MEDIA EMILIONE GABIBBO Inviata 19 Novembre 2014 Segnala Inviata 19 Novembre 2014 Ciao a tutti! Potreste aiutarmi nella creazione di uno sciamano nano (nano standard)? Volevo utilizzarlo come combattente di seconda linea/supporto usando metamagia divina combinata ai dominii (mi pare della forza e del viaggio) magari usando anche il talento che mi permetteva di castare magie di dominio come magie della mia lista incantesimi (mi sembra ci fosse un talento del genere + o - simile) Sciamano xchè mi ispirava avere il compagno animale ed è pure mezzo monaco (portato su full sciamano) punti 28 (puntavo su un 12/14 forza, poca dex, saggezza e car alte) - manuali circa tutti consigli x statistiche, equip, talenti, (un po tutto in somma )? Grazie ogni aiuto costruttivo sarà apprezzato
LuigiTheWall Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 se mastichi l'inglese perché non dai un'occhiata a questa guida: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?248262-Shaman-Handbook-Oriental-Adventures per il mio shaman/warlock è stata molto utile
Messaggio consigliato