Il Signore dei Sogni Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Ah, che dolore! Come riempito di schegge appuntite, i doloranti stanno sempre seduti su letti, questa sabbia, schifo, in bocca... ptùi. Che dolore, male, quel veleno, come bruciava... Oooh, ah. Basta commiserazioni, in marcia, e, Ahh, come se non fosse successo niente Sybiis si rialza al rallentatore, saggiando il suo corpo per conoscerne lo stato, con una maschera di dolore e fatica sul volto. Ma tale sensazione scompare subito, il suo lucido addestramento da mago prende subito il sopravvento. Hai in parte ragione, demone. Ma quello è stato un assalto che ci ha colto di sorpresa. Adesso faremo molta più attenzione e non subiremo più simili imboscate. Comunque, tocca a me decidere cosa fare e cosa no, non a te. Ma ovviamente terrò conto dei tuoi consigli, Malaurano Si affretta ad aggiungere, memore degli scontri passati. Puoi vedere nel buio, è nelle tue capacità, mi sembra. Entra cautamente -CAUTAMENTE, non come prima, idiota- a ispezionare solo i primi due ambienti, poi torna qui a rifererci. Non esitare a chiamarci se sei in pericolo. Io e Breeze, col suo demone a sorvegliarci, visto che ci reputi così incapaci, rimaniamo qui. Ok Breeze? Chiede @tutti Spoiler: Sentite, il piccolo gnomo continua a non connettersi dal 30 Dicembre, uso io il suo personaggio finchè la situazione non cambia (che sia la sua riconnessione o la scoperta di un sostituto)
Wereboar Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Breeze: Io preferisco non rimanere troppo solo ma essere protetto dal mio demone. Possiamo rimanere qualche passo indietro ma non troppi o rischiamo di essere presi da dietro!
sani100 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 -mi pare un'ottimo piano, ma vi apporto una piccola modifica, io vado cautamente, e lui sta con voi. Io sono un'ottima truppa da prima linea, assalto, combatto, uccido, resisto. Lui invece è capace di bloccare chiunque vi si avvicini in una presa ferrea e poi ingoiarselo, come avete ben potuto vedere. Ergo, se vi si avvicina qualcuno lo blocca, io dovrei attaccarlo fino a ucciderlo per fermarlo, se fa come l'altro serpente che ha attaccato Breeze, ovvero ignora i miei attacchi e va dritto contro di voi, io posso fare meno, lui lo blocca con certezza, dunque io vado a esplorare, lui resta- rispondo usando la mia telepatia, senza emettere alcun suono, dopodichè mi avvio. @dm Spoiler: entro furtivamente nella stanza, muovendomi silenziosamente e nascondendomi mentre scruto l'oscurità per vedere chi, o cosa, vi si nasconde. prima di entrare casto immagine silenziosa, creo un'immagine di breeze e le faccio fare le stesse cose che faccio io, solo che la faccio nascondere "peggio" diciamo, inoltre la mando dalla parte opposta, ma faccio in modo di poterla sempre vedere. ti ricordo che vedo nell'oscurità normale e magica, non è scuro visione, è proprio una capacità del demone. muoversi silenziosamente: +15 nascondersi: +15 ascoltare: +12 osservare: +12
Drow Lover Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 "Ancora una volta l'intelligenza dei libri viene superata dalla saggezza degli anni vissuti" detto questo mi avvicino ai due maghi e mi siedo"che giochi fanno gli umani mentre perdono tempo?"
Il Signore dei Sogni Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Shiabi passa per la porta senza lasciare tempo per le repliche e in men che non si dica scompare alla vista dei maghi. @Shiabi Spoiler: Riesci subito a trovare la concentrazione e l'immagine si crea senza problemi. Davanti a voi si para un corridoio rettilineo della stessa larghezza della porta, e Rimani(ete) infastiditi dopo aver constatato che non sembrano esserci posti in cui nascondersi. Non sembra comunque essercene bisogno. Il pavimento continua ad essere rovinato e sporco, ma almeno il soffitto si regge. Dopo qualche metro dall'entrata scorgi sulla destra tre strette aperture distanziate di meno di un metro l'una dall'altra. Poco piú avanti scorgi una porta piú larga e importante, dotata di una copia speculare sull'altra parete. Sempre sulla stessa parte trova spazio un pertugio che una volta era una porta, ma che sembra essere crollata. In tutto il corridoio é lungo una decina di metri abbondante e termina con un portale simile a quello visto nell'altra stanza, sebbene molto meno massiccio e privo delle decorazioni. Fatto qualche passo felpato puoi dare un'occhiata alla triade di porticine. Scopri cosí che la prima conduce ad un ripostiglio di oggetti strani e (quelle che sembrano) componenti per incantesimi di un metro quadro, e cosí la seconda e la terza. La porta fatiscente invece ispira ben poca fiducia e permette di scorgere solo alcjne macerie per terra. @tiri Spoiler: MS: 11+15
sani100 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 @dm Spoiler: mi posiziono in modo da poter tenere ben d'occhio tutte e tre le porte e mentre parlo telepaticamente (vedi spoiler sotto) con i miei compagni provo a far avvicinare l'immagine alla prima porta, se non c'è nessuna reazione la faccio avvicinare anche alle altre, se nessuna porta ha nessuna reazione provo a farla entrare dentro ogni porta @tutti Spoiler: bene, bene bene, ci possiamo tenere in contatto telepaticamente, dunque, qua non vedo chi o cosa ha prodotto il rumore di prima, tuttavia ci sono tre porte, ora sto provando a far avvicinare un'immagine silenziosa ad ognuna di esse, per vedere se ci sono sensori che rilevano i movimenti, oltre queste tre porte ce nè un altra più larga con una sua copia dalla parte opposta della sala, accanto a quest'ultima porta c'è un pertugio che una volta era una porta, ma che sembra essere crollata, ora vedo se l'immagine scatena una qualche reazione, sennò provo a entrare nella prima porta con quelle che sembrano oggetti vari e componenti per incantesimi, voi intanto che fate? State li o venite avanti?
Il Signore dei Sogni Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 @Shiabi Spoiler: Nessuna porta reagisce alla tua immagine, né quando la fai avvicinare che quando la fai entrare. La fai entrare in tutte le porte secondarie, non in quella chiusa in fondo. Le porte laterali sembrano essere dei ripostigli in cui i sacerdoti riponevano gli oggetti che gli servivano: Riconosci infatti delle note di incenso e di spezie leggermente fastidiosi, oltre a cose che sai essere impiegate nel lancio degli incantesimi, come guano (ormai ben fossile) di pipistrello o del muschio fosforescente, tanto vecchio anche lui da farlo sembrare irriconoscibile. Ma tu queste cose le conosci bene. In particolare nell'ultimo trovi tiposte anche tre o quattro vesti cerimoniali Senti però di nuovo il rumore di prima sempre dal portale di pietra in fondo, come un grosso oggetto di metallo che cade @altri Spoiler: Sentite do nuovo il rumore di prima, un oggetto metallico che cade e impatta a terra, ma un po' più forte
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @ Tutti meno Shiabi Spoiler: In silenzio, con le gambe incrociate sul mio disco fluttuante, ascolto nella mia mente le parole del demone sotto il controllo di Breeze Idiota.. Come fai a pensare che una trappola possa reagire ad un'immagine silensiosa? E poi siamo noi la razza inferiore.. Scuoto la testa e mi volto verso Breeze Non possiamo stare fermi qui in eterno dico al mio "collega" Avanziamo e vediamo come se il tuo demone ha bisogno di aiuto Con un cenno della testa ordino al mio demone di piazzarsi davanti a me per fornirmi copertura e protezione Amayara, posizionati davanti a me e fammi da apripista Quindi, non appena il demone mi precede, lo seguo fluttuando @ DM Spoiler: se posso, vorrei aver già castato Mage Armor, greater usando una carica della Verga metamagica [estensione, minore] per raddoppiare la durata dell'incantesimo, portandola quind a 2 ore per livello (quindi 14 ore in tutto), il che mi fa salire al CA a 20 Inoltre, assumo di aver già castato Floating Disk, greater (consumando lo slot vuoto riservato ad una delle magie di Invocazione) che dura 1 ora per livello (quindi 7 ore), mi consente di salirci sopra e, quindi, volare; inoltre grazie allo skill tricks, Swift Concentration, posso manovrare il disco con un'azione rapida anzichè standard Nel caso non sia possibile avere queste due magie già attive, provvedo a castarle prima di muovermi @ Tutti Spoiler: Ciao ragazzi! Sono il "nuovo" maghetto halfling Sono certo che ci divertiremo molto insieme
sani100 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 @dm Spoiler: vedendo che l'immagine non ottiene nessuna reazione decido di avvicinarmi alla porta che sembra contenere oggetti per incantesimi che mi è più vicina
Drow Lover Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Apro la strada al mio mago e cammino con circospezione nella direzione indicata, ogni tanto mi dò un'occhiata alle spalle per vedere se c'è qualcosa di strano
Il Signore dei Sogni Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 @Shiabi Spoiler: Ti avvicini alla stanzetta più vicina. Lo spazio di questo ripostiglio cubico di un paio di metri di lato è tassellato in cellette non più grandi di una piccola scatola, all'interno delle quali si trovano materiali magici. Qualcuno ospita mucchietti di sabbie particolari, qualcuno barattoli di liquidi essiccati, altri ingredienti per pitture, questi meglio conservati. C'è chi reca piante secche, pezzi di carbone e di sale e chi ancora. Polveri d'ambra, spore di fungo, timo, mercurio e fosforo e polveri preziose sono le cose in maggior quantità. Ma sono altre le cose che ti colpiscono. Dei quattro cerchi di argento senti il gelido sulla pelle sensibile, mentre a stuzzicare la tua immaginazione ci pensano delle folgoriti e un animale, forse un gatto, impagliato usando della sabbia. Mentre prendi mentalmente nota di tutto, senti dei passi dietro di te. @Amayara e Dalamar Spoiler: Davanti a voi si para un corridoio rettilineo della stessa larghezza della porta, e quadro, e cosí la seconda e la terza. La porta fatiscente invece ispira ben poca fiducia e permette di scorgere solo alcune macerie per terra. Rimanete infastiditi dopo aver constatato che non sembrano esserci posti in cui nascondersi. Non sembra comunque essercene bisogno. Il pavimento continua ad essere rovinato e sporco, ma almeno il soffitto si regge. Dopo qualche metro dall'entrata scorgete sulla destra tre strette aperture distanziate di meno di un metro l'una dall'altra con Shiabi infilato dentro una di essa. Poco piú avanti scorgete una porta piú larga e importante, dotata di una copia speculare sull'altra parete. Sempre sulla stessa parte trova spazio un pertugio che una volta era una porta, ma che sembra essere crollata. In tutto il corridoio é lungo una decina di metri abbondante e termina con un portale simile a quello visto nell'altra stanza, sebbene molto meno massiccio e privo delle decorazioni. Fa strada Amayara, ma la sua immensità si deve adeguare all'ambiente angusto, poi il maghetto seduto sul disco fluttuante; entrambi state attendendo gli eventi.
sani100 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 @dm Spoiler: mentre sono intento ad esaminare gli oggetti davanti a me sento dei rumori provenienti da dietro, dunque mi appiattisco contro la porta, cercando di capire chi li produce @azioni Spoiler: Mi nascondo dietro la porta e cerco di capire chi è che arriva muoversi silenziosamente: +15 nascondersi: +15 ascoltare: +12 osservare: +12
Il Signore dei Sogni Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 @Shiabi Spoiler: Stavi osservando la cera di piccola candela quando ti schiacci sulla parete trattenendo il respiro e affinando l'udito. Imprechi mentalmente quando capisci che è Amayara che si stava facendo strada @Tiri Spoiler: Ascoltare: 26
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 @ Tutti meno Shiabi Spoiler: Fluttuando a poca distanza dal mio demone, lo seguo prestando attenzione all'ambiente che ci circonda Quindi? Niente da segnalare? domando al demone
sani100 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 @dm Spoiler: mi tranquillizzo vedendo che sono i miei compagni a fare quei rumori, dunque mi giro e prendo le folgoriti, dopodiché vado verso i miei compagni
Il Signore dei Sogni Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 @tutti meno wereboar (che mi sembra sia malato, diamogli tempo) Spoiler: Uno Shiabi sull'attenti si calma vedendo visi amici, ed emerge dallo stanzino tenendo in mano delle folgoriti, il tutto illuminato dalla fioca luce del pugnale del fluttuante Airees
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 @ Tutti meno Brezee Spoiler: Quando vedo emergere il demone di Brezee con in mano delle folgoriti storco la bocca insoddisfatto Dunque? Niente da segnalare? domando alle due creature demoniache
Il Signore dei Sogni Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Dietro al trenino guidato da Shiabi e seguito da Amayara e Airees si accoda frettolosamente Breeze, che avevate lasciato nella stanza grande. Scoprite che i tre ripostigli non contengono altro che componenti per incantesimi, alcune delle quali sembrano preziose. La stanza dalla porta rovinata è rispecchiata dall'entrata -infatti è semidistrutta e col soffitto franato- mentre le due stanze gemelle ospitano una serie di papiri dall'aria molto fragile. Insomma, questo corridoio offre solo polvere, sabbia e animaletti morti, mentre le stanze sono di un maggior appeal, specie per i maghi. @Airees Spoiler: ricordo che non se a pieni pf, ne hai 5 dal precedente combattimento
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Mmm.. Interessante.. Anche se prima è meglio che mi dedichi a me stesso.. Tocco la cintura che porto alla vita una sola volta, lasciando che la sua energia curativa invada il mio corpo; subito dopo, dirigo il mio disco fluttuante verso una delle stanze, scendendo ad altezza del pavimento e controllando che tipo di componenti per incantesimi vi si trovano @ DM Spoiler: uso una delle cariche della mia Healing Belt per curarmi di 2d8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.