, voi umani vi atteggiate come grandi sapienti e onniscenti, poi non sapete nemmeno in cosa sono specilizzati i demoni che evocate, hahahah-
Il Signore dei Sogni Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Il piccolo mago prova a lanciare l'incantesimo, ma qualcosa, vuoi che sia l'aura di autorità che si sprigiona dal demone, il cipiglio da comandante assassino o l'orrore di quella pelle, di quella bocca ridotta a fessura, non gli fa trovare il coraggio di terminare la procedura. @il piccolo gnomo Spoiler: il demone ha una capacità che dice che chiunque attacchi, lanci un incantesimo, usi una capacità magica o SOP deve fsuperare un TS con CD pari, in questo caso, a 19 per non indirizzare la capacità contro qualcun altro o per fare altre azioni. E te hai fatto 9 + 7, 16. Non hai perso l'incantesimo, comunque Da un'emissione di voce cupa e indistinta si capisce che Al-Akhba non é per niente contento
Wereboar Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Breeze: Un piccolo ghigno alle parole del mio demone. Che mi danno la sicurezza di aver fatto, tutto sommato un ottimo accordo. Stiamo a vedere cosa succede... Lui era cosi sicuro di ottenere facilmente la collaborazione della creatura che ha tralasciato l'idea più intelligente di tutte ossia fare un accordo vantaggioso per entrambi. Non si può ottenere sempre tutto facilmente, anche noi maghi dobbiamo impararlo. Però sono sicuro che presto riuscirà ad ottenere la sua collaborazione. @Master Spoiler: Non ho la scheda sotto mano dal cell ma vorrei fare un tiro di conoscenze per sapere cosa fa il diavolo evocato e quali potrebbero essere i suoi punti deboli
Drow Lover Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 "Questo sarebbe la tua idea per dolore dell'anima? Hai così tanta paura di me da non riuscire neanche a lanciare un'incantesimo? il patto che ti ho offerto è veramente ottimo, io prendo la metà dell'oro e degli oggetti che spetterebbero a te, cosa vuoi di più dalla vita, ah e un'altra cosa ora che mi hai fatto notare, devi portami rispetto, finisce nel patto, e se vuoi essere protetto d'accordo, per me non ci sono problemi, ma l'appellativo schiavo non lo sopporto, Asmodeus non mi chiama così, lui mi definisce agente, è un appellativo perfetto. Che ne dici allora di abbassare la cresta e stare alle mie condizioni?"
sani100 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Alle parole del diavolo inizio a ghignare ancora più di prima -hehehe aspettavo questo momento! sorpreso mago dal marchio di asmodeus? sarà decisamente un piacere lavorare con te, spero poi di ritrovarti dalla mia parte sul fronte che sto combattendo contro i demoni- dico prima al mago e poi al diavolo
il piccolo gnomo Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Paura? No, il marchio....non ho prestato attenzione abbastanza, strano.. la prossima volta andrà molto diversamente Ricomponendosi nei suoi movimenti, l'halfling porta il suo sguardo dal secondo demone al suo di demone: "Mi pareva di esser stato chiaro, avrai ciò che ti spetta se rispetterai le condizioni da me stabilite, quindi avrai parte del bottino se non tutto. Poco me ne faccio di anticaglie senza valore. Pensavi davvero che ti avrei mostrato le mie abilità? Chiamiamola un piccolo divertimento che volevo prendermi senza serietà.. Lo sguardo non tradisce la rabbia che Anathema sente dentro di sè, anche se qualcosa sta emergendo, un sentimento di curiosità verso le potenzialità del demone. "Se davvero ti interessa solo fare un po di provviste, così sarà, ti cederò ciò che troveremo alla fine della missione. L'appellativo schiavo era a puro scopo esemplificativo esterno, sarai quindi il mio agente, suona meglio?" Nonostante la situazione un ghigno affiora sulla bocca di Anathema, avendo concluso che probabilmente bisogna giocare carte differenti rispetto a quelle mostrate fino a quel momento.
Drow Lover Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 sorrido "Per me è perfetto così allora, il contratto è stipulato. E comunque" dico rivolgendomi all'altro diavolo"Non sono un tipo da prima linea, al massimo mi puoi trovare una volta vinta la battaglia nella tenda del generale nemico a digerirlo, ma di solito mi occupo di cose più politiche che belliche"
Il Signore dei Sogni Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Nel momento in cui il demone accetta, accadono piú cose contemporaneamente: Un forte vento si sprigiona dal pentacolo, le linee che lo componevano diventano incandescenti e si consumano come bruciate da un fuoco invisibile. Un arco di fuoco elettrico si stabilisce tra i petti del mago e fel demone, lasciando dopo qualche istante un marchio, un circolo inframmezzato da raggi e semicerchi, che pulsa di luce violacea per una decina di secondi. Il simbolo del vostro legame. Il vostro maestro dandosi una spinta si alza e inizia a parlare: Iniziamo dicendo che nessuno di voi due si é ricordato della clausola spaziale, i vostri demoni si possono allontanare quanto vogliono. Tutto normale, in quarant'anni solo un allievo se ne é ricordato. Conscio di questa media, lo ho giàincluso nel pentacolo. Poi... Breeze, 8: Hai concluso in frettae senza particolari intoppi. Hai giusto un po' subito la volontà del demone, ma per il resto é andata liscia. Anathema... 6--. Argh... Hai la sufficienza solo per aver concluso entro sera. Per il resto hai sbagliato molto. Ma avete tutti e due legato a sé il vostro demone, e ciò vi dovrebbe rendere orgogliosi. Ovviamente non gasatevi, non siete nessuno, ioli evocavo a 19 anni e Salomone a 12. Vabbè, andiamo avanti. I marchi possono essere cancellati tranquillamente con acqua, acqua santa e solvente Universale. Prende un bel respiro, , e si incammina verso la porta. La vostra missione la conoscete, avevo in mente stasera di teletrasportarci stasera nelle vicinanze del tempio, così da prendere confidenza con l'ambiente e per rendervi meglio edotti sull'ambiente. Avete qualche domanda di carattere generale? Se si, prima controllate che non ci possiate arrivare da soli, in caso chiedete,e in fretta, che il cuoco ha promesso filetti di roc e non, me, li voglio perdere
il piccolo gnomo Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Rimuginando ancora su quanto accaduto precedentemente , Anathema si gira solo nel momento in cui si sente chiamato dal maestro.... forse poteva risparmiarsi di sentire un'altra ramanzina. Potrei chiedergli di Asmodeus, sembra essere comunque un esterno di un certo livello, chissà cosa potrebbe rivelarmi.. "Sono sicuro che con la vostra guida non faremo più gli stessi errori maestro. Volevo chiederle, che importanza ha questo artefatto per lei? Che caratteristiche ha? E infine, se permette, di quanti altri oggetti si sta parlando nella tomba?" Per la prima volta forse, si gira verso il secondo mago, rendendosi conto che nella missione affidatagli non sarà solo. Non lo sta squadrando, ma quasi, vuole solo capire chi ha davanti.
Il Signore dei Sogni Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Questo oggetto, che definire artefatto é errato per il semplice fatto che di magico ha poco o niente, per me ha un valore relativo. Tra un mese c'è il giorno del regalo, quindi tutti i visir delle varie famiglie devono recare un omaggio al califfo. Io e Iblis, il visir, abbiamo scelto tale oggetto, dal valore magico intrinseco insignificante, può solo apportare sigilli arcani e illuminare, ma storicamente interessante. Sugli altri oggetti, non so benissimo cosa ci sia. Di sicuro c'è la camera del tesoro dove si trovano sicuramente qualche pergamena di incantesimi, poi i simboli sacrali della religione dell'epoca, era un alto tempio, quindi scettro del comando, maschere funebri e affini. Il pezzo forte é quello però. Ah e squadra tutti quanti, saró più preciso: io vi accompagno e vi andrò a riprendere, ma nella tomba ci andate voi, io al limite fornisco qualche consiglio prima, come infatti farò
Drow Lover Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 "Tutto qui? Penso sia la prima volta che vengo evocato senza dover uccidere nessuno... mi rievochi dopo se hai da fare altro? Se riesco a star lontano un mese probabilmente Asmodeus scaricherà quella noia ad un'altro disgraziato" @Tutti Spoiler: in caso non lo abbiate realizzato ho cambiato l'immagine del profilo con il volto del mio personaggio, posto anche qui un'immagine che più o meno è somigliante al mio personaggio http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110629163840/sfery/images/7/75/Gulthir.jpg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.