Mornon lo scuro Inviata 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2014 ciao ragazzi, settimana prossima inizio nuova campagna e il master vuole che gli presenti il mio personaggio comprensivo di razza,classe,abilità in cui vorrei essere specializzato, talenti e incantesimi conosciuti con cui vorrei partire. non ho i punti caratteristica in quanto il master ancora non ha deciso quanti assegnarcene ma in teoria dovrebbero essere 75. Vorrei proporre uno stregone, voi come lo fareste????????? P.S. mi piacerebbe orientarlo sulle scuole di illusione,ammaliamento ed evocazione manuali a disposizione solo il manuale del giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 hai dato un'occhiata alla guida dello stregone? La trovi qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/59022-Guida-allo-Stregone?p=1164319 Comunque dato che vuoi fare uno stregone specializzato in illusione,ammaliamento ed evocazione direi che come razza base lo gnomo è il più adatto, altrimenti il classico umano è ottimo I punteggi li distribuirei così: FOR: 8 DES: 14 COS: 14 INT: 12 SAG: 10 CAR: 17 la forza non ti serve (se non per il carico), mentre destrezza e costituzione ti aiutano per tiri per colpire a distanza, PF e i TS bassi; l'intelligenza è giusto per qualche PA in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato