marcomise1 Inviata 20 Novembre 2014 Segnala Inviata 20 Novembre 2014 Intanto vorrei salutare tutti quelli del Forum, io mi sono iscritto da poco al sito e ho iniziato a giocare d apoco a D&D. Spero che sarete in tanti a rispondermi . Comunque il fatto è questo, a me piacciono le classi che si circondano di seguaci /creature/gregari/non morti ecc. e che manda loro a fare il lavoro sporco . Ho aperto questa pagina di discussione per chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me se esiste una classe del genere che si basa molto sul talento Autorità e se ci sono magari altri talenti che aiutano allo scopo , grazie tante in anticipo.
Larin Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Ci sono il thrallaherd sull'Expanded Psionic Handbook ed il dreadmaster (Faiths & Pantheons, la cdp per chi venera Bane). Alcuni talenti che migliorano autorità si trovano nel Miniatures Handbook. Non riesco ad accedere a dndtools, quindi non riesco ad essere più preciso.
Von Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 A tema non morti c'è il Dread Nercomancer con il quale potresti prendere il talento Autorià Non-morta. In alternativa se vuoi dei seguaci vivi c'è la CdP Thrallherd (solo per psionici) Ci sono altre opzioni, ma per il momento non mi vengono in mente...se non l'Ammaestratore
marcomise1 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Ci sono il thrallaherd sull'Expanded Psionic Handbook ed il dreadmaster (Faiths & Pantheons, la cdp per chi venera Bane). Alcuni talenti che migliorano autorità si trovano nel Miniatures Handbook. Non riesco ad accedere a dndtools, quindi non riesco ad essere più preciso. ora vedo un po sul quel manuale, purtoppo in inglese :/
marcomise1 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 A tema non morti c'è il Dread Nercomancer con il quale potresti prendere il talento Autorià Non-morta. In alternativa se vuoi dei seguaci vivi c'è la CdP Thrallherd (solo per psionici) Ci sono altre opzioni, ma per il momento non mi vengono in mente...se non l'Ammaestratore aspetta, ma intendete l'asservitore?
Shape Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 L'Asservitore è i Thrallherd. L'Ammaestratore in ingliese è il Beastmaster, l'unica classe che guadagna compagni animali meglio di un druido.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 L'Asservitore è i Thrallherd. L'Ammaestratore in ingliese è il Beastmaster, l'unica classe che guadagna compagni animali meglio di un druido non guadagna niente. Fixed.
Messaggio consigliato