Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente :) Anche oggi mi trovo al lavoro e di voglia di lavorare ne ho poca quindi nel mentre mi è venuta l'idea di ritirare fuori il vecchio manuale del Nephandum 3.5 e sfogliando mi sono fermato al burattinaio..quanto flavour per una sola cdp *_* Però noto anche che i poveri burattini non livellano e di conseguenza diventano paper a livelli alti e ci costringono a essere ricostruiti dopo ogni fight a livelli alti. ERGO: Sento odore di possibile errata corrige. Comunque (non calcolando che i notri puppets possano diventare ipoteticamente dei balor) sono abbastanza under power no? Beh dunque chiedo a voi ben 3 cose, 1_ Dovrei appoggiarmi al nephandum per la creazione o a un compendio online? (ho trovato ora la classe burattinaio in inglese qui: http://www.dandwiki.com/wiki/Burattinaio_(3.5e_Class)) e almeno hanno una progressione pseudo decente (da quello che ho capito,ma la ho letta 3 minuti fa)

2_Avreste una qualche build da consigliare? (premetto che preferirei non trasformare i puppets in barlog,perdono di flavour dal mio pdv)

3_ Se il risultato del punto 1 fosse Nephandum,dovrei considerare un errata corrige trovata qualche anno fa sulla progressione dei burattini?

aggiungo una quarta domanda, pensate si possa rendere PP? O comunque molto performante?

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti