Alister Inviata 23 Ottobre 2006 Segnala Inviata 23 Ottobre 2006 Ultimamente mi è capitato fra le mani questo album.... non so se avete mai sentito parlare di questo progetto... venutosi a craeare intorno agli anni 90, che vide l'unione di due gruppi che hanno fatto la storia... i Soundgarden ed i Pearl Jam, questa idea partì da Chris Cornell (cantante degli Soundgarden) per ricordare e tributare l'amico Andrew Wood cantante dei Mother Love Bone, morto per overdose; così Cornell pensò di tirare nel progetto anche Vedder(che sarebbe stato il futuro cantante dei Pearl Jam). Quello che ne è uscito fuori è un album riflessivo potente e abbastanza Grunge. Molto bella Hunger Strike dove Cornell e Vedder danno il loro meglio... non credo sia un progetto molto conosciuto, in quanto si creò e si infranse nel giro di un anno, giusto per dare un tributo all'amico morto, però devo dire che il risultato non è male un buon album, la cosa piu bella a mio parere è l'unione di due delle voci rock piu belle di sempre Cornell e Vedder... per gli appassionati del genere consiglio vivamente l'ascolto della canzone Hunger Strike....
Aerys II Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Beh, è un album spaziale... Davvero magnifico.
Dusdan Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 All'epoca ho corroso la cassetta, e il cd comincia ad essere consumato dal laser: l'apoteosi! Cornell Gossard McCready Ament Cameron (rulla) e Vedder come guest star. serve dire di piu`? Un ricordo particolare per Pushing Forward Back (oltre che Hunger Strike, Say Hello To Heaven, Reach Down e altre) per il suo fantastico 7/8.
Ichil Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Di Hunger Strike ho pure il video sul pc (oltre a saperla suonare, ma questo non è difficile). Grande album.
Azothar Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Grande album, grande Dusdan che me l'ha fatto conoscere.
Messaggio consigliato