AntonioDemo Inviata 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2014 Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto nella CREAZIONE/OTTIMIZZAZIONE del divoratore d'anime! sono disponibili tutti i manuali apparte quelli in inglese e quello degli psionici, ambientazione è quella di forgotten realms, razze solo quelle base del manuale del giocatore I, tiri da definire e parto dal lvl 1. Sapevo che c'è un talento sul liber mortis che è un must ma non conosco il nome. Pensavo di farlo Monaco x/.../divoratore d'anime. Avrei bisogno di consigli su come ruolarlo e quant'altro. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto nella CREAZIONE/OTTIMIZZAZIONE del divoratore d'anime! razze solo quelle base del manuale del giocatore I, tiri da definire e parto dal lvl 1. Il divoratore d'anime richiede di non essere umanoide per accedervi: quindi ti serve una razza che non sia umanoide (elan, aberrazione con MdL +0, Manuale Completo delle Art Psioniche), o al massimo un umanoide mostruoso (goliath, umanoide mostruoso con MdL +1, Razze di Pietra). L'alternativa sarebbe prendere un archetipo che cambi il tipo della razza base che scegli, ma bisogna vedere che archetipi ti potrebbe concedere il DM. IMHO è più facile prendere una razza non concessa e festa finita: se il tuo DM è spaventato dagli psionici, nulla gli vieta di modificare leggermente l'elan (niente PP, non ha bisogno di mangiare, una volta al giorno può usare resilience o resistance, non è una razza psionica e la classe preferita non è psion). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioDemo Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ok a parte questo particolare (ne parlerò con il DM) se potresti aiutarmi a crearlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 se concede mdl ottima è la creatura ferina, a solo mdl+1 ti cambia in umanoide mostruoso, da armatura naturale, un discreto bonus a for e des, e un piccolo bonus a sag. Se poi vi aggiungi la guarigione rapida che sale con il livello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioDemo Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 il mio master ha detto che posso usarla anche con un umanoide! visto che non segue i manuali in inglese, i talenti posso prenderli tranquillamente quelli del liber mortis. quindi che altri talenti mi consigli? avevo intenzione di fare un barbaro 1 con totem del leone (se ricordo bene ha afferrare migliorato)/ monaco x/ divoratore d'anime x se puoi consigliarmi qualche sinergia particolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato