francesco89 Inviata 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 23 Ottobre 2006 ragazzi aiutatemi voi... non so come fare a convertire dei video formato Quick Time Player in video formato Windows Media Player... :banghead: mi date una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Il problema qual'è? Non riesci ad aprire i file quick time player con windows media player? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 esatto, e nemmeno con i programmi che aprono file in formato media player, come windows moovie maker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Hai provato a cliccare col destro sul file da aprire selezionere "generale" poi andare in "apri con" e inserire windows media player? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 si, e mi dice che il formato del file non è supportato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Qual'è l'estensione del file? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 sono alcuni video dai 4 ai 6 MB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 dopo il nome del file c'e un punto e tre lettere. Quali sono quelle lettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 .mov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ho capito.... ti serve un programma per convertire i file e l'unico che conosco e ho é: "cucusoft video converter" è un programma in grado di convertire i file .mov in un file leggibile da windows media player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 bene bene... e sai anche dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Scusa l'intromissione.Hai provato con programmi tipo VLC o media player CLASSIC? Sono player scaricabili gratuitamente che leggono più o meno tutto.. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 eh ma il mio obiettivo è usare questi video con windows moovie maker, quindi ho bisogno di convertirli:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 http://www.avsmedia.com/VideoTools/download/AVSVideoTools.exe non è il programma che ti ho detto prima ma ha le stesse funzioni. credo che sia solo in prova. con google cerca in giro e lo troverai anche completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 cercherò anche completo... comunque grazie 1000, il programma è ottimp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Riuppo il thread, aggiungendo una specifica: cerco un metodo di conversione da .mov a .avi possibilmente open source e ancora meglio se per GNU/Linux. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Prova a dare un'occhiata a ffmpeg. Non ho approfondito molto, ma mi sembra che sia abbastanza semplice, del tipo ffmpeg -i fileinput -f formato fileoutput . Oppure Mplayer sicuramente riesce a fare qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato