Pubblicato 21 Novembre 201410 anni comment_1007057 Non una parola sul fatto che sia venuto a mancare questo insostituibile sito? (In verità io non mi capacito del fatto che l'abbiano lasciato in piedi tanto tempo.) Ciao, MadLuke.
21 Novembre 201410 anni comment_1007066 Non lo sapevo, mi spiace molto (uno dei migliori strumenti sul web), me lo aspettavo. Ma ho scaricato l'app molto tempo fa (anche se non è così completa).
21 Novembre 201410 anni comment_1007067 Non lo sapevo, mi spiace molto (uno dei migliori strumenti sul web), me lo aspettavo. Ma ho scaricato l'app molto tempo fa (anche se non è così completa). Beh, c'è il db quasi completo a parte. .. Non una parola sul fatto che sia venuto a mancare questo insostituibile sito? (In verità io non mi capacito del fatto che l'abbiano lasciato in piedi tanto tempo.) Ciao, MadLuke. Ho fatto il post un 20 minuti fa. ..
21 Novembre 201410 anni comment_1007123 Beh, c'è il db quasi completo a parte. .. Intendi un archivio offline? C'è modo di scaricarlo? (magari è palese ma sono poco più di cavernicolo su tastiera) ps. uso linux
21 Novembre 201410 anni comment_1007129 Intendi un archivio offline? C'è modo di scaricarlo? (magari è palese ma sono poco più di cavernicolo su tastiera) ps. uso linux Allora, tu hai scaricato la app, ok? Di base arriva solo con il materiale ogl, ma esiste un file db che comprende tutto dndtools. Ora devo cercarlo, anche se credo di averlo sul cell, eventualmente te lo passo.
21 Novembre 201410 anni comment_1007131 Allora, tu hai scaricato la app, ok? Di base arriva solo con il materiale ogl, ma esiste un file db che comprende tutto dndtools. Ora devo cercarlo, anche se credo di averlo sul cell, eventualmente te lo passo. sì, grazie, distribuiscicelo!!!
21 Novembre 201410 anni Author comment_1007176 Non lo sapevo, mi spiace molto (uno dei migliori strumenti sul web), me lo aspettavo. "E tira tira tira, la corda si schpezz! E riempi riempi riempi, il vaso schtrabocc!" Commisario Catone docet.
21 Novembre 201410 anni comment_1007190 Buona Sera se avete il db potreste passarlo anche a me grazie.
21 Novembre 201410 anni comment_1007191 Penso che più o meno tutta l'utenza sia interessata (me compreso)
21 Novembre 201410 anni Supermoderatore comment_1007258 Non dovrei dirlo ma caricalo qui, mi piglio la responsabilità poi tra qualche giorno (diciamo Mercoledì) cancello tutto quindi chi lo vuole ne approfitti e dopo chieda via PM.
21 Novembre 201410 anni comment_1007264 Intanto il link al web archive: chiunque abbia tempo e possa farlo velocemente, scarichi tutto il sito: https://web.archive.org/web/20131208041139/http://dndtools.eu/rulebooks/
21 Novembre 201410 anni comment_1007270 solo io non ho capito le istruzioni che riporta per scaricarsi il database su pc? (con il link che porta seputools)
21 Novembre 201410 anni comment_1007298 solo io non ho capito le istruzioni che riporta per scaricarsi il database su pc? (con il link che porta seputools) Veramente neanche io, qualcuno può sspiegare? (considerate che non so neanche cosa significa ogl o db) XD
21 Novembre 201410 anni comment_1007302 Veramente neanche io, qualcuno può sspiegare? (considerate che non so neanche cosa significa ogl o db) XD se non sbaglio OGL è la open gaming license e db è il database. Un tempo, si poteva tramite un link, dalla app di D&D compendium scaricare tutto il database di D&Dtools e quindi un bel po' di aggiunte, ma mi sembra non tutte. Ora che D&Dtools è stato chiuso penso che anche il database sia andato chiuso, quindi si sta cercando forse vie alternative.
21 Novembre 201410 anni comment_1007304 Io sono riuscito a scaricare il database da Linux. Si apre il terminale, si digita wget -r -p -k -l 0 -U Mozilla urldelsitofornitodaBlakstorm ed è fatta. Però è un po' scomodo perché non sono ancora riuscito a capire se si può fare una ricerca del singolo talento/spell/classe, devo andare nella cartella del manuale e da lì cercarlo manualmente...
21 Novembre 201410 anni comment_1007307 Io sono riuscito a scaricare il database da Linux. Si apre il terminale, si digita ed è fatta. Però è un po' scomodo perché non sono ancora riuscito a capire se si può fare una ricerca del singolo talento/spell/classe, devo andare nella cartella del manuale e da lì cercarlo manualmente... ma in teoria nell'ultimo messaggio di D&DTools ci hanno lasciato il codice sorgente del sito stesso. Quindi si potrebbe creare un replica? (non son tanto pratico in queste cose.)
22 Novembre 201410 anni comment_1007356 C'è scritto che il sorgente è pubblico, ma io non l'ho trovato (ma neanch'io sono un genio al pc). Comunque è probabile che in poco tempo nascano dei cloni del sito; non penso sia così difficile, anche solo scaricando l'archivio e facendo copia-incolla. Io sono riuscito a scaricare il database da Linux. ehm, cazzat@, mi sono reso conto solo ora di aver semplicemente scaricato un collegamento al sito (l'avevo detto che sono incamato, ma è colpa delle guide su internet che non funzionano ).