noldor85 Inviata 21 Novembre 2014 Segnala Inviata 21 Novembre 2014 Buon pomeriggio! Vorrei sapere se la mia interpretazione di questa combo è corretta: Giudizio della Guarigione dell'Inquisitore, da Guarigione rapida 1. Talento Guarire rapidamente: quando si guarisce si recuperano metà del bonus di costituzione PF in in più. Usati insieme mi fanno prendere 1+1/2 COS punti ferita? Se ho costituzione 16, recupero 4 PF/round? Grazie
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Quando si guarisce col riposo o magicamente. Così a occhio la guarigione rapida non rientra in nessuno dei due casi, sebbene possa essere fornita da mezzi magici. Anche se, se ricordo bene , il giudizio è comunque sop.
noldor85 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Presumo sia anch'io soprannaturale, benché non abbia conferma. Quindi diresti di no? Che non funziona così?
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Presumo sia anch'io soprannaturale, benché non abbia conferma. Quindi diresti di no? Che non funziona così? Dovrebbe essere indicato se il giudizio è sop o meno. Comunque io direi di no, perché secondo me si riferisce alla guarigione con il riposo o al modello cura ferite. Tieni conto che guarigione rapida è una capacità fortissima, e anche i mostri la hanno abbastanza raramente...
Messaggio consigliato