MadLuke Inviata 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2014 Non una parola sul fatto che sia venuto a mancare questo insostituibile sito? (In verità io non mi capacito del fatto che l'abbiano lasciato in piedi tanto tempo.) Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non lo sapevo, mi spiace molto (uno dei migliori strumenti sul web), me lo aspettavo. Ma ho scaricato l'app molto tempo fa (anche se non è così completa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non lo sapevo, mi spiace molto (uno dei migliori strumenti sul web), me lo aspettavo. Ma ho scaricato l'app molto tempo fa (anche se non è così completa). Beh, c'è il db quasi completo a parte. .. Non una parola sul fatto che sia venuto a mancare questo insostituibile sito? (In verità io non mi capacito del fatto che l'abbiano lasciato in piedi tanto tempo.) Ciao, MadLuke. Ho fatto il post un 20 minuti fa. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Beh, c'è il db quasi completo a parte. .. Intendi un archivio offline? C'è modo di scaricarlo? (magari è palese ma sono poco più di cavernicolo su tastiera) ps. uso linux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Intendi un archivio offline? C'è modo di scaricarlo? (magari è palese ma sono poco più di cavernicolo su tastiera) ps. uso linux Allora, tu hai scaricato la app, ok? Di base arriva solo con il materiale ogl, ma esiste un file db che comprende tutto dndtools. Ora devo cercarlo, anche se credo di averlo sul cell, eventualmente te lo passo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Allora, tu hai scaricato la app, ok? Di base arriva solo con il materiale ogl, ma esiste un file db che comprende tutto dndtools. Ora devo cercarlo, anche se credo di averlo sul cell, eventualmente te lo passo. sì, grazie, distribuiscicelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non lo sapevo, mi spiace molto (uno dei migliori strumenti sul web), me lo aspettavo. "E tira tira tira, la corda si schpezz! E riempi riempi riempi, il vaso schtrabocc!" Commisario Catone docet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaath Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Buona Sera se avete il db potreste passarlo anche a me grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Penso che più o meno tutta l'utenza sia interessata (me compreso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Il problema è che non credo di poter postare qui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non dovrei dirlo ma caricalo qui, mi piglio la responsabilità poi tra qualche giorno (diciamo Mercoledì) cancello tutto quindi chi lo vuole ne approfitti e dopo chieda via PM. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Intanto il link al web archive: chiunque abbia tempo e possa farlo velocemente, scarichi tutto il sito: https://web.archive.org/web/20131208041139/http://dndtools.eu/rulebooks/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 solo io non ho capito le istruzioni che riporta per scaricarsi il database su pc? (con il link che porta seputools) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 RIP dndtools Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 solo io non ho capito le istruzioni che riporta per scaricarsi il database su pc? (con il link che porta seputools) Veramente neanche io, qualcuno può sspiegare? (considerate che non so neanche cosa significa ogl o db) XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cottone Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Veramente neanche io, qualcuno può sspiegare? (considerate che non so neanche cosa significa ogl o db) XD se non sbaglio OGL è la open gaming license e db è il database. Un tempo, si poteva tramite un link, dalla app di D&D compendium scaricare tutto il database di D&Dtools e quindi un bel po' di aggiunte, ma mi sembra non tutte. Ora che D&Dtools è stato chiuso penso che anche il database sia andato chiuso, quindi si sta cercando forse vie alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Io sono riuscito a scaricare il database da Linux. Si apre il terminale, si digita wget -r -p -k -l 0 -U Mozilla urldelsitofornitodaBlakstorm ed è fatta. Però è un po' scomodo perché non sono ancora riuscito a capire se si può fare una ricerca del singolo talento/spell/classe, devo andare nella cartella del manuale e da lì cercarlo manualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cottone Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Io sono riuscito a scaricare il database da Linux. Si apre il terminale, si digita ed è fatta. Però è un po' scomodo perché non sono ancora riuscito a capire se si può fare una ricerca del singolo talento/spell/classe, devo andare nella cartella del manuale e da lì cercarlo manualmente... ma in teoria nell'ultimo messaggio di D&DTools ci hanno lasciato il codice sorgente del sito stesso. Quindi si potrebbe creare un replica? (non son tanto pratico in queste cose.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 C'è scritto che il sorgente è pubblico, ma io non l'ho trovato (ma neanch'io sono un genio al pc). Comunque è probabile che in poco tempo nascano dei cloni del sito; non penso sia così difficile, anche solo scaricando l'archivio e facendo copia-incolla. Io sono riuscito a scaricare il database da Linux. ehm, cazzat@, mi sono reso conto solo ora di aver semplicemente scaricato un collegamento al sito (l'avevo detto che sono incamato, ma è colpa delle guide su internet che non funzionano ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 RIP interesserebbe anche a me il db Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato